Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tetris ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:19
non lo accetto! ho visto il Verona di Bagnoli vincere lo scudetto, ho visto il Leicester di Ranieri vincere la Premier, ho visto lo Sheriff Tiraspol espugnare il Santiago Bernabeu di Madrid, sconfiggendo il Real per 1-0!
volere è potere, per quanto scarso tu possa essere... ma se prendi SEMPRE gol sul tuo palo e sei già al secondo rigore concesso per fallo di mano dallo stesso giocatore non accetto di sentirmi preso per il cul* da chi mi dice che sono scarsi! Hanno 11 punti in classifica? NON SONO SCARSI SONO DELLE mer** LORO, IL LORO ALLENATORE, IL LORO DIRETTORE SPORTIVO E PIU' DI TUTTI IL LORO PRESIDENTE!
mi meraviglio di te, il concetto è semplice
SIAMO ABUSIVI IN QUESTO CAMPIONATO
detto questo la salvezza COME OGNI ANNO la pupazzese la otterrà
Sicuramente siamo abbastanza scarsetti su iquesto non ci piove. Per fare un tiro a partita e per giunta oggi su rigore è una colpa grave. Tra l'altro con un pò di cul* avremmo avuto un rigore al 95' e oggi avevamo un punto in più ma la sostanza non cambia. Le perdi senza giocare.
Poi non capisco perchè calò e voca mai insieme in campo. Brignola terzino. Larrivey a fare panchina al nulla
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Un'accozzaglia di gente messa così in campo senza un senso, ci fosse stato una specie di Ds non lo faceva neanche parlare nel post partita subito ara casa subito a scorreggio, e non ci cacate la capocc*** con sta suonata che siamo scarsi perché questa è la scusa.dei perdenti peppiaci.
Gozzi non mi spiego come a ogni sua giocata abbia la coordinazione motoria di un macaco ubriaco e le gambe siano totalmente sconnesse dal cervello, oltre al fatto che la sinistra manda a fanculo la destra.
Non mi armate cazzate politicamente corrette, questo qui tale è e oggi non tollererò alcun richiamo. Non so come abbia potuto diventare un giocatore di pallone.
Brignola è un porco. Un porco, capite? Un maledetto porco.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:34
vida tu se devo arrivare ad essere d'accordo pure con cosentini che è nu ciuatu.
e chi va dici
è la realtà dei fatti.
scarsi (ma se non cacci soldi si sa) guidati da un incapace che non ha gioco.
scarsi quanto vuoi ma un allenatore così cretino è raro trovarlo
sarà anche il gioco del parafulmine ma questo è proprio da esonerare
zaffaroni in confronto era luis enrique.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vilienza ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:29
Matosevic è una gaccia, non prende i gol perché vuole prenderli.
Sul rigore, l'azione è stata rapidissima, rigione era in corsa e non è riuscito a togliere il braccio. Un altro difensore forse ci sarebbe riuscito. Ma noi abbiamo rigione mica nesta.
La squadra è scarsa perché in società sono incapaci di allestirla, o meglio sono capacissimi di capitalizzare al meglio i 2 spicci spesi e farli quintuplicare. Del rendimento non gliene frega niente.
La squadra, già scarsa di suo, è messa malissimo in campo da uno che hanno voluto solo qui a cosenza. Un allenatore capace solo di farsi esonerare, che non sa cambiare le cose in corsa, che potrebbe far rendere un po' meglio st'armata brancaleone ma che non è caz* manco di trasmettere grinta e garra (le uniche armi che una squadra scarsa come la nostra potrebbe avere) ai giocatori.
Io vedo questo, nient'altro
se non erro matosevic difendeva i pali della nostra porta anche nella scorsa stagione, cioè 5 mesi fa o sbaglio? quanti gol gli hai visto prendere sul primo palo la scorsa stagione, in percentuale ai gol che ha preso complessivamente? (il preparatore dei portieri era lo stesso)
dopo il rinnovo prende gol SOLO sul suo palo... ah già... è scarso... ma non si era detto che è un istintivo? un istintivo prende gol sul suo palo?
non aggiungo altro, perchè comunque ciascuno di noi 2 resterà della sua opinione
pix ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:23
Assolutamente si, siamo scarsi. Ma credo che quello che si vede in campo va oltre la mediocrità di parecchi giocatori. Ormai é superata anche la fase dei moduli, delle formazioni, qua siamo all’ABC dell’allenatore. Questo non sa mettere la squadra in campo, ma seriamente. Mai viste delle posizioni dei giocatori così scombiccherate nel calcio professionistico. Il massimo verso la fine su una punizione per il Genoa in difesa dal loro limite dell’area con i nostri due centrali al nostro limite dell’area, e i nostri attaccanti a 80 metri. Ma davvero quando giocavo ai miei miseri livelli il nostro allenatore ci metteva meglio in campo. E non è un’iperbole
Concordo in pieno...e mette gli uomini fuori ruolo, poi sbaglia i cambi, non da nulla alla squadra.
Bisoli con questa squadra sarebbe in testa anche se siamo scarsi come uomini.
Ultima modifica di marco376 il sabato 15 ottobre 2022, 16:42, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Vilienza ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:29
Matosevic è una gaccia, non prende i gol perché vuole prenderli.
Sul rigore, l'azione è stata rapidissima, rigione era in corsa e non è riuscito a togliere il braccio. Un altro difensore forse ci sarebbe riuscito. Ma noi abbiamo rigione mica nesta.
La squadra è scarsa perché in società sono incapaci di allestirla, o meglio sono capacissimi di capitalizzare al meglio i 2 spicci spesi e farli quintuplicare. Del rendimento non gliene frega niente.
La squadra, già scarsa di suo, è messa malissimo in campo da uno che hanno voluto solo qui a cosenza. Un allenatore capace solo di farsi esonerare, che non sa cambiare le cose in corsa, che potrebbe far rendere un po' meglio st'armata brancaleone ma che non è caz* manco di trasmettere grinta e garra (le uniche armi che una squadra scarsa come la nostra potrebbe avere) ai giocatori.
Io vedo questo, nient'altro
Cinghiale83 ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:34
Un'accozzaglia di gente messa così in campo senza un senso, ci fosse stato una specie di Ds non lo faceva neanche parlare nel post partita subito ara casa subito a scorreggio, e non ci cacate la capocc*** con sta suonata che siamo scarsi perché questa è la scusa.dei perdenti peppiaci.
tetris ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 16:38
se non erro matosevic difendeva i pali della nostra porta anche nella scorsa stagione, cioè 5 mesi fa o sbaglio? quanti gol gli hai visto prendere sul primo palo la scorsa stagione, in percentuale ai gol che ha preso complessivamente? (il preparatore dei portieri era lo stesso)
dopo il rinnovo prende gol SOLO sul suo palo... ah già... è scarso... ma non si era detto che è un istintivo? un istintivo prende gol sul suo palo?
non aggiungo altro, perchè comunque ciascuno di noi 2 resterà della sua opinione
Uno immediatamente me lo ricordo subito, a Ferrara. Se scavo con la memoria ne trovo altri.
Matosevic non ha problemi sul suo palo, Matosevic ha problemi sui rasoterra (specie in controtempo). Non va giù abbastanza in tempo e non ha abbastanza riflessi per invertire l'inerzia e tuffarsi dalla parte opposta a dove stava andando.
Perché?
Perché è un buon portiere di serie C
Non sono d'accordo, ma ci mancheresse
Opinioni diverse, ma suppongo incazzatura in comune
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Fammi capire ma trattasi di singole iniziative imprenditoriali o é la linea aziendale del momento?