Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto:Meroni è stato fotografato davanti al redbluestore in compagnia di Cerri, quindi pare non ci siano dubbi sul suo ingaggio: qualcuno mi sa spiegare, allora, perché il prestito del ragazzo non è stato ancora ufficializzato?
u cane c'ha strazzatu u modulo a cerri
(ha copiato la scusa che usava ari medie roselli con i compiti a casa)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Può darsi che debbano depositare il contratto in lega prima di ufficializzarlo e, forse, trattandosi di prestito lo debba fare anche l'Empoli...
Non ne sono sicuro però, sto solo ipotizzando...
Zibert m'e rimastu ngannu!
Con lui avevamo il miglior centrocampo del girone ,
Ha anche un buon tiro da fuori che obbiettivamente ci manca escluso criaco .
Speriamo trovarne uno al suo livello
Capece - Caccetta titolari, se viene un altro centrocampista centrale oltre Ranieri viene per fare panchina quindi secondo me gente del livello di Ziebert o Doninelli è da escludere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
a questo punto sono rimasti da coprire tre ruoli da titolare dove spendere i soldini/lupini:
terzino sx o dx(con pinna o corsi per una buona panchina)
esterno di centrocampo (con criaco buona panchina)
una seconda punta (gambino una buona panchina)
poi 4/5 mestieranti o under da panchina di cui un centrale di difesa, 2 a centrocampo e una punta
L'attacco è quello messo peggio. Se devono prendere uno valido (che costa) mi sta bene attendere agosto, ma in caso contrario meglio avere tutti già in ritiro. Manca un fantasista/seconda punta e un pilone di quelli che piacciono tanto al mister.
Markol ha scritto:L'attacco è quello messo peggio. Se devono prendere uno valido (che costa) mi sta bene attendere agosto, ma in caso contrario meglio avere tutti già in ritiro. Manca un fantasista/seconda punta e un pilone di quelli che piacciono tanto al mister.