ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da marcello77 »

Doctor Hannibal ha scritto:figurati marcello, nessun problema e per risponderti ti dico sì, io al posto di guarascio farei di tutto per prendere arcidiacono per tre motivi sostanziali:
1) qualsiasi tipo di "sacrificio", se proprio vogliamo usare questo termine, sarebbe alla portata del presidente. Mica stiamo parlando di acquistare Gareth Bale o Cristiano Ronaldo;
2) porterebbe una ventata di entusiasmo dopo le tante minchiate fatte dalla società attuale, non tale però da giustificare un aumento vertiginoso delle presenze al san vito.. quelle, ahimè, non dipendono da biccio;
3) rappresenterebbe una pedina inamovibile dello scacchiere rossoblù per la prossima stagione, a patto che ci sia la minima voglia di programmare qualcosa..

sulle presenze scialbe allo stadio non è giusto addossare tutta la croce a guarascio ma, consentimi, è indubbio che non si sia sforzato più di tanto per conquistare la simpatia e la fiducia di tutto il tifo, organizzato e non, unanimamente.. anzi, mi pare proprio il contrario! :good:
Per sacrificio, intendevo il fatto che in questo caso bisognerebbe scucire qualcosa in più, perchè è chiaro che il Martina non gli darà lo svincolo. Quindi sarebbe più semplice prendere qualcun altro con le stesse caratteristiche, ma con meno soldi.
Con un pubblico maggiormente partecipe, allora un presidente avrebbe potuto anche fare un sacrificio per uno come Biccio e portare la ventata di entusiasmo che tu giustamente citavi.......ma anche per iniziare a programmare qualcosa per il prossimo campionato.
Per il resto, mi puoi anche trovare d'accordo, ma mi sembra che molti aspetti negativi in questa prima metà di stagione siano stati cancellati. Minchiate dilattentastiche, viste in particolar modo nei primi due anni, non se ne notano più e (cosa fondamentale in questa categoria) gli stipendi sono puntualmente corrisposti.
Sul settore giovanile, pare, ci sia stata maggiore attenzione e per i primi risultati bisognerà aspettare un paio di anni. Ci sono poi, ovviamente, tanti altri aspetti dove bisognerà migliorare, ad iniziare sul fatto che sarebbe opportuno che un altro imprenditore si affincasse a belli-capelli. Lui non vorrebbe, perchè l'appalto della munnizza mi sembra sia in scadenza quest'anno. Vediamo cosa vorrà fare il principale (il sindaco-presidente).
E' chiaro,infine, che qualcuno non viene allo stadio perchè Guarascio non ha fatto presa, ma la stragrande maggioranza del pubblico non viene allo stadio perchè non merita neanche la serie D e preferisce stare comodamente sul divano a guardare il campionato più brutto del mondo.
Non sono d'accordo sul fatto che sia la società che deve portare la gente allo stadio. Una società può e deve creare entusiamo, ma una piazza come Cosenza dovrebbe sempre avere una base di almeno 4000/5000 presenze su cui fare forza e costruire il futuro. La società può e deve incrementare da 5000 a 7000/8000, ma con 1000 persone dove vogliamo andare??? In questo contesto, a mio parere, anche la serie B resterà una chimera.
E c'è gente che ancora si ostina: "Vengo al campo solo se andiamo in serie A!!!". Ma vaff* tu e Pagliuso!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 228 volte

Messaggio da cs86 »

e comunque la piu grande umiliazione e' avere, per la prima volta secondo me da quando militiamo nello stesso campionato,una media spettatori piu bassa del catanzaro..questo vuol dire che abbiamo toccato il fondo a livello di pubblico... per quanto riguarda gli aspetti positivi cito la curva,ovvero gli ultras,oggi e' stata fantastica;si nota anche il ritorno di alcuni ultras vecchio stampo quest'anno...
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Aspettiamo di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma io penso che Guarascio non sia uno stupido, sborsare tanti soldi in più adesso per avere Arcidiacono non è conveniente, la salvezza è già ampiamente garantita con la rosa attuale o con qualche altro acquisto. Avendo dimostrato di aver tolto il veto sul suo acquisto, a giugno, se veramente finalmente pensi che Arcidiacono possa rientrare ancora nel gioco del prossimo allenatore (Roselli o altri), lo acquisti per programmare un nuovo campionato più promettente, con obiettivi più alti di quest'anno.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Aspettiamo di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma io penso che Guarascio non sia uno stupido, sborsare tanti soldi in più adesso per avere Arcidiacono non è conveniente, la salvezza è già ampiamente garantita con la rosa attuale o con qualche altro acquisto. Avendo dimostrato di aver tolto il veto sul suo acquisto, a giugno, se veramente finalmente pensi che Arcidiacono possa rientrare ancora nel gioco del prossimo allenatore (Roselli o altri), lo acquisti per programmare un nuovo campionato più promettente, con obiettivi più alti di quest'anno.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma io proprio nn capisco arcidiacono o altro valido e magari anche in altri reparti qualcuno secondo me va preso così anche per essere più sicuri se no così facendo ci stiamo indebolendo, ripeto altre squadre si stanno muovendo
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto:ma io proprio nn capisco arcidiacono o altro valido e magari anche in altri reparti qualcuno secondo me va preso così anche per essere più sicuri se no così facendo ci stiamo indebolendo, ripeto altre squadre si stanno muovendo
2-3 giocatori arriveranno sicuramente :wink:
Un difensore, un esterno offensivo e, speriamo, anche un altro centrocampista.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

okkk speriamo siano utili alla causa :good: :good:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

terrone ha scritto:Aspettiamo di vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma io penso che Guarascio non sia uno stupido, sborsare tanti soldi in più adesso per avere Arcidiacono non è conveniente, la salvezza è già ampiamente garantita con la rosa attuale o con qualche altro acquisto. Avendo dimostrato di aver tolto il veto sul suo acquisto, a giugno, se veramente finalmente pensi che Arcidiacono possa rientrare ancora nel gioco del prossimo allenatore (Roselli o altri), lo acquisti per programmare un nuovo campionato più promettente, con obiettivi più alti di quest'anno.
salvezza garantita? guarda che sei a 3 punti daiplay out, non a 15! si stanno muovendo tutte le squadre ex scarse. ti devi muovere anche tu. se poi guarascio sa già di non prendere più l'appalto per il prossimo anno....pazienza, facciamocene una ragione. risparmia sugli ingaggi più alti sbarazzandosi meschinamente di mosciaro, de angelis e qualcun'altro; non spende un euro a gennaio e......io speriamo che me la cavo!
cu ra spiranza i ddio...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

marcello77 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:figurati marcello, nessun problema e per risponderti ti dico sì, io al posto di guarascio farei di tutto per prendere arcidiacono per tre motivi sostanziali:
1) qualsiasi tipo di "sacrificio", se proprio vogliamo usare questo termine, sarebbe alla portata del presidente. Mica stiamo parlando di acquistare Gareth Bale o Cristiano Ronaldo;
2) porterebbe una ventata di entusiasmo dopo le tante minchiate fatte dalla società attuale, non tale però da giustificare un aumento vertiginoso delle presenze al san vito.. quelle, ahimè, non dipendono da biccio;
3) rappresenterebbe una pedina inamovibile dello scacchiere rossoblù per la prossima stagione, a patto che ci sia la minima voglia di programmare qualcosa..

sulle presenze scialbe allo stadio non è giusto addossare tutta la croce a guarascio ma, consentimi, è indubbio che non si sia sforzato più di tanto per conquistare la simpatia e la fiducia di tutto il tifo, organizzato e non, unanimamente.. anzi, mi pare proprio il contrario! :good:
Per sacrificio, intendevo il fatto che in questo caso bisognerebbe scucire qualcosa in più, perchè è chiaro che il Martina non gli darà lo svincolo. Quindi sarebbe più semplice prendere qualcun altro con le stesse caratteristiche, ma con meno soldi.
Con un pubblico maggiormente partecipe, allora un presidente avrebbe potuto anche fare un sacrificio per uno come Biccio e portare la ventata di entusiasmo che tu giustamente citavi.......ma anche per iniziare a programmare qualcosa per il prossimo campionato.
Per il resto, mi puoi anche trovare d'accordo, ma mi sembra che molti aspetti negativi in questa prima metà di stagione siano stati cancellati. Minchiate dilattentastiche, viste in particolar modo nei primi due anni, non se ne notano più e (cosa fondamentale in questa categoria) gli stipendi sono puntualmente corrisposti.
Sul settore giovanile, pare, ci sia stata maggiore attenzione e per i primi risultati bisognerà aspettare un paio di anni. Ci sono poi, ovviamente, tanti altri aspetti dove bisognerà migliorare, ad iniziare sul fatto che sarebbe opportuno che un altro imprenditore si affincasse a belli-capelli. Lui non vorrebbe, perchè l'appalto della munnizza mi sembra sia in scadenza quest'anno. Vediamo cosa vorrà fare il principale (il sindaco-presidente).
E' chiaro,infine, che qualcuno non viene allo stadio perchè Guarascio non ha fatto presa, ma la stragrande maggioranza del pubblico non viene allo stadio perchè non merita neanche la serie D e preferisce stare comodamente sul divano a guardare il campionato più brutto del mondo.
Non sono d'accordo sul fatto che sia la società che deve portare la gente allo stadio. Una società può e deve creare entusiamo, ma una piazza come Cosenza dovrebbe sempre avere una base di almeno 4000/5000 presenze su cui fare forza e costruire il futuro. La società può e deve incrementare da 5000 a 7000/8000, ma con 1000 persone dove vogliamo andare??? In questo contesto, a mio parere, anche la serie B resterà una chimera.
E c'è gente che ancora si ostina: "Vengo al campo solo se andiamo in serie A!!!". Ma vaff* tu e Pagliuso!!!

Il tuo ragionamento è corretto ma l'unico punto dove la penso diversamente è quello che ti ho grassettato.
Allora, appurata che la situazione presenze al san vito purtroppo è questa, cosa si dovrebbe fare?
Ogni anno campare alla giornata e ara vurri vurri solo perchè allo stadio c'è una media di 1000 persone? No, perché non penso sia questo il modo giusto per fare calcio.
La media, purtroppo bassa, degli spettatori ho l'impressione che possa diventare una continua scusante per Guarascio, quasi una sorta di paraculo per giustificare ogni caz* di volta resettaggi e mancanza di idee.
Intanto cominci o continui a fare il suo che se son rose fioriranno..
Il pubblico a Cosenza non è stupido e sa capire se i propositi sono buoni o se trattasi di appelli volti alla circostanza (vedi pre partita centenario, vedi pre partita catanzaro, vedi pre partita salernitana)!
Alla fine la verità sta sempre nel mezzo: "dai a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio"!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

d'accordissimo con Doctor :Bravo: :Bravo: :good:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ieri sul tardo pomeriggio ARCIDIACONO ERA A COSENZA.
L'ho visto su Via Panebianco. Scrupolosamente, ho verificato il tabellino della partita del Martina ed ho scoperto che in effetti lui era a Martina a giocare la sua partita, quindi forse poteva non essere lui, in un certo senso; anche perché gli amici che erano con lui lo chiamavano Pasquale.
Ma resta un dato di fatto: ieri sera a Cosenza c'era uno che somigliava vagamente ad Arcidiacono (nemmeno tanto, ma aveva lo stesso taglio di capelli).
Solo una coincidenza? Io non credo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ieri sul tardo pomeriggio ARCIDIACONO ERA A COSENZA.
L'ho visto su Via Panebianco. Scrupolosamente, ho verificato il tabellino della partita del Martina ed ho scoperto che in effetti lui era a Martina a giocare la sua partita, quindi forse poteva non essere lui, in un certo senso; anche perché gli amici che erano con lui lo chiamavano Pasquale.
Ma resta un dato di fatto: ieri sera a Cosenza c'era uno che somigliava vagamente ad Arcidiacono (nemmeno tanto, ma aveva lo stesso taglio di capelli).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:Ieri sul tardo pomeriggio ARCIDIACONO ERA A COSENZA.
:shock: tutto a posto nube? 8)

:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

bruziomaurizio ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Ieri sul tardo pomeriggio ARCIDIACONO ERA A COSENZA.

Considerato ca u Martina un nu lassa vinire, hannu pensatu buanu aru clonà...... i capiddri, per esempio, su vinuti buanu, e già na cosa è iuta.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

E' un complotto. :sord