Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:lamantia continua a segnare.
bastardo come si permette?
è colpa di meluso!
tutti gol decisivi, invece Arrighini è nu muartu ........
Mah, io non mi soffermerei su questo dato (effettivamente dei 4 gol segnati in campionato, più uno in coppa contro il Torino, solo 1 di questi ha fruttato appena un punto per la sua squadra) quanto sull'immutata vena realizzativa del buon Andrea il quale sta giocando poco e nell'unico match in cui ha giocato tutti i 90' non ha neanche segnato. In due partite non è mai entrato, nelle restanti 4, subentrando dalla panchina, ha timbrato sempre il cartellino
In pratica il ragazzo ha giocato, in totale appena 241' distribuiti in 5 match, segnando con una media di un gol ogni 60' e servendo pure un assist decisivo per la segnatura di un compagno. Se non è buono questo dato...
Arrighini sta giocando molto di più - 410' in totale, in 6 partite su 7 ed una in panca - ma ha realizzato 2 gol ed un assist. Niente male, in fondo, ma nulla a confronto del suo ex compagno di squadra visto che lui realizza 1 gol ogni 205'!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
è colpa di meluso!
Mah, io non mi soffermerei su questo dato (effettivamente dei 4 gol segnati in campionato, più uno in coppa contro il Torino, solo 1 di questi ha fruttato appena un punto per la sua squadra) quanto sull'immutata vena realizzativa del buon Andrea il quale sta giocando poco e nell'unico match in cui ha giocato tutti i 90' non ha neanche segnato. In due partite non è mai entrato, nelle restanti 4, subentrando dalla panchina, ha timbrato sempre il cartellino
In pratica il ragazzo ha giocato, in totale appena 241' distribuiti in 5 match, segnando con una media di un gol ogni 60' e servendo pure un assist decisivo per la segnatura di un compagno. Se non è buono questo dato...
Arrighini sta giocando molto di più - 410' in totale, in 6 partite su 7 ed una in panca - ma ha realizzato 2 gol ed un assist. Niente male, in fondo, ma nulla a confronto del suo ex compagno di squadra visto che lui realizza 1 gol ogni 205'!
Peraltro, Arrighini, l'anno scorso, al contrario di la Mantia, si è fatto notare tanto per i gol fumati: unn'è colpa mia! Comunque,come avevo già detto, chi non lo criticava ha avuto ragione.
Ritornando al buon La Mantia per il cui allontanamento dobbiamo ringraziare Roselli e forse la trama oscura di Giuda, sembra sbugiardata la tesi di alcuno che sostiene che è un attaccante da soli 5 gol a stagione!
è colpa di meluso!
Peraltro, Arrighini, l'anno scorso, al contrario di la Mantia, si è fatto notare tanto per i gol fumati: unn'è colpa mia! Comunque,come avevo già detto, chi non lo criticava ha avuto ragione.
Ritornando al buon La Mantia per il cui allontanamento dobbiamo ringraziare Roselli e forse la trama oscura di Giuda, sembra sbugiardata la tesi di alcuno che sostiene che è un attaccante da soli 5 gol a stagione!
Arrighini l' anno scorso ha macinato centinaia di chilometri e anche questo nel gioco (?) di roselli è necessaario, il buon La Mantia nessuno dice che è scarso ma se anche a Vercelli lo fanno partire dalla panchina un motivo ci sarà, per le sue caratteristiche quello di subentrare a partita iniziata per spaccarla evidentemente è una sua peculiarità. Comunque Gambino fino ad ora non lo ha fatto rimpiangere.
fatto sta che lamantia è in B e ha davanti a sè tanti altri attaccanti ed è normale fare staffetta al primo anno in B
da noi faceva la staffetta con raimondi che roselli utilizzava pure fuoriruolo.
roselli sulla questione lamantia è indifendibile e andrebbe solo preso a maliparole.
il suo calcio è fatto solo di fissazioni .
è un peccato perchè unn'è nu cristiano malamente..ma sono 3 anni che per un motivo o per n'altro non vedo giocare il cosenza calcio a calcio.
ma anche questo,è colpa di meluso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
è colpa di meluso!
Arrighini l' anno scorso ha macinato centinaia di chilometri e anche questo nel gioco (?) di roselli è necessaario, il buon La Mantia nessuno dice che è scarso ma se anche a Vercelli lo fanno partire dalla panchina un motivo ci sarà, per le sue caratteristiche quello di subentrare a partita iniziata per spaccarla evidentemente è una sua peculiarità. Comunque Gambino fino ad ora non lo ha fatto rimpiangere.
Su La Mangia ti darò' ragione se dovesse continuare a stare in panchina. Certo che se in b facesse 15 gol, non potrai dirmi che sia stato sostituito alla grande da Gambino, a meno che questi numericamente faccia più gol. Cmq, tutta teoria, i conti veri si faranno più' in la.
Ritornando al confronto La Mantia -Gambino, è vero che il primo, l'anno scorso, non ha "messo d'accordo" tutti. Ma,dopo la partita Cosenza -Casertana, molti di noi hanno alimentato un post (aperto da Ferro da Milano) sulle capacità fuori dall'ordinario, ovviamente per la categoria, del buon Andrea. A torto o a ragione,La Mantia ha dato delle sensazioni di centravanti con la C maiuscola che, ancora, il buon Gambino non mi sembra abbia dato.
Con LaMantia al posto di Gambino non sarebbe cambiato granchè in classifica.
Ci sono però 20.000 euro (netti) in piu in cassa e un potenziale asset di 150/200.000 euro (la cessione di LaMantia a giungo/2017) in meno.
cirujeda ha scritto:Con LaMantia al posto di Gambino non sarebbe cambiato granchè in classifica.
Ci sono però 20.000 euro (netti) in piu in cassa e un potenziale asset di 150/200.000 euro (la cessione di LaMantia a giungo/2017) in meno.
Io invece la pongo sul piano tecnico. Per me La Mantia in area di rigore ha forza ,rapidita' d'esecuzione e abilità balistica. Gambino mi sembra inferiore. Poi, e'chiaro che con Roselli tutte e due avrebbero avuto meno occasioni per emergere. Abbasso Rosselli, viva il gioco del calcio.
La Mantia è completo, è un attaccante totale. E' potente, veloce, svaria sul fronte d'attacco, è letale in area come lo può essere ricevendo palla a centrocampo (vedi col con la Juve Stabia), in Lega Pro da quando ha messo la testa a posto (con noi) è decisamente un attaccante da promozione, specie se abbinato ad Arrighini. Avevamo un attacco atomico l'anno scorso, ma quello lì in panchina.
Gambino è un semplice mestierante di categoria, bravo in area, meno appena ne esce. La differenza è tutta qui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freewolf ha scritto:Anche Tedeschi su telitalia contro Meluso.
Due indizi...
Cosa ha detto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non l'ha detto, ma l'ha fatto capire che é andato a Lecce pera pila... Quindi l'accordo che c'era con il Cosenza... Amava Cosenza...
E certo che c'è andato per soldi....principalmente per quelli che entrano nelle sue tasche, e secondariamente per i soldi messi a disposizione dalla società x gli acquisti.
Cmq ormai è li e un ci penzamu cchiù...nel calcio l'amore è a tempo determinato ...tanto quanto dura un contratto e il suo eventuale rinnovo. Sbagliamo noi a credere alle dichiarazioni d'amore dei singoli...Le persone fedeli alla squadra sono poche nel mondo del calcio.... e noi una bandiera l'abbiamo avuta sia come calciatore che come uomo ....Quindi quando qualche tesserato parla di amore verso i nostri colori sociali mi scappa da ridere...perche penso che il vero innamorato per la propria squadra era Gigi Marulla, che porta anche ora e x sempre la maglia N°9 ......e onestamente gente che fa proclami, al suo confronto un su nente. Quindi meno importanza..... Meluso ha visto più pila...quello è il suo lavoro... na famiglia la deve sostenere...arrivederci e grazie.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.