CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:42 Sicuramente si è perso rispetto alle premesse, quando giocava nella primavera della Lazio, però tutto sommato ha 26 anni e abbastanza esperienza in B, diamogli fiducia e vediamo che combinerà! Certo annunciarlo la sera prima della gara e non poterlo portare a Chiavari....
Io un altro esterno sx lo prenderei per non rischiare di ritrovarci uno in meno (leggi con Vera in campo).
Tatticamente comunque mi sembra abbastanza diverso da Bittante, molto più offensivo.
Sono curioso di vedere domani Gerbo che caratteristiche ha da esterno.
Condivido in toto su Crecco..
Sta in piedi (incredibile!) e tecnicamente dovrebbe valere la categoria, magari svolta qui a CS...
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:13
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:07
dente di lupo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:50 Sto leggendo i commenti scritti da Franceschiello. Guagliù cinni su ciuati in giro. Non mi meraviglio più del comportamento di Guarascio cu sta gente po fa di tutto. Lo osanneranno sempre...
Ma io aru stadio un ci vaiu chiù, arrassusia mi capitano vicinu imbrascu
minc* davvero, leggo gente che scrive mercato top, play-off e così via.
L'unica cosa che mi chiedo è se abbiano mai visto una partita di calcio o meno, perchè davvero qua siamo oltre l'incompetenza più assoluta, per non parlare poi di uno che ha scritto che Guarascio poverino ha dovuto vendere Baez perchè quest'anno mancano gli incassi dello stadio o di un' altra cretina che ha scritto che Baez lo ha mandato via la piazza, mah !
Il discorso sicuramente va fatto lunedi a mercato chiuso.

Anche per rispondere al post di Minaccia, neanche io credo che in attacco resteremo così, però penso arriverà un attaccante rapido che sappia attaccare la profondità e raccordare il gioco.
Fermo restando che Occhiuzzi su Carretta punta.

Detto questo, questa squadra aveva grossi problemi in attacco e sulle fasce.
In attacco già così ci siamo rinforzati, nonostante la partenza pesante di Baez, ma con Tremolada e Trotta aggiungiamo esperienza e tecnica... con un ultimo arrivo intelligente potremmo chiudere bene il cerchio.
Sugli esterni molti dubbi: se Gerbo è uno in grado di giocare a un tocco e arrivare in fondo a destra miglioriamo; a sinistra grande punto di domanda.
In mezzo manca qualcosa, anche se Ba si può riscattare.
Dietro quelli eravamo e quelli resteremo.
:good:
sul grassetto: speravo mettessero dentro un titolare con le pal** quadrate (ovviamente al posto di Er moviola).
Però il BA visto contro il Pordenone può darci sicuramente una mano..
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:18 Io continuo a leggere "se Mbakogu torna davvero lui..." che fa capire quanto caz* capiscano di calcio i cosentini. Ma lui chi, CHI??? Tra i professionisti viaggia alla media di un gol ogni sei partite, praticamente cinque gol a stagione, che caz* mi deve tornare "lui"? Ma scrivere piuttosto "se San Francesco di Paola lo miracola"!!!
Mò sono pure tre anni che si è ritirato ma si è dimenticato di annunciarlo e quindi ogni tanto c'è qualcuno che lo ingaggia ancora (Trinchera), e scrivete "se torna quello di un tempo"???
Poi dici che mi sospendono un mese da Facebook.

MI DOVETE DIRE QUALE MBAKOGU DEI TEMPI D'ORO STATE SPERANDO CHE TORNI!!!

PS uno me lo ha definito il Lukaku della sere B.
Gli ho snocciolato due dati statistici confrontando la prolificità di Lukaku e quella di Mbakogu, mi ha replicato che non parlava di gol (ha ditt'úassu) ma morfologicamente e tecnicamente.
Morfologicamente forse, in fondo sú níguri tutti'i dua.
Tecnicamente u cazzu.
:lol: :lol: :lol: :lol:

chissa un si pò senta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 6:42 A proposito dei commenti che si leggono sul forum, molti sono del tenore che avete rappresentato, ma altrettanti sono del tenore opposto, contrarietà e condanna, bisognerebbe dirlo però, perché non tutti sono appecorinati al PEZZENT* o incompetenti al limite della cretinaggine.
Certo di quei commenti che avete indicato c'è né sono molti, troppi, ed è questa una ragione per cui da 30 anni penso che la nostra tifoseria, ancor di più quella organizzata, non sia assolutamente all'altezza di grandi palcoscenici, ivi compresa la serie B. Se non siamo mai stati in A, un motivo c'è.
Concordo sia nel dare la giusta importanza a quanti (molti) nn sn contenti del "mos guascianum"; devo aggiungere che questa volta la tifoseria organizzata, nel rimanere (salvo qualche lodevole eccezione vedi CSV) interte spettatore ( né pro né contro), mi ha un po' sorpreso.
Quanto alla cessione di Baez nn è che uno si strappa i capelli: certo la vedo emblematica di una volontà di disarmo (tra due esterni ti cacci quello con più classe e di proprietà e ti tieni quello più ciuccio in scadenza che se ne andrà sicuro); in più, ad oggi, nn vedo attaccanti che possano andare in doppia cifra e risolverci i problemi....poi se retrocederemo è ovvio che daranno la colpa a occhiuzzi, il fesso di turno che nn è stato capace -come di marzio gli aveva detto- di ottenere garanzie mettendo la faccia x avallare questo operato..come diceva la buona anima di mia madre "chi di natura nasce pipistrello, quando pensa di far l'aquila delira".
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:24
Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:18 Io continuo a leggere "se Mbakogu torna davvero lui..." che fa capire quanto caz* capiscano di calcio i cosentini. Ma lui chi, CHI??? Tra i professionisti viaggia alla media di un gol ogni sei partite, praticamente cinque gol a stagione, che caz* mi deve tornare "lui"? Ma scrivere piuttosto "se San Francesco di Paola lo miracola"!!!
Mò sono pure tre anni che si è ritirato ma si è dimenticato di annunciarlo e quindi ogni tanto c'è qualcuno che lo ingaggia ancora (Trinchera), e scrivete "se torna quello di un tempo"???
Poi dici che mi sospendono un mese da Facebook.

MI DOVETE DIRE QUALE MBAKOGU DEI TEMPI D'ORO STATE SPERANDO CHE TORNI!!!

PS uno me lo ha definito il Lukaku della sere B.
Gli ho snocciolato due dati statistici confrontando la prolificità di Lukaku e quella di Mbakogu, mi ha replicato che non parlava di gol (ha ditt'úassu) ma morfologicamente e tecnicamente.
Morfologicamente forse, in fondo sú níguri tutti'i dua.
Tecnicamente u cazzu.
:lol: :lol: :lol: :lol:

chissa un si pò senta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più che Lukaku, Lu cazzu della serie B :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

cirujeda ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:09
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:22
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:18
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:10
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:08
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:51
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:46
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:41
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:22 Una domanda, ma Adopo è ufficiale?
Non è stato nemmeno mai trattato questo sconosciuto
Confermi anche tu su Okwonkwo ?
Purtroppo la possibilità c’è
Questo è forte.
È forte, il purtroppo è perché sarebbe l’ennesimo prestito. Alla faccia dei 750.000 incassati
Ad oggi non vedo come potremmo risolvere con Riviere fra cartellino e stipendio,se non in prestito, come sempre.
L'unica a titolo definitivo potrebbe essere Pettinari...
Riviere solo con una buonauscita del Crotone al ragazzo.
Vrenna e Guarascio si odiano... è una trattativa complicata.

Pettinari con 200 mila euro al Lecce + 400.000 euro al ragazzo all’anno lo prendi.
Non so se vale 400.000 euro e rotti netti all’anno( triennale).
Pettinari (meglio, l'operazione Pettinari) potrebbe essere una fregatura cosmica.
A confronto l'affare Litteri sarà ricordato come un bicchiere d'acqua tiepido.
Ma Pettinari non è ciuccio di base. È vero che a sti livelli puntare tanto su un attaccante è un azzardo. La definisco congiunzione astrale: stato fisico, ambientazione, convinzione dei propri mezzi, come il tecnico lo sfrutta al meglio e come gira la squadra per farlo finalizzare etc. Vedi ad esempio Montalto dopo Terni quanto ha reso o Sanchez nell'Inter (per fare un esempio stellare). Lautaro Martinez(che è un Riviere)ad esempio rende . Quando l'incastro è giusto e ha le basi solide(non Gliozzi) l'attaccante forte può fare 20 gol e più a stagione. Riviere ha di buono che lo sappiamo a memoria e Occhiuzzi idem , i preparatori pure. Poi dipende da altre mille incognite ma ripeto Riviere è sicuramente l'azzardo minore.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 2:33 Per me i giocatori presi sono forti tutti, TUTTI COMPRESO Mbakogu... riviere veniva da 2 anni che credo avesse fatto 4 gol in 24 mesi e mi piacerebbe andare a riprendere i commenti sul forum... chiaro che Riviere ha un'altra carriera però quando è venuto qui era praticamente fallito (perciò ha accettato) ed è stato un gran colpo. Io sono molto fiducioso ma vorrei che occhiuzzi però facesse giocare le due punte col trequartista no carretta a fuja e basta. Trotta e Mbakogu con dietro tremolada, e faremo bene.
Sono sempre piuttosto tollerante.
E volevo legarmi le mani.

Ma questa cosa che "anche Riviere veniva da due anni che (aggiungetee voi cosa)" NON SI PUO LEGGERE E SENTIRE.

Vai a rileggerti il topic delllo scorso calciomercato e LEGGI ATTENTAMENTE cosa riportavamo, il sottoscritto e diversi altri utenti.

Mischiare RIVIERE e mbakogu!
Un'offesa all'intelligenza.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:
cirujeda ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:09
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:22
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:18
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:10
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:08
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:51
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:46
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:41
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:22 Una domanda, ma Adopo è ufficiale?
Non è stato nemmeno mai trattato questo sconosciuto
Confermi anche tu su Okwonkwo ?
Purtroppo la possibilità c’è
Questo è forte.
È forte, il purtroppo è perché sarebbe l’ennesimo prestito. Alla faccia dei 750.000 incassati
Ad oggi non vedo come potremmo risolvere con Riviere fra cartellino e stipendio,se non in prestito, come sempre.
L'unica a titolo definitivo potrebbe essere Pettinari...
Riviere solo con una buonauscita del Crotone al ragazzo.
Vrenna e Guarascio si odiano... è una trattativa complicata.

Pettinari con 200 mila euro al Lecce + 400.000 euro al ragazzo all’anno lo prendi.
Non so se vale 400.000 euro e rotti netti all’anno( triennale).
Pettinari (meglio, l'operazione Pettinari) potrebbe essere una fregatura cosmica.
A confronto l'affare Litteri sarà ricordato come un bicchiere d'acqua tiepido.
Ma Pettinari non è ciuccio di base. È vero che a sti livelli puntare tanto su un attaccante è un azzardo. La definisco congiunzione astrale: stato fisico, ambientazione, convinzione dei propri mezzi, come il tecnico lo sfrutta al meglio e come gira la squadra per farlo finalizzare etc. Vedi ad esempio Montalto dopo Terni quanto ha reso o Sanchez nell'Inter (per fare un esempio stellare). Lautaro Martinez(che è un Riviere)ad esempio rende . Quando l'incastro è giusto e ha le basi solide(non Gliozzi) l'attaccante forte può fare 20 gol e più a stagione. Riviere ha di buono che lo sappiamo a memoria e Occhiuzzi idem , i preparatori pure. Poi dipende da altre mille incognite ma ripeto Riviere è sicuramente l'azzardo minore.
L'unico azzardo nel caso di riviere è per le difese avversarie. Se lo prendi, ti porti a casa il miglior attaccante della B senza se e senza ma. Ovviamente Impossibile con questo straccione che si sta vendendo pure le mutande.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Ma per dirne una....i continui problemi fisici che ha?
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

giu84 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 6:43 Mi stupisco di come la gente possa essere così spudoratamente in malafede o ignorante calcisticamente parlando.
Leggo e sento di paragoni fatti tra Riviere e Mbakogu e analogie che ci sarebbero nelle loro carriere prima di venire a Cosenza.
Ma Santiddio si può paragonare la carriere di un giocatore integro dal punto di vista fisico, che aveva sempre giocato in campionati importanti e addirittura in Champions, con la carriere di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha totalizzato 8 presenze, giocando tra l altro nel campionato Croato e le cui condizioni fisiche sono un rebus, avendo passato negli ultimi anni più tempo in infermeria che sui campi da gioco ?
Si possono prendere ad esempio i goal fatti 6/7 anni fa, per rafforzare il concetto che sia un giocatore forte?
Perchè nella nostra città, avviene anche che il Caressa dei poveri, che si autoproclama giornalista, possa postare sulla pagina fb della sua testata, i video con i goal di questo presunto giocatore, realizzati 6 anni fa e rimarcando il fatto che si tratta di un giocatore pazzesco.
INCOMPETENTI ACCLARATI, loro e chi gli va dietro.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Ma per dirne una....i continui problemi fisici che ha?
Chi? Riviere? Non ha fatto preparazione adeguata, è passato dalle spiagge della Martinica a marassi. Qui ha avuto un solo infortunio muscolare in tutta la stagione.

Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Inizia il girone di ritorno e leggo ancora il nome di Gliozzi tra i convocati.
Solo per questo Guarascio andrebbe insultato.
A furia i fissiá cu ra viola, ca ci lassamu i pinne....u cul* u ni pó aiutá pi sempre...
Guará, ficcatillu ara capu!
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Inizia il girone di ritorno e leggo ancora il nome di Gliozzi tra i convocati.
A furia i fissiá cu ra viola, ca ci lassamu i pinne....u cul* u ni pó aiutá pi sempre...
Aspetta le due quando lo vedrai titolare insieme a carretta.

Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:44
Lupoavita ha scritto:Inizia il girone di ritorno e leggo ancora il nome di Gliozzi tra i convocati.
Aspetta le due quando lo vedrai titolare insieme a carretta.

Se fa una cosa del genere mi guardo Everton-Newcastle.
Se proprio mi devo giocare il fegato, allora me lo gioco per il Teroldego , di certo non per Guarascio e Occhiuzzi.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 10:40
misasi ha scritto:Ma per dirne una....i continui problemi fisici che ha?
Chi? Riviere? Non ha fatto preparazione adeguata, è passato dalle spiagge della Martinica a marassi. Qui ha avuto un solo infortunio muscolare in tutta la stagione.

Più di uno e l'ultimo serio. È riuscito a recuperare grazie alla pausa covid... giusto in tempo