Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trinchè faglielo l'ultimo piattino prima di mandarlo dove si merita... contratto triennale ad un difensore centrale dai piedi potabili e a... Riviere, fallo e nonostante tutte le minchiate che hai assecondato ti vorremo bene per sempre... forse
car89 ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 8:28
Aspettiamo le notizie, ma secondo me se non parte Gliozzi (o Carretta) é probabile non arrivi nessuno per un fatto numerico.
Anche perché Occhiuzzi ha dimostrato che la profondità della rosa gli interessa tanto quanto.
LA penso come te..
L'ufficialità di Mbakogu data gia ieri mattina ha di fatto chiuso il mercato delle punte, a meno che non parta Carretta (ma poi ci deve essere un ingresso importante, non può essere un Tupta).
Non ci sono altre urgenze numeriche, quello che doveva farsi si è fatto (cambiare il reparto avanzato e mettere dentro due esterni freschi),
resta il dubbio sulla bontà della mediana, anche se Ba ha dimostrato che può reggere la categoria.
Stanotte ho sognato che davamo carretta e schiavi alla Salernitana che ci dava tutino (che tra l'altro non sta giocando, misteri della vita...)
gliozzi alla Cremonese che ci dava bianchetti e dimezzavano il pagamento di baez.
Poi all'ultimo Guarascio usciva pazzo e faceva un triennale a Rivière.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 1 febbraio 2021, 9:09
Stanotte ho sognato che davamo carretta e schiavi alla Salernitana che ci dava tutino (che tra l'altro non sta giocando, misteri della vita...)
gliozzi alla Cremonese che ci dava bianchetti e dimezzavano il pagamento di baez.
Ma chi ti mangi a duminca sira?
Ci ci... Ho sognato pure la presentazione in cui tutino e Rivière si fingevano cameraman e poi Guarascio ad un certo punto diceva: purtroppo non abbiamo troppi soldi quindi saremo costretti ad ingaggiare 2 giovani promesse, magari che hanno giocato poco e niente.
Poi si rivolgeva ai cameraman (in felpone + cappuccio) e diceva voi 2, ve la sentite di giocare?
Tutta la gente sotto a jestimare, poi si tolgono il cappuccio e dicono va bene presidente, ci proviamo...
E scoppia il delirio.
Purtroppo sono solo sogni ma quando comprerò il cosenza.mi ricorderò di questa presentazione che mi è piaciuta
Diaw 29 anni è stato un bell'investimento per il Pordenone ma c'ha fatto una plusvalenza pazzesca in sei mesi.
Riviere 30 anni può essere un investimento simile.
Capito Guara' ? Dai che la pila ti piace!. Chi più spende più guadagna.
Ma chi ti mangi a duminca sira?
Ci ci... Ho sognato pure la presentazione in cui tutino e Rivière si fingevano cameraman e poi Guarascio ad un certo punto diceva: purtroppo non abbiamo troppi soldi quindi saremo costretti ad ingaggiare 2 giovani promesse, magari che hanno giocato poco e niente.
Poi si rivolgeva ai cameraman (in felpone + cappuccio) e diceva voi 2, ve la sentite di giocare?
Tutta la gente sotto a jestimare, poi si tolgono il cappuccio e dicono va bene presidente, ci proviamo...
E scoppia il delirio.
Purtroppo sono solo sogni ma quando comprerò il cosenza.mi ricorderò di questa presentazione che mi è piaciuta
Guagliu fate come.me, non sperate...
Al massimo sognate.la.notte ma.non ci rimanete.male che con Guarascio più di 2 giocatori forti in squadra non li vedremo mai...