La lotta per la salvezza!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La lotta per la salvezza!
Ai play out non ci voglio proprio pensare. Sono una caz* di lotteria e non so se si avrebbe la forza mentale per salvarsi a quel punto vista la ns fragilità psicologica. Ari play out si rischia una disfatta colossale.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2191 volte
Salernitana-Ischia 2-1
Lecce-Savoia 1-0
Buoni risultati in attesa di Lamezia-Melfi.
Purtoppo il Martina Franca sta vincendo a Castellammare di Stabia, ma siamo solo al 15esimo.
Lecce-Savoia 1-0
Buoni risultati in attesa di Lamezia-Melfi.
Purtoppo il Martina Franca sta vincendo a Castellammare di Stabia, ma siamo solo al 15esimo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Il Martina subisce un po' ma tutto sommato si difende bene e quando può riparte bene e crea, Arcidiacono rimane l'uomo in più.
-
- Veterano
Bello il pareggio della Juve Stabia, forse non del tutto meritato ma a noi va bene così.
PS a momenti facìanu u sicunnu.
PS a momenti facìanu u sicunnu.
-
- Veterano
purtroppo ci tocca fare il "tifo" per il lamezia il Melfi non deve vincere assolutamente...
Ma vedi tu che ci tocca scrivere ............
-
- Veterano
Se vincesse il Lamezia avremmo Lamezia 30 e Melfi 25, ovvero il Lamezia a 5 punti da noi e il Melfi a 0 puntiraffadani ha scritto:purtroppo ci tocca fare il "tifo" per il lamezia il Melfi non deve vincere assolutamente...
Se vincesse il Melfi avremmo Lamezia 27 e Melfi 28, ovvero il Lamezia a 2 punti da noi e il Melfi a 3 punti
Con un pareggio avremmo Lamezia 28 e Melfi 26, ovvero il Lamezia a 3 punti da noi e il Melfi a 1 punti
Considerando che il campionato è lungo meglio non avere una che si mette a 5 punti avanti, non sono un'enormità ma cominciano ad essere tantini, per cui per me i risultati migliori sono X e 2.
-
- Veterano
Io dal canto mio farei la corsa su Messina- Melfi-Martina franca per adesso quindi queste tre meglio che non vincano quindi X sarebbe sia dal punto di vista mio che tuo il miglior risultato...embedded ha scritto:Se vincesse il Lamezia avremmo Lamezia 30 e Melfi 25, ovvero il Lamezia a 5 punti da noi e il Melfi a 0 puntiraffadani ha scritto:purtroppo ci tocca fare il "tifo" per il lamezia il Melfi non deve vincere assolutamente...
Se vincesse il Melfi avremmo Lamezia 27 e Melfi 28, ovvero il Lamezia a 2 punti da noi e il Melfi a 3 punti
Con un pareggio avremmo Lamezia 28 e Melfi 26, ovvero il Lamezia a 3 punti da noi e il Melfi a 1 punti
Considerando che il campionato è lungo meglio non avere una che si mette a 5 punti avanti, non sono un'enormità ma cominciano ad essere tantini, per cui per me i risultati migliori sono X e 2.
-
- Veterano
Io continuo a ritenere che le due squadre che giocano il peggior calcio tra quelle sopra di noi sono Lupa Roma e Lamezia, la seconda ha il vantaggio di avere un buon allenatore che sa lavorare con i giovani ma sostanzialmente è modesta quanto la prima, se avessimo giocato a calcio ad Aprilia oggi staremmo in tutt'altra situazione ma, ammesso che riusciamo a dimenticare le tossine incamerate nelle due precedenti partite è a quelle che bisognerà guardare, poi tutto è possibile.raffadani ha scritto:
Io dal canto mio farei la corsa su Messina- Melfi-Martina franca per adesso quindi queste tre meglio che non vincano quindi X sarebbe sia dal punto di vista mio che tuo il miglior risultato...
Per esempio il Martina è retto da due-tre uomini, se questi ce la fanno a tirare la carretta fino alla fine probabilmente si salva, altrimenti possiamo guardare anche a loro, il Melfi invece gioca benino ed è organizzato, lì c'è da sperare che l'inesperienza alla lunga si faccia sentire, il Messina invece forse si è puntellato bene, gente esperta e giovani di cui si dice bene, aspetto ancora qualche partita prima di capire se hanno risolto i problemi, per il momento sembra di no.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
la squadra più debole sopra di noi e che abbiamo resuscitato è la lupa roma: siccome non giocano sempre con noi, punti non ne fanno più, e secondo me sono loro il nostro obiettivo. il martina è più forte soprattutto in casa, il melfi è uno squadrino onesto, per i giocatori che ha è quasi una berretti, ma ha un gioco... il messina è una squadra assai scarsa ma non come la lupa. la paganese e la vigor sono modeste e in crisi ma hanno un po' di punti in più. speriamo piuttosto che non rinvengano quelli sotto di noi, ma quello dipende da noi, soprattutto se ricominciamo a vincere in casa...
Ultima modifica di PAOLETTO17 il domenica 8 febbraio 2015, 18:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
purtroppo dobbiamo calcolare che con la lupa non avremo più scontri e nei loro confronti siamo spacciati se arriviamo a pari punti....mentre con il Martina abbiamo ancora uno scontro per lo più in casa..con il Melfi fuori casa con il Messina fuori casa con il lamezia fuori casa....per questo la prima che vorrei raggiungere e proprio il martina prima di giocare lo scontro...embedded ha scritto:Io continuo a ritenere che le due squadre che giocano il peggior calcio tra quelle sopra di noi sono Lupa Roma e Lamezia, la seconda ha il vantaggio di avere un buon allenatore che sa lavorare con i giovani ma sostanzialmente è modesta quanto la prima, se avessimo giocato a calcio ad Aprilia oggi staremmo in tutt'altra situazione ma, ammesso che riusciamo a dimenticare le tossine incamerate nelle due precedenti partite è a quelle che bisognerà guardare, poi tutto è possibile.raffadani ha scritto:
Io dal canto mio farei la corsa su Messina- Melfi-Martina franca per adesso quindi queste tre meglio che non vincano quindi X sarebbe sia dal punto di vista mio che tuo il miglior risultato...
Per esempio il Martina è retto da due-tre uomini, se questi ce la fanno a tirare la carretta fino alla fine probabilmente si salva, altrimenti possiamo guardare anche a loro, il Melfi invece gioca benino ed è organizzato, lì c'è da sperare che l'inesperienza alla lunga si faccia sentire, il Messina invece forse si è puntellato bene, gente esperta e giovani di cui si dice bene, aspetto ancora qualche partita prima di capire se hanno risolto i problemi, per il momento sembra di no.
Questo se la nostra squadra comincia a VINCERE
-
- Veterano
Vedendo un ces..o di squadra come la Vigor prendere tre punti con un tiro in porta, giocando in casa, mi viene da piangere.
Nello sport, come nella vita, bisogna avere cul*.
Nello sport, come nella vita, bisogna avere cul*.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Per me la più scarsa tra quelle a cui dobbiamo recuperare punti è la lupa roma.
Il lamezia è una squadra che grazie al suo allenatore Erra che sa far rendere al massimo i giocatori in rosa ed ai punti fatti nel giorno di andata va a finire che si salva, speriamo i no...
Poi il melfi per me è una squadra che se migliora in attacco si salva, al s.vito mi ha ben impressionato giocano bene ovviamente in proporzione a quello che l'obiettivo ovvero la salvezza e scarsa sotto porta.
Dimenticavo il Messina che per me di riffe o di raffe alla fine centra la salvezza, il punto forte è la dirigenza, a buon intenditor..
Il lamezia è una squadra che grazie al suo allenatore Erra che sa far rendere al massimo i giocatori in rosa ed ai punti fatti nel giorno di andata va a finire che si salva, speriamo i no...
Poi il melfi per me è una squadra che se migliora in attacco si salva, al s.vito mi ha ben impressionato giocano bene ovviamente in proporzione a quello che l'obiettivo ovvero la salvezza e scarsa sotto porta.
Dimenticavo il Messina che per me di riffe o di raffe alla fine centra la salvezza, il punto forte è la dirigenza, a buon intenditor..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Il melfi rimane insieme a noi ed al Messina ...ora vengono le due partite fondamentali per testare se i nostri rossoblù hanno le pal** ........in campo solo chi se la sente jamu lupi VERI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
l momento è un mini campionato, per evitare i play out, tra: Messina - Cosenza - Melfi - Lupa Roma e Martina Franca
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ripeto....vedendo soprattutto come giocano le nostre avversarie per la salvezza, noi possiamo tranquillamente salvarci se Roselli non si incaponisce con minchiate improponibili come quella del 4-3-3!Jamu!