Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 850 volte

Re: Manolo Mosciaro sta andando...

Messaggio da Ferro da Milano »

Anche oggi Mosciaro lasciato a casa... Fa tristezza, bisogna ammetterlo, ma tant'è!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto:Anche oggi Mosciaro lasciato a casa... Fa tristezza, bisogna ammetterlo, ma tant'è!
Ormai credo che bisogna rassegnarsi.... :sorry: :sorry:
Izzatore di professione :sord
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da chiarenzo71 »

Io ci spero ancora........
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

chiarenzo71 ha scritto:Io ci spero ancora........
Ci speriamo tutti, ma ribadisco quanto ho scritto nelle scorse settimane........dipende quasi totalmente da lui.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante

Messaggio da chiarenzo71 »

Questo è poco ma sicuro......... DAI MANOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!! Se veramente tieni a questa Maglia, rimettiti in gioco agli occhi del Mister!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ragà Mosciaro ha ribadito che vuole rimanere, che la scelta fatta anni fa la rifarebbe altre 1000 volte , che vuol e rimettersi in carreggiata e che farà di tutto, nn si sente nè superiore nè inferiore a nessuno, di sicuro non vuole mollare. Forza Mosciaro e Forza Cosenza!
Parere personale più che altro così come per altri giocatori che abbiamo (vedi De Angelis, Criaco, Sassano è andato via?)dipedne da roselli s enn si fissa con gli sessi uomini e con stesso schema palla lunga e basta e guarascio con le sue manie di risparmio e rinegozazioni che fa con tutti i giocatori ogni anno :bad:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Bene direi. ne ha fatto 4 nell 8 a 1 all altomonte. 4, come gli artigli del lupo!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 850 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

marcello77 ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Io ci spero ancora........
Ci speriamo tutti, ma ribadisco quanto ho scritto nelle scorse settimane........dipende quasi totalmente da lui.
Marcè, sembra ormai evidente che non sia così: dipende solo da Guarascio, Meluso e Roselli. I quali, peraltro, la loro scelta l'hanno fatta da tempo e confermata ieri nelle parole del mister: Manolo non rientra più nei piani del Cosenza ed è sul mercato (posto che lui voglia andarsene). :sorry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

leggo ora che tedeschi ha la febbre..
bene..quindi nonostante hai un giocatore con la febbre,lo convochi e lo piazzi in panchina..
convochi carrieri che non gioca una partita dal 1903..
convochi addirittura bertolucci che non giocherebbe neanche come stuntman in shaolin soccer..
tutto pur di non convocare mosciaro e sassano..
a questo punto non solo è un trattamento irriguardoso dal lato umano..ma è proprio il tecnico a sto punto che ha messo dei paletti....gli avrà detto qualcosa mosciaro e non je la perdona ?
perchè non convocarlo oggi (dopo aver segnato e aver ripreso forma) vuol dire che proprio te lo vuoi pulizzare..
ogni tecnico per quanto capace deve avere sempre fissazioni assurde...come fu per toscano con mortelliti..ora è roselli con mosciaro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

tecnico presuntuoso e un tantinello arrogante oltre che testardo in modo particolare direi, già scrivevo tempo fa che nn sapeva "gestire" alcuni giocatori, poi qualcuno si è incaxxato sul cattivo utilizzo da parte mia di gestire :lol: , allora lo diro' meglio questo allenatore nn sa probabilmente sfruttare a pieno il potenziale che già ha in squadra ed è un ottimo potenziale senza fare troppi acquisti (vedi mosciaro, de angelis, criaco ma anche sassano ), l'unico recuperato è tortolano e basta. Come anche Cappellacci anche Roselli ( cappellacci lo era troppo almeno nel 2014 visto che la palla era sempre indietro)è troppo difensivista Penso che Roselli siastato sopravvalutato un pò troppo da tutti, discreto /buon tecnico ma nn eccezionale o "santo" come lo avevamo dipinto probabilmente.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

roselli è il miglior allenatore della categoria, se lo seguiamo può portarci in B quest'anno o il prossimo. ma l'importante è mandar via Mosciaro!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:tecnico presuntuoso e un tantinello arrogante oltre che testardo in modo particolare direi, già scrivevo tempo fa che nn sapeva "gestire" alcuni giocatori, poi qualcuno si è incaxxato sul cattivo utilizzo da parte mia di gestire :lol: , allora lo diro' meglio questo allenatore nn sa probabilmente sfruttare a pieno il potenziale che già ha in squadra ed è un ottimo potenziale senza fare troppi acquisti (vedi mosciaro, de angelis, criaco ma anche sassano ), l'unico recuperato è tortolano e basta. Come anche Cappellacci anche Roselli ( cappellacci lo era troppo almeno nel 2014 visto che la palla era sempre indietro)è troppo difensivista Penso che Roselli siastato sopravvalutato un pò troppo da tutti, discreto /buon tecnico ma nn eccezionale o "santo" come lo avevamo dipinto probabilmente.
Ce l'hai con Roselli per un solo motivo e lo sappiamo tutti. Prima facevi la guerra a Cappellacci perchè non ti faceva giocare Mosciaro, adesso stai facendo lo stesso con Roselli. Ovviamente tutto perchè non fa giocare Mosciaro. Io mi chiedo perchè ci tieni così tanto a vederlo in campo visto e considerato che sono 2 anni che il nostro attaccante fa ridere i polli, poi non lamentarti se qualcuno è sospettoso nei tuoi confronti accusandoti di essergli amico o parente. Lo vedi che non sei credibile?
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Drum tu capisci solo quello che vuoi capire ho spiegato mille volte le mie critiche sia verso cappellacci cche verso roselli (che poi con cappellacci tanto torto nn avevo o no? ), poi se tu vuoi credere solo a quello che ti fa piacere credere, insomma si si nu "ciuatu" ca fa finta i nn leja ogni vota caxxi tua, basta ca mi lassi fricà pikkì nn è ca puassu ripeta sempre i stessi così, insomma pigliata a briga i leja buanu chiri ca l'atri scrivanu invece i tinn'escia cu minkiate ogni vota e kiudimila qua.
Nn è solo Mosciaro che tra l'altro si sta allenando buanu e meriterebbe tuttaltro trattamento meriterebbe almeno la panchina e ogni tanto giocare come tutti non è inferiore a nessuno dei gicoatori che abbiamo in rosa nn mi risulta ca in squadra avimu ibrahimovic o higuain , poi ho citato anceh de angelis ca nn joc amai se nn 10min anzi l'atra vota mancu l'ha fatto trasa u santu tua, criaco appena è venuto u santo i sta ralla è sempre in panchina, sassano si l'ha pulizzatu puru appena è venuto senza motivo e ti ricordo ca sassano veniva dalla doppietta di coppa italia di lega pro nel derby coi cozzolari, l'unica cosa è bona c'ha fatto è stato il recupero di tortolano e stop. Sti ultimi dua righe i sa leja almeno Drum o mancu chissu? :fool: :P finiscimula cà

ps. scusate i modi un pò "aggressivi" ma quannu ci vo' ci vo' :D
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

a parte che non capisco i toni esagerati, considerato che io non ti ho insultato e non ti ho offeso come invece hai fatto tu, ti faccio una domanda: ma perchè non vai ad allenare tu? Roselli sta facendo bene e finchè le cose vanno bene c'è poco da criticare. A Cusenza un siti mai cuntianti. Guardate che la nostra rosa è mediocre, o forse pensate davvero che siamo da playoff?
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

io e te la pensiamo diversamente come magari avviene lo stesso tra qualcun altro con altro utente ancora. Non possiamo discutere sempre della stessa cosa io ho esposto abbastanza bene le mie idee e le mie critiche e i miei dubbi poi tu come chiunque altro libero di pensare come volete ma nn chiamate persone in mezzo ed in modo particolare nn fate passare un messaggio per un'altro ancora, ripeto tu e altri in passato (per fortuan pochi)capite solo quello che volete capire, spostando l'attenzione solo su mosciaro quando io ti ho esposto le mie perplessità anche su altre scelte di roselli ( de angelis, criaco,sassano..), e cmq lo ripeto anch esul caso mosciaro per me mosciaro nn è inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo in rosa meno che meno a cesca tutto qui, poi se verrà costretto ad andare via così come per qualcun altro giocatore eventualmente è un conto ma io ripetero' sempre che per me sono sbagli e che la squadra nn ha bisogno di privarsi di giocatori validi che abbiamo già tutto qui questo nn me lo può vietare nessuno di pensarlo e di scriverlo nn ci su "santi" ca tenanu