Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33
Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.
Delle neopromosse era chiaramente gia in partenza la meglio attrezzata, nel mercato estivo si è visto CHIARAMENTE che hanno rinforzato seriamente la squadra: andate a guardare quali e quanti terzini hanno preso (oltre alla mediana allestita) e vi renderete conto della qualità.
Vero
Ma credo che sulle competenze di Meluso nessuno abbia mai dubitato!
A noi in avanti portò insieme La mantia (sigh!) ed Arrighini.
Il rapporto con lui è sempre stato rovinato dalla sua "uscita" dal punto di vista personale....
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33
Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.
Delle neopromosse era chiaramente gia in partenza la meglio attrezzata, nel mercato estivo si è visto CHIARAMENTE che hanno rinforzato seriamente la squadra: andate a guardare quali e quanti terzini hanno preso (oltre alla mediana allestita) e vi renderete conto della qualità.
Vero
Ma credo che sulle competenze di Meluso nessuno abbia mai dubitato!
A noi in avanti portò insieme La mantia (sigh!) ed Arrighini.
Il rapporto con lui è sempre stato rovinato dalla sua "uscita" dal punto di vista personale....
Infatti, poco professionale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Io vorrei ringraziare uno dei massimi conoscitori di pallone, indubbiamente il migliore tra tutti quelli visti a Cosenza. Quello che Lamantia era sopravvalutato in C e iddru mo allena a nazionale
Maledetto
C'è da dire che a Lecce ci sono 5-6 "guarascio" che lavorano insieme senza nessun padre padrone. Meluso ha carta bianca ed Il budget è da grande per questo motivo.
Markol ha scritto:C'è da dire che a Lecce ci sono 5-6 "guarascio" che lavorano insieme senza nessun padre padrone. Meluso ha carta bianca ed Il budget è da grande per questo motivo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
il problema nostro é questo.
noi ne abbiamo uno e di calcio un ci capiscia nente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto:C'è da dire che a Lecce ci sono 5-6 "guarascio" che lavorano insieme senza nessun padre padrone. Meluso ha carta bianca ed Il budget è da grande per questo motivo.
Be', anche i 5-6 di Lecce pare siano abbastanza ignoranti di calcio.
La differenza è che loro sono di più e DELEGANO..
Esatto o i soci/presidente capiscono/capisci di calcio o si delega a chi ne capisce dando carta bianca ma anche in modo particolare alzando un pò il budget come si deve nn facendo storie per mezzo euro.
belli capelli penso che nn lo capirà mai purtroppo
Be', anche i 5-6 di Lecce pare siano abbastanza ignoranti di calcio.
La differenza è che loro sono di più e DELEGANO..
appunto serve un ds/ad
se A non capisce,si fida di B per arrivare a fare da C fino a Z.
perché a cosenza non si può fare?
una rabbia guarda.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre