Luposcomm ha scritto: mercoledì 24 novembre 2021, 7:17
Perché per far giocare gerbo attualmente devi cacciare uno tra Carraro e boultam,Carraro giocherà sempre pur essendo fuori ruolo perché è il pupillo di goretti,boultam è il fidanzato di roselli
Allora, personalmente non ritengo Carraro il pupillo di Zaffaroni, ma solo quello che sa dare fisico e posizione in mediana. Altri, a parte Boultam che è tornato ora ed Eyango che è scomparso dall'infortunio, non ne abbiamo. Se osservate, per quanto lento, ha sempre la posizione giusta in campo nei 90'. Sull'impiego di gerbo non lo capisco nemmeno io. Hai Gerbo e Carraro, con quest'ultimo che è un regista naturale, perchè lascia Carraro Mezzala destra e Gerbo regista? Mah, renderebbero meglio invertiti. Tra l'altro Gerbo è più dinamico, e aiuterebbe l'esterno dx. Sulla rosa ormai possiamo dare un giudizio abbastanza netto. Oltre ai 4 innesti FORTI E GIA' PRONTI, ci sono giocatori che a Gennaio è bene cambiare.Adesso mi torna il fatto che Goretti diceva che a lui piacevano le rose corte, ma è stato "costretto" ad adattarsi!
Probabilmente lui voleva fare una con 18 giocatori forti (portiere escluso) che si sarebbero giocati il posto stante il calendario con molte partite, ravvicinate. Ma siccome sappiamo il pupazzo cosa concede, ecco che ha infoltito la rosa sperando pure lui di beccare qualche jolly! E allora succede che ti becchi le "sole" Del Favero, Minelli, Kristoffeersen Panico e scommesse come Sy, Anderson ed Eyango, oltre che Caso Millico e Gori. E ringraziamo la MARONNA che ci siamo trovati uno come Florenzi. il suo utilizzo come esterno a Parma mi ha convinto tantissimo, e mi fa capire che Zaffaroni ha provato a dare fondo a tutte le risorse. Non mi torna solo Gerbo, per il resto il mister ha fatto tutto quello che ha potuto.