Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
date le voci di devena di qualche giorno fa..e dato queste voci di gambino..a me viene da fare 2+2..a voi no ?
ho anche pensato al fatto di quando si volle parlare con i calciatori per chiarire alcune cose..dopo l'esonero di roselli (che fece capire che alcuni facevano errori quasi volutamente..non si sa se per pulizzarselo o se per poco impegno) e quindi penso che alcuni giocatori importanti,come gambino,magari potessero essere tra questi..anche se mi pare strano..
se và via gambino cmq..spero si prenda qualcuno di una spanna sopra sennò un tena senso..
magari un bel colpo uscente di qualche panchinaro in B..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Il Matelica in serie D gli offre più di quanto gli diamo noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD ha scritto:date le voci di devena di qualche giorno fa..e dato queste voci di gambino..a me viene da fare 2+2..a voi no ?
ho anche pensato al fatto di quando si volle parlare con i calciatori per chiarire alcune cose..dopo l'esonero di roselli (che fece capire che alcuni facevano errori quasi volutamente..non si sa se per pulizzarselo o se per poco impegno) e quindi penso che alcuni giocatori importanti,come gambino,magari potessero essere tra questi..anche se mi pare strano..
se và via gambino cmq..spero si prenda qualcuno di una spanna sopra sennò un tena senso..
Se va via Gambino arriverà qualche trentacinquenne
DarkGOD ha scritto:date le voci di devena di qualche giorno fa..e dato queste voci di gambino..a me viene da fare 2+2..a voi no ?
Se va via Gambino arriverà qualche trentacinquenne
in quel caso vado a giocare io pure gratis!
questo è il bello del calcio [cit.]
..cento anni di storia..
Vado io gratis, sono 84 come gambino e a differenza sua sono un attaccante meno fisico ma più veloce e bravo con i piedi, se vi va di segnalarmi a valoti, sono disponibile da subito.
Perris ha scritto:Vado io gratis, sono 84 come gambino e a differenza sua sono un attaccante meno fisico ma più veloce e bravo con i piedi, se vi va di segnalarmi a valoti, sono disponibile da subito.
Perris ha scritto:Vado io gratis, sono 84 come gambino e a differenza sua sono un attaccante meno fisico ma più veloce e bravo con i piedi, se vi va di segnalarmi a valoti, sono disponibile da subito.
brigà non esimerti dai tuoi compiti
mo che c'è fontana,avoglia a gavettoni
pensando al recente passato sulla panchina.....meglio gavettoni che gaviscon!
..cento anni di storia..