matera - lupi LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da felipao »

Day after amaro. Il Cosenza sa giocare a calcio se vuole ma ieri l'assenza di fiordilino si é avvertita troppo. Non abbiamo abbastanza giocatori e andare a giocare a matera senza centrocampo é follia pura.
Sia chiaro, il Matera é una buona squadra che sa giocare a calcio ed ottimamente allenata da Padalino ma non é tutta questa corazzata. Ad esempio, il foggia che sta bene psicologicamente al matera ne fa 5.
Il punto di partenza per analizzare seriamente la partita di ieri é che abbiamo giocato senza centrocampo. Per cui, la scelta di Roselli di mettere caccetta titolare penso sia stata obbligata poiché unico centrocampista di ruolo. Roselli sperava in un miracolo di caccetta che non é arrivato perché evidentemente fuori condizione.
Caccetta penso abbia giocato due o tre partite in questo campionato. Non acquistare un centrocampista é stato delinquenziale.
Sulle altre scelte di Roselli non so che dire. Probabilmente mettere blondett terzino é stata una scelta spagnusa e difensivista. Ma considero anche che, purtroppo, questa squadra ha evidentemente grossi limiti caratteriali poiché ha fallito troppe volte in partite topiche e non mi riferisco soltanto al risultato ma anche e soprattutto all'atteggiamento: Messina, Foggia, akragas, derby, ieri. Tutte le partite che ci avrebbero lanciato in orbita sono state miseramente fallite ancor prima di giocarle. Ma la cosa che mi fa andare in bestia é vedere la partita già persa nel primo tempo.
Oggi non so cosa pensare. Direi che la lotta per il primo posto probabilmente non é caz* nostro. Ma direi anche che tanto per motivi caratteriali quanto per motivi di organico ristretto....da eventuali play off ni sbattanu subito fora.
Peccato, questo era una anno buono per andare in serie b.
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da cromosoma21 »

Non puoi fare un campionato con 2 soli centrocampisti di cui uno un ragazzino (scommessa che c'è andata di lusso ) e senza sostituire un caccetta che ormai da gran tempo non serve più! Paghiamo semplicemente questa scelta assurda. Prima o poi i nodi vengono al pettine:ieri lo abbiamo visto
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Speroni »

felipao ha scritto:Day after amaro. Il Cosenza sa giocare a calcio se vuole ma ieri l'assenza di fiordilino si é avvertita troppo. Non abbiamo abbastanza giocatori e andare a giocare a matera senza centrocampo é follia pura.
Sia chiaro, il Matera é una buona squadra che sa giocare a calcio ed ottimamente allenata da Padalino ma non é tutta questa corazzata. Ad esempio, il foggia che sta bene psicologicamente al matera ne fa 5.
Il punto di partenza per analizzare seriamente la partita di ieri é che abbiamo giocato senza centrocampo. Per cui, la scelta di Roselli di mettere caccetta titolare penso sia stata obbligata poiché unico centrocampista di ruolo. Roselli sperava in un miracolo di caccetta che non é arrivato perché evidentemente fuori condizione.
Caccetta penso abbia giocato due o tre partite in questo campionato. Non acquistare un centrocampista é stato delinquenziale.
Sulle altre scelte di Roselli non so che dire. Probabilmente mettere blondett terzino é stata una scelta spagnusa e difensivista. Ma considero anche che, purtroppo, questa squadra ha evidentemente grossi limiti caratteriali poiché ha fallito troppe volte in partite topiche e non mi riferisco soltanto al risultato ma anche e soprattutto all'atteggiamento: Messina, Foggia, akragas, derby, ieri. Tutte le partite che ci avrebbero lanciato in orbita sono state miseramente fallite ancor prima di giocarle. Ma la cosa che mi fa andare in bestia é vedere la partita già persa nel primo tempo.
Oggi non so cosa pensare. Direi che la lotta per il primo posto probabilmente non é caz* nostro. Ma direi anche che tanto per motivi caratteriali quanto per motivi di organico ristretto....da eventuali play off ni sbattanu subito fora.
Peccato, questo era una anno buono per andare in serie b.
I programmi erano quelli di tenere fresco Corsi per inserirlo al posto di Caccetta al 55-60°... il problema è che giocando in quel modo non ci arrivi al 60o a fare quel cambio...
Se giochi a Matera che vanta un centrocampo di livello con iannini e de rose, e tu hai solo Arrigoni + caccetta fuori forma, l'unica idea sarebbe stata quella di giocare a 3 in mezzo... rinunci ad una delle 2 punte e fai un bel 4.3.3 - 4.5.1 con statella e Cavallaro a supporto di uno tra Arrighini e lamantia...
Ma noi dobbiamo per forza giocare con il 4.4.2 altrimenti ci squalificano. ..
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto:
felipao ha scritto:Day after amaro. Il Cosenza sa giocare a calcio se vuole ma ieri l'assenza di fiordilino si é avvertita troppo. Non abbiamo abbastanza giocatori e andare a giocare a matera senza centrocampo é follia pura.
Sia chiaro, il Matera é una buona squadra che sa giocare a calcio ed ottimamente allenata da Padalino ma non é tutta questa corazzata. Ad esempio, il foggia che sta bene psicologicamente al matera ne fa 5.
Il punto di partenza per analizzare seriamente la partita di ieri é che abbiamo giocato senza centrocampo. Per cui, la scelta di Roselli di mettere caccetta titolare penso sia stata obbligata poiché unico centrocampista di ruolo. Roselli sperava in un miracolo di caccetta che non é arrivato perché evidentemente fuori condizione.
Caccetta penso abbia giocato due o tre partite in questo campionato. Non acquistare un centrocampista é stato delinquenziale.
Sulle altre scelte di Roselli non so che dire. Probabilmente mettere blondett terzino é stata una scelta spagnusa e difensivista. Ma considero anche che, purtroppo, questa squadra ha evidentemente grossi limiti caratteriali poiché ha fallito troppe volte in partite topiche e non mi riferisco soltanto al risultato ma anche e soprattutto all'atteggiamento: Messina, Foggia, akragas, derby, ieri. Tutte le partite che ci avrebbero lanciato in orbita sono state miseramente fallite ancor prima di giocarle. Ma la cosa che mi fa andare in bestia é vedere la partita già persa nel primo tempo.
Oggi non so cosa pensare. Direi che la lotta per il primo posto probabilmente non é caz* nostro. Ma direi anche che tanto per motivi caratteriali quanto per motivi di organico ristretto....da eventuali play off ni sbattanu subito fora.
Peccato, questo era una anno buono per andare in serie b.
I programmi erano quelli di tenere fresco Corsi per inserirlo al posto di Caccetta al 55-60°... il problema è che giocando in quel modo non ci arrivi al 60o a fare quel cambio...
Se giochi a Matera che vanta un centrocampo di livello con iannini e de rose, e tu hai solo Arrigoni + caccetta fuori forma, l'unica idea sarebbe stata quella di giocare a 3 in mezzo... rinunci ad una delle 2 punte e fai un bel 4.3.3 - 4.5.1 con statella e Cavallaro a supporto di uno tra Arrighini e lamantia...
Ma noi dobbiamo per forza giocare con il 4.4.2 altrimenti ci squalificano. ..
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:
felipao ha scritto:Day after amaro. Il Cosenza sa giocare a calcio se vuole ma ieri l'assenza di fiordilino si é avvertita troppo. Non abbiamo abbastanza giocatori e andare a giocare a matera senza centrocampo é follia pura.
Sia chiaro, il Matera é una buona squadra che sa giocare a calcio ed ottimamente allenata da Padalino ma non é tutta questa corazzata. Ad esempio, il foggia che sta bene psicologicamente al matera ne fa 5.
Il punto di partenza per analizzare seriamente la partita di ieri é che abbiamo giocato senza centrocampo. Per cui, la scelta di Roselli di mettere caccetta titolare penso sia stata obbligata poiché unico centrocampista di ruolo. Roselli sperava in un miracolo di caccetta che non é arrivato perché evidentemente fuori condizione.
Caccetta penso abbia giocato due o tre partite in questo campionato. Non acquistare un centrocampista é stato delinquenziale.
Sulle altre scelte di Roselli non so che dire. Probabilmente mettere blondett terzino é stata una scelta spagnusa e difensivista. Ma considero anche che, purtroppo, questa squadra ha evidentemente grossi limiti caratteriali poiché ha fallito troppe volte in partite topiche e non mi riferisco soltanto al risultato ma anche e soprattutto all'atteggiamento: Messina, Foggia, akragas, derby, ieri. Tutte le partite che ci avrebbero lanciato in orbita sono state miseramente fallite ancor prima di giocarle. Ma la cosa che mi fa andare in bestia é vedere la partita già persa nel primo tempo.
Oggi non so cosa pensare. Direi che la lotta per il primo posto probabilmente non é caz* nostro. Ma direi anche che tanto per motivi caratteriali quanto per motivi di organico ristretto....da eventuali play off ni sbattanu subito fora.
Peccato, questo era una anno buono per andare in serie b.
I programmi erano quelli di tenere fresco Corsi per inserirlo al posto di Caccetta al 55-60°... il problema è che giocando in quel modo non ci arrivi al 60o a fare quel cambio...
Se giochi a Matera che vanta un centrocampo di livello con iannini e de rose, e tu hai solo Arrigoni + caccetta fuori forma, l'unica idea sarebbe stata quella di giocare a 3 in mezzo... rinunci ad una delle 2 punte e fai un bel 4.3.3 - 4.5.1 con statella e Cavallaro a supporto di uno tra Arrighini e lamantia...
Ma noi dobbiamo per forza giocare con il 4.4.2 altrimenti ci squalificano. ..
questo scrivevo nel 3d delle pagelle.

Roselli 4.
Mette Blondett terzino e da gia l'impronta sbagliata alla squadra.
Arrigoni, lasciato solo, sovrastato numericamente e fisicamente dalla mediana del MT e ci mette 59 minuti per cambiare: li gia nel primo tempo DEVI cambiare....ti metti a specchio (4-3-3) accentrando Criaco (un fantasma sulla fascia) a mezzala insieme a Caccetta con Arrigoni ad occupare gli spazi davanti la difesa (quante volte sono arrivati nella mezzaluna i materani!!!), con LAMantia e Statella dietro Arrighini aspettando la fine del primo tempo: a quel punto togli Caccetta e LaMAntia, metti Cavallaro e Vutov e passi al 4-3-2-1 con Criaco-Statella mezzali e Cavallaro-Vutov mezzepunte....
LA partita l'hai persa MALAMENTE perchè eri senza mediana: è vero non avevi elementi da inserire in mezzo ma cambia una qualche caz* di cosa perchè le due punte secche non riuscivi a supportarle....
L'unica chance era lasciare Arrighini unica punta sul filo del fuorigioco senza compiti difensivi e mettere quanta piu gente IN MEZZO a fare una tonnara...

minc* chi scuàppula ca n'ha dato PAdalino: una sconfitta così (mai tre passaggi consecutivi, mai pericolosi) è piu umiliante di un 4-0 in casa.


Roselli non è riuscito a capire in tempo che doveva mettersi a specchio: arrigoni frangiflutti davanti ai due centrali (gli esterni del MT si sono accentrati SEMPRE e n'hannu fattu pìazzi pìazzi) Criaco su Iannini e Caccetta dal lato di Pinna, cavallaro-statella esterni e una sola punta....
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto:
Speroni ha scritto:
felipao ha scritto:Day after amaro. Il Cosenza sa giocare a calcio se vuole ma ieri l'assenza di fiordilino si é avvertita troppo. Non abbiamo abbastanza giocatori e andare a giocare a matera senza centrocampo é follia pura.
Sia chiaro, il Matera é una buona squadra che sa giocare a calcio ed ottimamente allenata da Padalino ma non é tutta questa corazzata. Ad esempio, il foggia che sta bene psicologicamente al matera ne fa 5.
Il punto di partenza per analizzare seriamente la partita di ieri é che abbiamo giocato senza centrocampo. Per cui, la scelta di Roselli di mettere caccetta titolare penso sia stata obbligata poiché unico centrocampista di ruolo. Roselli sperava in un miracolo di caccetta che non é arrivato perché evidentemente fuori condizione.
Caccetta penso abbia giocato due o tre partite in questo campionato. Non acquistare un centrocampista é stato delinquenziale.
Sulle altre scelte di Roselli non so che dire. Probabilmente mettere blondett terzino é stata una scelta spagnusa e difensivista. Ma considero anche che, purtroppo, questa squadra ha evidentemente grossi limiti caratteriali poiché ha fallito troppe volte in partite topiche e non mi riferisco soltanto al risultato ma anche e soprattutto all'atteggiamento: Messina, Foggia, akragas, derby, ieri. Tutte le partite che ci avrebbero lanciato in orbita sono state miseramente fallite ancor prima di giocarle. Ma la cosa che mi fa andare in bestia é vedere la partita già persa nel primo tempo.
Oggi non so cosa pensare. Direi che la lotta per il primo posto probabilmente non é caz* nostro. Ma direi anche che tanto per motivi caratteriali quanto per motivi di organico ristretto....da eventuali play off ni sbattanu subito fora.
Peccato, questo era una anno buono per andare in serie b.
I programmi erano quelli di tenere fresco Corsi per inserirlo al posto di Caccetta al 55-60°... il problema è che giocando in quel modo non ci arrivi al 60o a fare quel cambio...
Se giochi a Matera che vanta un centrocampo di livello con iannini e de rose, e tu hai solo Arrigoni + caccetta fuori forma, l'unica idea sarebbe stata quella di giocare a 3 in mezzo... rinunci ad una delle 2 punte e fai un bel 4.3.3 - 4.5.1 con statella e Cavallaro a supporto di uno tra Arrighini e lamantia...
Ma noi dobbiamo per forza giocare con il 4.4.2 altrimenti ci squalificano. ..
questo scrivevo nel 3d delle pagelle.

Roselli 4.
Mette Blondett terzino e da gia l'impronta sbagliata alla squadra.
Arrigoni, lasciato solo, sovrastato numericamente e fisicamente dalla mediana del MT e ci mette 59 minuti per cambiare: li gia nel primo tempo DEVI cambiare....ti metti a specchio (4-3-3) accentrando Criaco (un fantasma sulla fascia) a mezzala insieme a Caccetta con Arrigoni ad occupare gli spazi davanti la difesa (quante volte sono arrivati nella mezzaluna i materani!!!), con LAMantia e Statella dietro Arrighini aspettando la fine del primo tempo: a quel punto togli Caccetta e LaMAntia, metti Cavallaro e Vutov e passi al 4-3-2-1 con Criaco-Statella mezzali e Cavallaro-Vutov mezzepunte....
LA partita l'hai persa MALAMENTE perchè eri senza mediana: è vero non avevi elementi da inserire in mezzo ma cambia una qualche caz* di cosa perchè le due punte secche non riuscivi a supportarle....
L'unica chance era lasciare Arrighini unica punta sul filo del fuorigioco senza compiti difensivi e mettere quanta piu gente IN MEZZO a fare una tonnara...

minc* chi scuàppula ca n'ha dato PAdalino: una sconfitta così (mai tre passaggi consecutivi, mai pericolosi) è piu umiliante di un 4-0 in casa.


Roselli non è riuscito a capire in tempo che doveva mettersi a specchio: arrigoni frangiflutti davanti ai due centrali (gli esterni del MT si sono accentrati SEMPRE e n'hannu fattu pìazzi pìazzi) Criaco su Iannini e Caccetta dal lato di Pinna, cavallaro-statella esterni e una sola punta....
Mi pare fosse giovedì, cmq in settimana, dicevo sta formazione sul Topic apposito... ma roselli in queste situazioni è più scienziato di me...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15607
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7023 volte
Sei stato  ringraziato: 1720 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da cirujeda »

Iarammaleditta, dopo 15 minuti benino, vai in balìa completa degli avversari e tu Roselli un cangi nente?
Statella il piu pimpante lo lasci ai margini? E mintalo mezzala con Criaco dall'altra parte, Caccetta ad uomo (tanto era come se giocassimo in 10) su Iannini e le due punte larghe (4-1-3-2) per partire alle spalle dei terzini...poi all'intervallo vidi c'adi fa con le sostituzioni
B O I C o o p !
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da sasa69 »

Kronox ha scritto:
sasa69 ha scritto:Ci vu i vurpili
Tu ovviamente come al solito ti fai vivo solo ed esclusivamente quando perde il cosenza, antisgamo proprio :sord

cacata di partita, mentalità da squadretta, è la seconda volta che falliscono l'allungo (col Catanzaro la prima ), nemmeno un tiro in porta, si può anche perdere ma senza mordente ci vo u vurpilu e puru nu palu :sord :sord

chiamatemi tagliaturi e se saglimu salgo supra u carru :sord :sord

con la partita di ieri ritengo più che probabile non raggiungibile il primo posto a meno di miracoli in casa con gli scontri diretti
aru cù
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da sasa69 »

vado ot

GUARA' RAPA A TRIBUNA B SCOPERTA CA MI SIGNU RUTTU A STACCIA I FA U COMMESSO VIAGGIATORE TRA CURVA E TRIBUNA A( CHI CI VULISSA TRASA NA RUSPA E FA NA PULIZIA A CHIRI PANKINE ODIOSE CA MI DEVO SOPPORTARE A SCRITTA DA MUNNIZZA ECOLOGICA)

chiudo ot dicendo ca oltre aru vurpilu e nu palu ci vuannu puru dua cavuci...... :sord :sord :sord
aru cù
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto:solita partita del cosenza targata roselli, come a foggia, benevento, catania, lecce, casertana ormai non me la prendo piú, tanto questa è, non sempre riesce la culata quindi niente drammi e puntiamo ai 6 punti nelle prossime due che ci permetteranno di arrivare belli carichi allo scontro con il lecce... jamu lupiiiiiii

:flag: :flag: :flag:
Che io ricordi, a Lecce e Benevento abbiamo giocato due grandi partite che avremmo potuto anche vincere.
In ogni caso, ho più volte detto che il gioco di Roselli non piace nemmeno a me, ma è probabile (e lo stesso Roselli lo ha più volte dichiarato), che giocare diversamente con questo tipo di squadra, è difficile e probabilmente avremmo qualche punto in meno.
Forse qualche pacca sulla spalla, ma certamente diversi punti in meno.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Speroni »

marcello77 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:solita partita del cosenza targata roselli, come a foggia, benevento, catania, lecce, casertana ormai non me la prendo piú, tanto questa è, non sempre riesce la culata quindi niente drammi e puntiamo ai 6 punti nelle prossime due che ci permetteranno di arrivare belli carichi allo scontro con il lecce... jamu lupiiiiiii

:flag: :flag: :flag:
Che io ricordi, a Lecce e Benevento abbiamo giocato due grandi partite che avremmo potuto anche vincere.
In ogni caso, ho più volte detto che il gioco di Roselli non piace nemmeno a me, ma è probabile (e lo stesso Roselli lo ha più volte dichiarato), che giocare diversamente con questo tipo di squadra, è difficile e probabilmente avremmo qualche punto in meno.
Forse qualche pacca sulla spalla, ma certamente diversi punti in meno.
il fatto è che ieri avevamo poco da perdere...nella peggiore delle ipotesi ci trovavamo così come siamo oggi, a 3 punti dal primo posto e posizionati al 4° posto utile per l'accesso ai play-off... e siccome eri senza Fiordilino, con Caccetta in condizioni a dir poco precarie ed a gennaio per la caponaggine avuta da qualcuno si è fatto passare che non avevamo bisogno di un centrocampista, ieri mi aspettavo che Roselli si inventasse qualcosa e ci provasse per una volta... proprio perchè non avevamo nulla da perdere...
hai visto lo scorso anno, con una larva di squadra che eravamo in quel momento siamo andati a vincerla perchè ce la siamo giocata... se la rifacevano altre 10 volte non avremmo piu vinto, ma ce la siamo giocata e la gara fortunatamente per noi andò in quel modo...
ieri avremmo dovuto giocarla meglio viste le condizioni...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Ferro da Milano »

Me la sto riguardando ora (la stanno ritrasmettendo si Rai sport) a mente fredda, per avere un po' di obiettività in più. Caccetta davvero inguardabile: non ha fatto nulla, proprio nulla di buono. Neanche le cose più elementari! Strano che Roselli, conoscendone lo stato di forma (tutti i giorni è lui che lo allena) l'abbia fatto giocare in una partita così e contro un centrocampo forte come quello del Matera. Mah
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:Me la sto riguardando ora (la stanno ritrasmettendo si Rai sport) a mente fredda, per avere un po' di obiettività in più. Caccetta davvero inguardabile: non ha fatto nulla, proprio nulla di buono. Neanche le cose più elementari! Strano che Roselli, conoscendone lo stato di forma (tutti i giorni è lui che lo allena) l'abbia fatto giocare in una partita così e contro un centrocampo forte come quello del Matera. Mah
Semplicemente mancanza di alternative. Tra l'altro avesse fatto giocare Corsi e avessimo preso gol (cosa comunque possibile) mezza Cosenza e tre quarti di forum lo avrebbero idealmente crocifisso.
Anche per giocare a specchio non avevamo gli uomini, l'unico modo sarebbe stato quello di giocare a tre a centrocampo e di piazzare Corsi su Iannini ma poi chi sarebbe entrato per Caccetta?
Ricordiamo tutti che il loro gol nasce da un clamoroso errore di Tedeschi, errori che in un campionato si contano sulle dita di una mano e che il Matera, giocando meglio di noi, ha creato in tutto, gol compreso, quattro pal** gol, un numero assolutamente preventivabile come molto buono.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Me la sto riguardando ora (la stanno ritrasmettendo si Rai sport) a mente fredda, per avere un po' di obiettività in più. Caccetta davvero inguardabile: non ha fatto nulla, proprio nulla di buono. Neanche le cose più elementari! Strano che Roselli, conoscendone lo stato di forma (tutti i giorni è lui che lo allena) l'abbia fatto giocare in una partita così e contro un centrocampo forte come quello del Matera. Mah
Semplicemente mancanza di alternative. Tra l'altro avesse fatto giocare Corsi e avessimo preso gol (cosa comunque possibile) mezza Cosenza e tre quarti di forum lo avrebbero idealmente crocifisso.
Anche per giocare a specchio non avevamo gli uomini, l'unico modo sarebbe stato quello di giocare a tre a centrocampo e di piazzare Corsi su Iannini ma poi chi sarebbe entrato per Caccetta?
Ricordiamo tutti che il loro gol nasce da un clamoroso errore di Tedeschi, errori che in un campionato si contano sulle dita di una mano e che il Matera, giocando meglio di noi, ha creato in tutto, gol compreso, quattro pal** gol, un numero assolutamente preventivabile come molto buono.
Mah, non lo so. Concedere un uomo in più per schierare Caccetta sin da subito, conoscendone lo stato di forma, non l'avrei fatto. Magari avrei provato Criaco (anche lui non ha brillato, per carità!) a centrocampo e corsi in fascia, sulla dx. Caccetta al limite negli ultimi 20 minuti, quando gli avversari sono stanchi ed il suo penoso stato di forma non avrebbe fatto la differenza in negativo. Ovviamente sono tutte supposizioni a bocce ferme e, ex post, siamo tutti più bravi. Però lo stato di forma di Caccetta è sembrato troppo imbarazzante per schierarlo. Un altro qualsiasi avrebbe meglio figurato. Così abbiamo regalato loro il primo tempo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da Ferro da Milano »

Ah, a proposito di ieri, l'arbitro mi è piaciuto. Uno dei migliori visti quest'anno. Anche se, per essere precisi, ci stava due espulsioni: De Rose, già ammonito, mette le mani addosso a Pinna, a gioco fermo, strattonandolo; Di Nunzio, al 5' della ripresa, già ammonito nel primo tempo per un fallo assurdo, falcia alle spalle Infantino. Ma va bene così!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!