Non ricontrollato. Su Wikipedia effettivamente siano dati diversi, tuttocalciatori evidentemente non era aggiornato. Ho sbagliato..
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Esattamente. Casasola lo vuole castori ed è finita la. Non c'è alcuna possibilità di riaverlo.frank ock ha scritto:Potrebbe essere che fino al 31 ha un contratto con il Cs?lupo1970 ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:24 Casasola, al momento, non compare nella lista dei convocati del raduno della Salernitana....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
9 presenze poi covid
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io non lo darei così per scontato, mi pare che i posti che riserva la federazione sono 2, anche se sono reminescenze e non so quanto affidabili...Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:08Per occhiuzzi non ci saranno problemi, lo ha detto lui stesso una settimana fa, guardate che Pirlo alla Juve neanche l'allenatore delle giovanili aveva mai fatto, è senza patentino.DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 21:53 mi sbaglierò come sempre ( ) ma il fatto di occhiuzzi sembra l'ennesima scusa che cercava il rasta di sambiase per dilatare i tempi per rinnovi e acquisti (acquisti?!? prestiti a zero)
sono quasi 20 giorni dalla salvezza e non hanno trovato na soluzione..mah..mi pare una cosa assurda per na società di B.
chi ci vo
devi prendere un altro allenatore di facciata e far fare il secondo a occhiuzzi? e fallo!
ma movati.
iaramado ti porta a lamiera.
I nostri problemi sono decisamente altri...
Per me o sanno il fatto loro o stanno sottovalutando la questione...
In ogni caso, pensare che guarascio abbia pensato di sfruttare questa situazione significa innanzitutto sopravvalutare guarascio ( ha scoperto l'altro ieri che serviva un patentino per allenare) poi vabbè...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Mi auguro che entro la data del ritiro, presumibilmente tra il 26 e il 31 agosto, almeno i rinnovi verranno effettuati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Nell'anno in cui vincemmo i play-off in C, Pochesci allenava la ternana senza patentino, e la ha allenata per 6 mesi tipo, ci sono precedenti e casi attuali come quello di Pirlo...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:50Io non lo darei così per scontato, mi pare che i posti che riserva la federazione sono 2, anche se sono reminescenze e non so quanto affidabili...Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:08Per occhiuzzi non ci saranno problemi, lo ha detto lui stesso una settimana fa, guardate che Pirlo alla Juve neanche l'allenatore delle giovanili aveva mai fatto, è senza patentino.DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 21:53 mi sbaglierò come sempre ( ) ma il fatto di occhiuzzi sembra l'ennesima scusa che cercava il rasta di sambiase per dilatare i tempi per rinnovi e acquisti (acquisti?!? prestiti a zero)
sono quasi 20 giorni dalla salvezza e non hanno trovato na soluzione..mah..mi pare una cosa assurda per na società di B.
chi ci vo
devi prendere un altro allenatore di facciata e far fare il secondo a occhiuzzi? e fallo!
ma movati.
In ogni caso, pensare che guarascio abbia pensato di sfruttare questa situazione significa innanzitutto sopravvalutare guarascio ( ha scoperto l'altro ieri che serviva un patentino per allenare) poi vabbè...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Cosenza, nelle prossime ore verrà ufficializzata la sede del ritiro
Due opzioni al vaglio della società: Real Cosenza oppure San Giovanni in Fiore, ma entrambi i terreni di gioco hanno bisogno di alcuni piccoli interventi
Restare in sede oppure trasferirsi per qualche giorno in Sila? Il Cosenza in queste ora sta valutando dove iniziare la preparazione in vista del campionato 2020/2021.
La società rossoblu attraverso una nota stampa ha provato a fare chiarezza sulla vicenda. Nella nota si legge: “Sono in corso valutazioni riguardanti la scelta della sede del ritiro precampionato sulla base, esclusivamente, del rispetto dei criteri e delle regole fissate dal protocollo anticovid. Nelle prossime ore la Società provvederà ad ufficializzare la scelta effettuata”.
La scelta alla fine dovrebbe ricadere o sul“Macrì” della Real Cosenza oppure sul “Mazzola” di San Giovanni in Fiore, fermo restando che secondo alcune indiscrezioni entrambe le strutture hanno bisogno di alcuni lavori di manutenzione.
In base alla celerità dei lavori si stabilirà anche la data se partire il 26 Agosto oppure due giorni dopo. Non è da escludere che con la Real Cosenza si possa intavolare anche un discorso ad ampio raggio per tutta la stagione.
Fonte:tirocosenza
Due opzioni al vaglio della società: Real Cosenza oppure San Giovanni in Fiore, ma entrambi i terreni di gioco hanno bisogno di alcuni piccoli interventi
Restare in sede oppure trasferirsi per qualche giorno in Sila? Il Cosenza in queste ora sta valutando dove iniziare la preparazione in vista del campionato 2020/2021.
La società rossoblu attraverso una nota stampa ha provato a fare chiarezza sulla vicenda. Nella nota si legge: “Sono in corso valutazioni riguardanti la scelta della sede del ritiro precampionato sulla base, esclusivamente, del rispetto dei criteri e delle regole fissate dal protocollo anticovid. Nelle prossime ore la Società provvederà ad ufficializzare la scelta effettuata”.
La scelta alla fine dovrebbe ricadere o sul“Macrì” della Real Cosenza oppure sul “Mazzola” di San Giovanni in Fiore, fermo restando che secondo alcune indiscrezioni entrambe le strutture hanno bisogno di alcuni lavori di manutenzione.
In base alla celerità dei lavori si stabilirà anche la data se partire il 26 Agosto oppure due giorni dopo. Non è da escludere che con la Real Cosenza si possa intavolare anche un discorso ad ampio raggio per tutta la stagione.
Fonte:tirocosenza
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non c'è bisogno di andare troppo lontano, occhiuzzi come ha allenato post covid?!?Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:57Nell'anno in cui vincemmo i play-off in C, Pochesci allenava la ternana senza patentino, e la ha allenata per 6 mesi tipo, ci sono precedenti e casi attuali come quello di Pirlo...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:50Io non lo darei così per scontato, mi pare che i posti che riserva la federazione sono 2, anche se sono reminescenze e non so quanto affidabili...Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:08Per occhiuzzi non ci saranno problemi, lo ha detto lui stesso una settimana fa, guardate che Pirlo alla Juve neanche l'allenatore delle giovanili aveva mai fatto, è senza patentino.DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 21:53 mi sbaglierò come sempre ( ) ma il fatto di occhiuzzi sembra l'ennesima scusa che cercava il rasta di sambiase per dilatare i tempi per rinnovi e acquisti (acquisti?!? prestiti a zero)
chi ci vo
ma movati.
Ma non è che gliela danno per sempre...poi un conto è subentrare, un altro è farsi una stagione dall'inizio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
u dici tu ... confina con l'U.R.S.S.originalzagor ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 23:20unn'esista!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Purtroppo anche quest’anno sarà un anno di sofferenza come quello appena trascorso è dobbiamo dire grazie ad un presidente che non ama questa squadra ma perché non vende? I compratori ci sono stati come Gallo e Commisso quindi di cosa vogliamo parlare? Perché si ostina a tenersi questa squadra se non vuole investire? Se fosse venuto uno di questi due adesso parleremo solo di calcio è non chiacchiere come stiamo facendo da 9 anni a questa parte, una squadra di calcio non si gestisce in questo modo con i tempi biblici di Guarascio adesso non ne posso più ema quello che mi delude è una tifoseria che è spaccata non lottando tutti insieme per questi colori, ma come si può tollerare uno come Guarascio? Perché nell’era Pagliuso volavano gli aeri per contestare invece adesso il silenzio più totale? Non possiamo tollerare una società con zero comunicazione, zero interesse verso la squadra, zero rispetto verso la città ed i tifosi, adesso dobbiamo muoverci ma non solo a parole ma con fatti non possiamo muoverci sempre i soliti mentre il resto è in silenzio, un silenzio così assordante che mi preoccupa perché poi se i risultati non vengono è inutile contestare , dobbiamo andare sotto casa di Guarascio a contestare per far sentire la nostra voce, sotto la sede di Ecologia oggi andiamo a Lamezia a contestare questo individuo che non merita nessun rispetto, ma Trinchera ha fatto la sua sceneggiata napoletana per gettare polvere negli occhi per poi sottostare agli ordini del padrone senza battere ciglio. Guarascio deve cedere perché sta dimostrando per l’ennesima volta che non vuole investire nel Cosenza non possiamo accettare tutti questi soprusi che sta commettendo questo presidente indegno. Guarascio Vattene!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Pochesci allenò dall'inizio veramente...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 23:19Non c'è bisogno di andare troppo lontano, occhiuzzi come ha allenato post covid?!?Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:57Nell'anno in cui vincemmo i play-off in C, Pochesci allenava la ternana senza patentino, e la ha allenata per 6 mesi tipo, ci sono precedenti e casi attuali come quello di Pirlo...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:50Io non lo darei così per scontato, mi pare che i posti che riserva la federazione sono 2, anche se sono reminescenze e non so quanto affidabili...Kronox ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 22:08Per occhiuzzi non ci saranno problemi, lo ha detto lui stesso una settimana fa, guardate che Pirlo alla Juve neanche l'allenatore delle giovanili aveva mai fatto, è senza patentino.DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 21:53 mi sbaglierò come sempre ( ) ma il fatto di occhiuzzi sembra l'ennesima scusa che cercava il rasta di sambiase per dilatare i tempi per rinnovi e acquisti (acquisti?!? prestiti a zero)
chi ci vo
ma movati.
Ma non è che gliela danno per sempre...poi un conto è subentrare, un altro è farsi una stagione dall'inizio...
https://www.tifocosenza.it/2020/08/09/c ... -uefa-pro/
Ultima modifica di Kronox il giovedì 20 agosto 2020, 1:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Trinchera è di parola, lo scrisse su un foglio che era un suo obiettivo !
-------