'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Rey86 »

D'accordo un pò con tutti voi ,riportare i 12 euro in tribuna è la dimostrazione l'ennesima ca a guarascio del calcio e dei tifosi nn interessa più di tanto a lui interessa spendere il meno possibile e guadagnare più possibile poco o assai che sia; lui garantisce il minimo indispensabile forse, di più nn vuole fare,poi qualcuno dice però' sa tenere conto in regola, vero ma dovrebbe essere una cosa normale tenere conti in regola.
Sulla questione di stare in tribuna altre volte sono stato d'accordo ora un pò di meno nel senso l'iniziativa pur lodevole la trovo poco utile di per se (nel senso il messaggio penso sia già stato lanciato la scorsa volta come anceh altre volte) per la causa e in più trovo nn sia utile sparpagliarsi; era più ragionevole stare compatti o tutti in tribuna o tutti in curva in questo finale di campionato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da corsiapreferenziale »

Questo è un grave errore di Guarascio... peccato, davvero: c'è tempo per rimediare.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da felipao »

corsiapreferenziale ha scritto:Questo è un grave errore di Guarascio... peccato, davvero: c'è tempo per rimediare.
Anche perché rimangono da giocare in casa 5 partite. E poi era stato chiesto espressamente di mantenere il prezzo a 10 euro. Chid'é sa cosa ca dicia si al fatto di andare in tribuna a per stare con i diversamente abili e dicia no al fatto di mantenere il prezzo inalterato rispetto alla curva ( come giá avvenuto contro Messina e reggina)?!?
Questa volta é proprio palese che é nu zinzularu e che non gli importa nulla dei tifosi, anzi li incula se possibile.
Gesto da vigliacchi.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15661
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7180 volte
Sei stato  ringraziato: 1771 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

cchi tinaglia infame su guarascio
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3027
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 91 volte
Sei stato  ringraziato: 622 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da WereWolf »

Io sarei anche disposto a pagarne 12. .....a patto però che Guarascio per le ultime 5 partite organizzi e paghi il servizio "bus- navetta" per portare i ragazzi della provincia allo stadio.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cs86 »

Rey86 ha scritto:D'accordo un pò con tutti voi ,riportare i 12 euro in tribuna è la dimostrazione l'ennesima ca a guarascio del calcio e dei tifosi nn interessa più di tanto a lui interessa spendere il meno possibile e guadagnare più possibile poco o assai che sia; lui garantisce il minimo indispensabile forse, di più nn vuole fare,poi qualcuno dice però' sa tenere conto in regola, vero ma dovrebbe essere una cosa normale tenere conti in regola.
Sulla questione di stare in tribuna altre volte sono stato d'accordo ora un pò di meno nel senso l'iniziativa pur lodevole la trovo poco utile di per se (nel senso il messaggio penso sia già stato lanciato la scorsa volta come anceh altre volte) per la causa e in più trovo nn sia utile sparpagliarsi; era più ragionevole stare compatti o tutti in tribuna o tutti in curva in questo finale di campionato.
purtroppo credo che i gruppi si siano separati tra di loro,basta vedere quello che successe in cosenza-casertana...speriamo riescano a ricompattarsi mettendo da parte diversita di vedute..;)
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da MaxCS »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:con il tifo la squadra gioca anche bene..vedere gente in tribuna credo oggi per loro sia significato parecchio..se fosse stato tutto pieno ogni partita in casa sarebbe stato diverso..ma purtroppo la società non capisce cosa vuol dire fare marketing sportivo.....zero,proprio non c'arrivano .
spero che almeno guarascio abbia visto oggi la potenzialità del tifo e proroghi fino a fine campionato la tribuna a 10 euro (e magari la curva a 5..o la curva chiuderla proprio) perchè obiettivamente,con poca gente a seguito..fa un bel colpo d'occhio e anche un certo effetto sui giocatori....
se riusciamo a far passare sto messaggio in società non sarebbe male..oggi abbiamo vinto una gara importante di un mini campionato che si è andato a creare...ne possiamo uscire benissimo nelle prossime 3-4 partite senza soffre patemi d'animo fino alla fine..
guarà...mi raccomà .
Non c'è dubbio che Guarascio ne abbia inteso la potenzialità (ovviamente per la sacchetta). Ed ecco che se si riesce a raggranellare 2 € (pezzentone) a cristiano in tribuna in più, i facimu fissa e cuntenti sti tifosi che fanno queste "stupide" prese di posizioni e questioni di principio in favore dei disabili. Che paghino, dunque, 12, non 10 € d'ora in poi, se vogliono assistere alla partita comodamente seduti in tribuna!

Giuro che quando ho letto la notizia non ci potevo credere! :shock:
Comodamente per modo di dire visto che è una tribuna solo di nome, ma non di fatto.
Io i due euro ce li spenderò perchè appoggio l'iniziativa e anche perchè voglio seguire e sostenere la squadra da più vicino... ma come tutti ieri quando ho letto la notizia ho pensato "si potia risparmià si cazz'i 2 euro.

A parte che per deciderlo ci ha messo una giornata intera, visto che i biglietti anzichè da ieri sono in vendita da oggi, questo è la prova secondo me che ha avuto una discussione e un ragionamento sul da farsi.... bah
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29862
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1377 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da DarkGOD »

ecco perchè sostenevo che la curva doveva stare a 8 euro e non a 10 (e alcuni difendevano guarascio a spada tratta dicendo che 10 euro è giusto per vederti la lega pro..ma il tifoso va per vedere la legapro o per sostenere la propria squadra?!?) ..non era per quei 2 euro di valore ma per cosa quei 2 euro potevano significare per un tifoso e per la società..
oggi si è avuta la riprova che guarascio fa bella faccia a cattivo gioco e usa il tifoso come uno strumento,avoglia ca fa proclami che bisogna andare tutti assieme verso un obiettivo come se stesse parlando di un'impresa...i tifosi sono persone e ci sono sentimenti in mezzo e quando tu fai il lurido per 2 euro,usando a sto giro anche la scusa che "i tifosi vogliono stare assieme ai disabili" mi fai ancora piu' schifo..
e ora piu' che mai : la colpa era di stefano fiore .
e la gente ancora lo difende a sto pisciaturu...
sarà bravo a far quadrare i bilanci e tutto (capì cchi ci vo,non spende mai na lira extra oltre a quelle che guadagna e di suo non ci mette nulla) ma il calcio non è solo buisness caro guarascio..e nell'anno del centenario poi,hai fatto piu' marri che altro .
a fine campionato vavatinni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Doctor Hannibal »

l'ennesima dimostrazione che Guarascio non godrà mai della mia stima e di quella della maggior parte della tifoseria..
vergogna, non si lucra sulle spalle dei tifosi e degli ultrà tutti..
addirittura c'è chi difende l'operato di questo presidente (non dico società in quanto non so chi siano gli altri soci!) che è penoso..
addirittura c'è chi lo giustifica perché al campo ci sono solo 2.000 presenze come media..
addirittura c'è chi crede alle favole e a babbo natale e pensa chi lo sa quale futuro roseo avremo..
è solamente uno schifo!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Drum-RedBlu »

Non voglio assolutamente difendere Guarascio, ma una tribuna non può farla pagare 7-8 euro, mi pare ovvio che le 12 euro ci stanno tutte. Diverso è per quanto riguarda i prezzi della curva, dove onestamente per una Lega Pro dovrebbe costare 5 euro, almeno qui a Cosenza dove c'è tanta disoccupazione.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29862
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1377 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da DarkGOD »

bravo drum,se mi abbassi la curva (o la tribuna b) allora POTREI anche capire che mi fai la tribuna a 12 che per ovvie ragioni costa di piu' ..ma così non è..ma la cosa brutta di sta vicenda è proprio il modo in cui è stato fatto..invece di fare un bell'incontro e decidere assieme e capire,prendi e fai un comunicato come se stessi parlando del tuo inferiore e gli imponi un prezzo...
per me è una cosa squallida..
anche perchè ricordiamoci,che l'iniziativa nasce da una vicinanza con persone disabili e io leggo tra le linee di quei 2 euro in piu' una sorta di strumentalizzazione..
magari mi sbaglio (lo spero) ..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da bruziomaurizio »

Drum-RedBlu ha scritto:Non voglio assolutamente difendere Guarascio, ma una tribuna non può farla pagare 7-8 euro, mi pare ovvio che le 12 euro ci stanno tutte. Diverso è per quanto riguarda i prezzi della curva, dove onestamente per una Lega Pro dovrebbe costare 5 euro, almeno qui a Cosenza dove c'è tanta disoccupazione.
e si lotta per evitare i play out e ra cirrosi epatica! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto: e si lotta per evitare i play out e ra cirrosi epatica! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
ecco perchè la birra analcolica
PS: Io sto iniziando a pensare di restare a casa, non per le due euro, ma per la pezzenteria intrinseca nel gesto
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29862
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1377 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da DarkGOD »

guarà curva a 5 euro altrimenti è guerra aperta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:bravo drum,se mi abbassi la curva (o la tribuna b) allora POTREI anche capire che mi fai la tribuna a 12 che per ovvie ragioni costa di piu' ..ma così non è..ma la cosa brutta di sta vicenda è proprio il modo in cui è stato fatto..invece di fare un bell'incontro e decidere assieme e capire,prendi e fai un comunicato come se stessi parlando del tuo inferiore e gli imponi un prezzo...
per me è una cosa squallida..
anche perchè ricordiamoci,che l'iniziativa nasce da una vicinanza con persone disabili e io leggo tra le linee di quei 2 euro in piu' una sorta di strumentalizzazione..
magari mi sbaglio (lo spero) ..
Ed ancora più squallido è il fatto che il comunicato della Società è arrivato DOPO quello dei gruppi ultrà. Come a dire: bene, avete deciso di andare in tribuna? Ora che avete reso la cosa pubblica e non potete rimangiarvi l'iniziativa, eccovi un bel rincaro dei tagliandi. Spalle al muro, prendere o lasciare... A voglia se è na strumentalizzazione, peggio, è il ricatto di un accattone!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!