Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

Allegretti ha rotto con la vibonese. È una seconda punta piccola e potente che vede molto bene la porta. Operazione low cost che puo essere anche un affare in prospettiva se il ragazzo esplode (è un 1992). Dormiamo! Siamo troppi in attacco...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Nell'ultima settimana di mercato le richieste scenderanno di parecchio ......c'è pieno di svIncolati....
In ogni caso concordo con il dire che siamo carenti come sostituti in alcuni ruoli fondamentali.....jamu Cerri non deludere..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3505 volte
Sei stato  ringraziato: 525 volte

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Nell'ultima settimana di mercato le richieste scenderanno di parecchio ......c'è pieno di svIncolati....
In ogni caso concordo con il dire che siamo carenti come sostituti in alcuni ruoli fondamentali.....jamu Cerri non deludere..
Questa esortazione la devi fare a Guarascio!!!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Cesarini a Reggio Emilia.....
Agostinone rimane a Foggia....

C'è Tomi, Dermaku, eccecc
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

a me fa incazzare quando fanno dichiarazioni del tipo non prendiamo giocatori tanto per..nascondendosi dietro a un dito perchè non ne prendono e basta .
cchi bo di giocatori tanto per ? ovvio che devi prendere giocatori cunchiusi e che servono.
peccato che tutti quelli utili te li stai facendo scappare.
ho capito che il 30 agosto ci sono i saldi delle squadre già complete...ma possibile sto patema d'animo per poi UN giocatore ?
questo per me non è fare calcio mercato sensato..mi meraviglio di roselli che fa tanto u serio e pignolo e poi non s'incazza e non ci sciga chiri quattro capiddri a guarascio.
purtroppo devono capire che a noi servono anche quei giocatori-tanto-per a questo punto
PERCHE' SIAMO POCHI.
ne servono almeno 4
centrale,terzino,mediano e attaccante.
ALMENO.
non l'hanno sotto gli occhi che come si fa male uno siamo in emergenza ? ma davvero di nuovo sta tiritera fino a gennaio ? (ipotizzando che poi a gennaio vogliano prendere qualcuno...)
già che ci cali 4 colpi del tipo : dermaku centrale,tomi terzino,gerbo mediano,moreo attaccante
GIA' POSSIAMO DIRE DI AVER RECUPERATO IL RECUPERABILE
e poi si che potremmo essere da vertice.
ma no..non sia mai sforare il budget della lenticchia per assicurarsi un posto quasi sicuro per la B.
il che non vuol dire spendere miliardi come il foggia senza senso..ma fare acquisti mirati e oculati.
iarà..ma ni movimu ?
pure in vista della prima così importante e sentita...u vuliti fa vida che siete intenzionati a migliorare e dare entusiasmo alla piazza? iarà tutto si sente tranne che entusiasmo....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Guarascio sei imbarazzante.. e cacciali si sordi e completa la squadra. Non lamentarti se poi al campo non viene nessuno. Almeno abbi rispetto per chi viene sostiene fisicamente domenicalmente la squadra.
Come Presidente ZERO!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Messaggio da francescozinno »

Noi invece come tifoseria non siamo meglio di zero: i tifosi della reggina (ripescati e con una squadra di M E R * *) in due ore hanno fatto più abbonamenti di quanti ne abbiamo fatto noi in 15 giorni!!!!
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

francescozinno ha scritto:Noi invece come tifoseria non siamo meglio di zero: i tifosi della reggina (ripescati e con una squadra di M E R * *) in due ore hanno fatto più abbonamenti di quanti ne abbiamo fatto noi in 15 giorni!!!!
il fatto è che qui c'è chi smorza gli entusiasmi..... :sord

ppe 4 nuciddre....
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Non mi pare che dopo le nostre promozioni o ripescaggi noi abbiamo risposto con particolare entusiasmo. I dirigenti della reggina hanno chiesto aiuto in quanto non sono in grado di gestire economicamente il campionato (gds di ieri); non mi pare che abbiano acceso tanti entusiasmi. Per quanto li odio, sono costretto a dire che abbiamo molto da imparare
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Non mi pare che dopo le nostre promozioni o ripescaggi noi abbiamo risposto con particolare entusiasmo. I dirigenti della reggina hanno chiesto aiuto in quanto non sono in grado di gestire economicamente il campionato (gds di ieri); non mi pare che abbiano acceso tanti entusiasmi. Per quanto li odio, sono costretto a dire che abbiamo molto da imparare
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono :D :lol:
francescozinno
Partecipante
Partecipante

Rey86 ha scritto:quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono :D :lol:
Chi sarebbe ospite? Vuoi chiedere anche a me dov'è a ficuzza? Guarda che posso spiegarti anche dove sono le paparelle, u Crucifisso da riforma, i palazzini di ferroviari, a scola i via Milelli (frequentata prima dai miei genitori negli anni 50 e poi da me negli anni 70) e tanto altro.
Purtroppo la verità fa male anche a me ma è la verità: 350 abbonamenti in due ore loro, 350 abbonamenti noi on 15 giorni! !!!
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

francescozinno ha scritto:
Rey86 ha scritto:quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono :D :lol:
Chi sarebbe ospite? Vuoi chiedere anche a me dov'è a ficuzza? Guarda che posso spiegarti anche dove sono le paparelle, u Crucifisso da riforma, i palazzini di ferroviari, a scola i via Milelli (frequentata prima dai miei genitori negli anni 50 e poi da me negli anni 70) e tanto altro.
Purtroppo la verità fa male anche a me ma è la verità: 350 abbonamenti in due ore loro, 350 abbonamenti noi on 15 giorni! !!!
si, si lui è rossoblu!!!!
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

francescozinno ha scritto:

si, ma non rivelare le risposte ca i cozzolari i San Marco spiano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Purtroppo non
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.