Giusto ma non possiamo navigare sempre a vista. Abbiamo bisogno del salto di qualitàCUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
se 10 giorni fa avessero detto che a fine mercato avremmo preso Trotta, Gerbo, Crecco ,Tremolada e MBakogu sareste stati contenti o no?
io avrei detto dove firmo?
fermo restando guarascio mmmerda.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Hai preso 2 ottimi elementi, Tremolada in primis e Gerbo, hai venduto il tuo elemento migliore per 750.000 cucuzzedde.
Avevi una lacuna enorme da colmare ed hai preso due che messi insieme 30 gol nelle loro carriere neanche li hanno fatti. Senza considerare che per risalire all'ultima rete realizzata devi risalire al paleolitico.
Ribadisco: dove vogliamo andare?
Avevi una lacuna enorme da colmare ed hai preso due che messi insieme 30 gol nelle loro carriere neanche li hanno fatti. Senza considerare che per risalire all'ultima rete realizzata devi risalire al paleolitico.
Ribadisco: dove vogliamo andare?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
- vurpilu (lunedì 1 febbraio 2021, 18:15)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Crecco e Mbakogu sono incognite, si continua a giocare col fuoco, abbiamo preso solo gente fuori rosa o di ritorno da infortuni e inattività, l'unico pronto è Gerbo, Tremolada ottimo ma per il resto visto anche che hai incassato una cifra vicina al milione di euro si poteva e si doveva fare di più, io la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa...CUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
se 10 giorni fa avessero detto che a fine mercato avremmo preso Trotta, Gerbo, Crecco ,Tremolada e MBakogu sareste stati contenti o no?
-
- Veterano
Crecco e Mbakogu sono incognite, si continua a giocare col fuoco, abbiamo preso solo gente fuori rosa o di ritorno da infortuni e inattività, l'unico pronto è Gerbo, Tremolada ottimo ma per il resto visto anche che hai incassato una cifra vicina al milione di euro si poteva e si doveva fare di più, io la penso così e nessuno me lo toglie dalla testa...CUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
si, hai dimenticato però il piccolo dettaglio che nel frattempo ha venduto Baez per 800.000€, ai quali puoi tranquillamente aggiungere i soldi che risparmi dal suo ingaggio (che era tra i più alti in rosa, se non il più alto) + i 450.000€ che sai già che ti entreranno dal controriscatto di Falcone. Quindi Guarascio si è fatto non meno di 1.5mln di €.CUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
No, non ci metto la firma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Avrei risposto quello che penso ora. Crecco una chiavica che può solo stupire. Mbakogu in caduta libera da anni e Trotta indubbiamente forte ma non il centravanti.CUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
Gli altri due una sicurezza ma ti rimane sempre l'amaro in bocca perché bastava poco di più cioè investire quello che picinusamente hai messo da parte per completare la squadra e non certo per vincere il campionato ma salverci bene. Perchè questo possiamo pretendere al massimo. No?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
C'era l'imperativo di chiudere in attivo per bilanciare i mancati incassi, lo abbiamo capito. Ovviamente nel calcolo rientrava anche la necessità (non obbligo) di rinforzare la squadra e specificatamente l'attacco, ma se devi chiudere in attivo attaccanti forti non ne puoi prendere, visto che quello costano, e anzi devi venderti quello forte che hai, così ti garantisci un milione tra cessione del cartellino e ingaggio lordo risparmiato.
E se queste sono le premesse mò davvero non prendiamoci in giro parlando di Asencio, Pettinari e di quello che non nomino più perché la situazione è indegna di un campione con la sua classe: chiudere in attivo e contemporaneamente prendere un attaccante significa Mbakogu.
...E Trotta, ok, Trotta tendiamo a scordarcelo e non è giusto né nei suoi confronti né nei confronti di Trinchera, ma Trotta non viene come bomber bensì come seconda punta di raccordo, almeno nelle intenzioni. Non ci resta che sperare che uno dei due o tutti e due si mettano a fare i gol che finammò non dico non abbiano mai fatto perché sarebbe ingeneroso ma hanno fatto molto poco.
E se queste sono le premesse mò davvero non prendiamoci in giro parlando di Asencio, Pettinari e di quello che non nomino più perché la situazione è indegna di un campione con la sua classe: chiudere in attivo e contemporaneamente prendere un attaccante significa Mbakogu.
...E Trotta, ok, Trotta tendiamo a scordarcelo e non è giusto né nei suoi confronti né nei confronti di Trinchera, ma Trotta non viene come bomber bensì come seconda punta di raccordo, almeno nelle intenzioni. Non ci resta che sperare che uno dei due o tutti e due si mettano a fare i gol che finammò non dico non abbiano mai fatto perché sarebbe ingeneroso ma hanno fatto molto poco.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Non ho mai creduto che venisse un attaccante top.. Speravo almeno in un centrale difensivo di alto profilo..Insomma u munnizzaro non si smentisce mai ..della tifoseria se ne sbatte altamente.. che essere vergognoso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Mercato più brutto da quando siamo in B,per me validi soltanto gerbo e tremolada
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Il fatto che i lauti guadagni nn siano stati reinvestiti nel reintegro (nn dico nel rafforzamento) del patrimonio tecnico della squadra la dice lunga sull'equiparabilita'piena dell'attuale presidenza ad altre passate, dove ci si vendeva i vari danti, de rose, bernardi, lo stopper brasiliano x tirare a campare prima dell'inevitabile fallimento..io nn ci vedo poi molta differenza..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E' la logica (e la speranza) da perseguire!Minaccia ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:16 C'era l'imperativo di chiudere in attivo per bilanciare i mancati incassi, lo abbiamo capito. Ovviamente nel calcolo rientrava anche la necessità (non obbligo) di rinforzare la squadra e specificatamente l'attacco, ma se devi chiudere in attivo attaccanti forti non ne puoi prendere, visto che quello costano, e anzi devi venderti quello forte che hai, così ti garantisci un milione tra cessione del cartellino e ingaggio lordo risparmiato.
Non abbiamo scelta ormai.
Il perno della nostra salvezza si fonda sull'asse Falcone Petrucci Tremolada.
Se girano loro con continuità, gli altri non possono che beneficiarne, soprattutto in termini di gol (evitati e segnati)....
Ultima modifica di Bia il lunedì 1 febbraio 2021, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Ma davvero crediamo che lo 0 nella casella delle vittorie in casa sia figlio della sfortuna, degli arbitri cornuti, del fato avverso?
A Cosenza sono venute squadracce capaci di fare il bello e il cattivo tempo mentre noi non riusciamo neanche a fare il solletico ai loro portieri.
Per quanto poco possa aver giocato, ma voi Trotta sabato lo avete visto?
Entrato con gli avversari già spompati,al primo tentativo di ripiegare, portava uagliu ari muarti...
Ma per carità di Dio, da MARONNA e di tutti i Santi, lassamuci fricá ...
A Cosenza sono venute squadracce capaci di fare il bello e il cattivo tempo mentre noi non riusciamo neanche a fare il solletico ai loro portieri.
Per quanto poco possa aver giocato, ma voi Trotta sabato lo avete visto?
Entrato con gli avversari già spompati,al primo tentativo di ripiegare, portava uagliu ari muarti...
Ma per carità di Dio, da MARONNA e di tutti i Santi, lassamuci fricá ...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Ma infatti ha chiuso il post con un eloquente “ guarascio mmmerda.”4evercosenza ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:15si, hai dimenticato però il piccolo dettaglio che nel frattempo ha venduto Baez per 800.000€, ai quali puoi tranquillamente aggiungere i soldi che risparmi dal suo ingaggio (che era tra i più alti in rosa, se non il più alto) + i 450.000€ che sai già che ti entreranno dal controriscatto di Falcone. Quindi Guarascio si è fatto non meno di 1.5mln di €.CUCUBA ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 18:10 posso fare una domanda scomoda?:
No, non ci metto la firma.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
La speranza è che mbakogu stampi 8-10 gol
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano