GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1375 volte
Sei stato  ringraziato: 2590 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Frascale67 »

"Sentite ma al posto di fare pagliette su Facebook con Guarascio Vattene, perché non si parla di azionariato popolare? Compriamo la società noi tifosi e mettiamo un presidente. Poi però quando c è da spendere dobbiamo mettere tutti mano alla tasca e non fare post su Facebook o manifesti."

Ok ne ho preso uno ad esempio su fb.
Poi guarascio ha ragione nel dire che non ci meritiamo nulla?
Capisco che, in questa situazione generale vi possano essere i commenti più disparati, ma quando è troppo.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:"Sentite ma al posto di fare pagliette su Facebook con Guarascio Vattene, perché non si parla di azionariato popolare? Compriamo la società noi tifosi e mettiamo un presidente. Poi però quando c è da spendere dobbiamo mettere tutti mano alla tasca e non fare post su Facebook o manifesti."

Capisco che, in questa situazione generale vi possano essere i commenti più disparati, ma quando è troppo.....
Certamente, perché guarascio ha messo mano alla tasca. Questi sono tutti figli dei "conti in ordine".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano

vurpilu ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 13:53 Un acquirente che esca allo scoperto e denunci la singolarità dell'atteggiamento del venditore sarebbe l'ingrediente ideale. Speriamo che accada. Il suo tempo a Cosenza in un modo o nell'altro è finito; si rassegni una volta per tutte!
Vur, per noi sarebbe l'ideale.
Ma non siamo noi quelli seduti a quel "tavolo".
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:04 Certamente, perché guarascio ha messo mano alla tasca. Questi sono tutti figli dei "conti in ordine".

Ma scusate: mi è sfuggito qualcosa o guarascio nn ha mai messo la mano alla tasca? Io nn so in che realtà ha vissuto e vive questa gente..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:05 Vur, per noi sarebbe l'ideale.
Ma non siamo noi quelli seduti a quel "tavolo".
È un semplice auspicio Frasca'. Vediamo che succede.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Guardate la nullità di Palummo, guardatela bene, perché è per gente come questa che siamo in ostaggio da 10 anni. Immagine

Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:02 "Sentite ma al posto di fare pagliette su Facebook con Guarascio Vattene, perché non si parla di azionariato popolare? Compriamo la società noi tifosi e mettiamo un presidente. Poi però quando c è da spendere dobbiamo mettere tutti mano alla tasca e non fare post su Facebook o manifesti."

Ma qualcuno gli spiega UNA VOLTA PER TUTTE CHE L'AZIONARATO POPOLARE NON SI PUÒ FARE?
Gli dobbiamo fare un disegno a questi?
E bastaaaaaa...
Ultima modifica di Bia il sabato 15 maggio 2021, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:02 "Sentite ma al posto di fare pagliette su Facebook con Guarascio Vattene, perché non si parla di azionariato popolare? Compriamo la società noi tifosi e mettiamo un presidente. Poi però quando c è da spendere dobbiamo mettere tutti mano alla tasca e non fare post su Facebook o manifesti."

Frasca, purtroppo di sapientoni stolti ne è pieno il mondo e di conseguenza la rete... E proprio la rete che ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, oltre ad avere introdotto esempi virtuosi e sani come questo forum, ha purtroppo dato anche voce a questi personaggi che dall'alto della loro superficialità o ignoranza credono di sapere tutto e di sentenziare su qualsiasi cosa mettendosi su un piedistallo...
Noi teniamo duro, teniamo botta il più possibile, ma a lungo andare se non arriva un evento esterno a fare propendere l'ago della bilancia dalla nostra parte purtroppo alla fine tutto si calmerà e resterà come prima e Gargamella potrà mettere agli archivi un'altra "tempesta in un bicchiere d'acqua"...

Io capisco che un gruppo imprenditoriale che viene pure da fuori e che vuole fare calcio nel momento in cui incontra problemi pensa "sai che c'è, perché mettermi in mezzo a ste cose che non so dove mi porteranno quando la fuori ne trovo a decine di società in vendita da comprare". Ma per prendere il Cosenza da questo becchino c'è bisogno di spendersi, esporsi, altrimenti non se ne farà mai nulla, in pratica ci serve qualcuno che oltre a voler entrare genericamente nel calcio voglia farlo proprio a Cosenza, non in altre città.
Speriamo di trovare ste persone presto, speriamo anzi che queste persone siano proprio i componenti di questo gruppo imprenditoriale campano, ma per innamorarsi della piazza devono avvicinarsi ai tifosi, è come un circolo vizioso, perciò spero che facciano un primo passo venendo allo scoperto perché io penso che Gargamella non gli mostrerà ciò che hanno chiesto entro la data convenuta...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Frascale67 (sabato 15 maggio 2021, 14:33) • lupo1970 (sabato 15 maggio 2021, 14:41) • originalzagor (domenica 16 maggio 2021, 16:43) • cirujeda (lunedì 17 maggio 2021, 9:41)
Reputazione: 18.18%
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:18 Guardate la nullità di Palummo, guardatela bene, perché è per gente come questa che siamo in ostaggio da 10 anni. Immagine

È al varco.
Tu fai che esce la trattativa ufficiale, poi vedi come lo vanno a riprendere...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 14:18 Guardate la nullità di Palummo, guardatela bene, perché è per gente come questa che siamo in ostaggio da 10 anni. Immagine

Mi risulta ca ci stannu rispunniannu x le rime. Chi gente...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Ma un bel video dei Cinghios su Guarpetta, ci starebbe o no?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
vurpilu (sabato 15 maggio 2021, 14:46) • lupo1970 (sabato 15 maggio 2021, 14:48)
Reputazione: 9.09%
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 9:53 Ho risposto questo

"Patrizia de Napoli Sig.ra De Napoli la seguo sempre con molto interesse e sono in massima sempre d'accordo con le sue parole sia che escano dal cuore che dalla testa. La trattativa esiste e francamente ho molto più fiducia nelle trattative non strombazzate sui media che di quelle del tipo comparse pochi giorni fa. E non mi riferisco alle trattative in sé, perché potrebbero anche fallire per un nonnulla, ma nella serietà del compratore e in special modo delle sue intenzioni. Piuttosto io ma penso dovrebbe farlo pure Lei, dobbiamo domandarci: guarascio vuole vendere? può vendere? Gli conviene vendere? Lei è già nello step successivo dove vorrebbe nome cognome curricula consistenza patrimoniale del possibile compratore. Come si sta facendo in questi giorni. Ma poi le veline si controllano? Si controllano i curricula? No non si controllano me lo lasci dire. Personalmente giudico più serie questo tipo di trattativa. Capitolo bilanci. Nella trasmissione si è sfiorato il "problema" dicendo, e mi riferisco a tutti i partecipanti alla senza giacca, che "io i bilanci non li ho visti" e "i conti sono in ordine".
Ora, io penso che sia arrivato il momento, dopo anni, di fare uno step, questo si, successivo. Si va in camera di commercio con 80/100€ si acquisiscono i bilanci degli ultimi tre anni, con tutto il paccotto di nota integrativa relazione sulla gestione etc, e si guardano e si esaminano. E lei ne è capacissima. Poi si va sul sito di analisiaziendale.it ci si iscrive, è gratuito, e si legge tutti i bilanci delle società di b. Si fa un foglio di excel e si comparano tutte le voci univoche di 7/8 società di b con quelle del Cosenza. Non voglio rovinarle le sorprese. Una cosa non vorrei più sentire " i conti sono in ordine". Prima ci si rende conto se questa affermazione è vera o una leggenda metropolitana eppoi la si sbandiera. Io sono certo che così Lei farebbe onore al suo lavoro ed al Cosenza che tanto ama."
Mi ricorda vagamente qualcosa 🤔

Ma proprio vagamente 😅
Frascale67
Veterano
Veterano

https://www.reggiotoday.it/sport/reggin ... uisti.html

Si potrebbe scrivere un libro su questo personaggio.
Ma c'è un abisso tra lui e guarascio.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

vurpilu ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 13:53 Un acquirente che esca allo scoperto e denunci la singolarità dell'atteggiamento del venditore sarebbe l'ingrediente ideale. Speriamo che accada. Il suo tempo a Cosenza in un modo o nell'altro è finito; si rassegni una volta per tutte!
A mio parere, questa è la cosa più importante.
Se BelliCapelli non vuole cedere, allora che si esca allo scoperto..........soprattutto in questo momento e dopo anche le dichiarazioni di ieri di Occhiuto a Leone.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 15:16 https://www.reggiotoday.it/sport/reggin ... uisti.html

Si potrebbe scrivere un libro su questo personaggio.
Ma c'è un abisso tra lui e guarascio.
Io onestamente, se devo, preferisco altro e non un'imbroglione-mafioso, che campa sulla pelle di poveri lavoratori.
Può anche aver dato una buona organizzazione alla società, ma sempre imbroglione, mafioso e truffatore resta.
In generale, chiunque su questa terra 2-3 cose buone le ha fatte.........a fronte di 10000 porcate.
E poi, parere soggettivo, quando vedo quelle maglie amaranto, mi saglia u sangue ara capu =@ =@ =@
CZ M E R * *!!! RC peggio!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!