Eppure il marchio rossoblù, se sfruttato come cristo comanda, tira molto.marcello77 ha scritto:La comunicazione è sicuramente l'aspetto che questa società deve migliorare enormemente.Kronox ha scritto:A livello mediatico si sta gestendo in maniera veramente mediocre!
Dopo la separazione da Vircillo, il vuoto totale.
Non si pretende mica nu brand cumu u Barcellona. Quando sono stato al nou camp sono rimasto scioccato. Vinnanu tuttu. Natru pocu puru i capiddri i messi o l'ugne i xavi o a sputazza i Pedro e la gente compra, spende, spreca fino alla morte. Solo entrare al nou camp costava all'epoca 20 euro (ora é aumentato) e chi c'è stato sa quante migliaia di persone (forse centinaia di migliaia) lo visitano ogni giorno.
Almeno nua facissamu nu caz** i store buanu, ancunu manifesto....ancuna cosa ca fa innamorá i picciriddri.
I bambini sono l'anima dello sport. In questi giorni allo store, pur senza pubblicità, ho visto scene di bambini che non vedevano l'ora di acquistare il biglietto ma anche solo di entrare bello stadio ed osservare dal cancello contiguo allo store il manto erboso.