CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:36
Bia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:32
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:07
dente di lupo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:50 Sto leggendo i commenti scritti da Franceschiello. Guagliù cinni su ciuati in giro. Non mi meraviglio più del comportamento di Guarascio cu sta gente po fa di tutto. Lo osanneranno sempre...
Ma io aru stadio un ci vaiu chiù, arrassusia mi capitano vicinu imbrascu
minc* davvero, leggo gente che scrive mercato top, play-off e così via.
L'unica cosa che mi chiedo è se abbiano mai visto una partita di calcio o meno, perchè davvero qua siamo oltre l'incompetenza più assoluta, per non parlare poi di uno che ha scritto che Guarascio poverino ha dovuto vendere Baez perchè quest'anno mancano gli incassi dello stadio o di un' altra cretina che ha scritto che Baez lo ha mandato via la piazza, mah !
Adesso mi capite quando vi dico che io scrivo SOLO su questo Forum?
Fuori c'è gente "pericolosa" mentalmente... :sord
Che Dio ce lo conservi a lungo sto' forum!

Frax... si chiama Frax...

:sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Per me i giocatori presi sono forti tutti, TUTTI COMPRESO Mbakogu... riviere veniva da 2 anni che credo avesse fatto 4 gol in 24 mesi e mi piacerebbe andare a riprendere i commenti sul forum... chiaro che Riviere ha un'altra carriera però quando è venuto qui era praticamente fallito (perciò ha accettato) ed è stato un gran colpo. Io sono molto fiducioso ma vorrei che occhiuzzi però facesse giocare le due punte col trequartista no carretta a fuja e basta. Trotta e Mbakogu con dietro tremolada, e faremo bene.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2398 volte

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 0:45 Edera del Torino in prestito alla Reggina
Per me un ottimo profilo, ciotigno però bravo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

A proposito dei commenti che si leggono sul forum, molti sono del tenore che avete rappresentato, ma altrettanti sono del tenore opposto, contrarietà e condanna, bisognerebbe dirlo però, perché non tutti sono appecorinati al PEZZENT* o incompetenti al limite della cretinaggine.
Certo di quei commenti che avete indicato c'è né sono molti, troppi, ed è questa una ragione per cui da 30 anni penso che la nostra tifoseria, ancor di più quella organizzata, non sia assolutamente all'altezza di grandi palcoscenici, ivi compresa la serie B. Se non siamo mai stati in A, un motivo c'è.
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Mi stupisco di come la gente possa essere così spudoratamente in malafede o ignorante calcisticamente parlando.
Leggo e sento di paragoni fatti tra Riviere e Mbakogu e analogie che ci sarebbero nelle loro carriere prima di venire a Cosenza.
Ma Santiddio si può paragonare la carriere di un giocatore integro dal punto di vista fisico, che aveva sempre giocato in campionati importanti e addirittura in Champions, con la carriere di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha totalizzato 8 presenze, giocando tra l altro nel campionato Croato e le cui condizioni fisiche sono un rebus, avendo passato negli ultimi anni più tempo in infermeria che sui campi da gioco ?
Si possono prendere ad esempio i goal fatti 6/7 anni fa, per rafforzare il concetto che sia un giocatore forte?
Perchè nella nostra città, avviene anche che il Caressa dei poveri, che si autoproclama giornalista, possa postare sulla pagina fb della sua testata, i video con i goal di questo presunto giocatore, realizzati 6 anni fa e rimarcando il fatto che si tratta di un giocatore pazzesco.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 6:30
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 0:45 Edera del Torino in prestito alla Reggina
Per me un ottimo profilo, ciotigno però bravo.
:good: condivido assolutamente il ciotigno. Lo vidi la prima volta al suo esordio in A e mi flashò. Credevo diventasse un crack. Evidentemente la testa...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

giu84 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 6:43 Mi stupisco di come la gente possa essere così spudoratamente in malafede o ignorante calcisticamente parlando.
Leggo e sento di paragoni fatti tra Riviere e Mbakogu e analogie che ci sarebbero nelle loro carriere prima di venire a Cosenza.
Ma Santiddio si può paragonare la carriere di un giocatore integro dal punto di vista fisico, che aveva sempre giocato in campionati importanti e addirittura in Champions, con la carriere di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha totalizzato 8 presenze, giocando tra l altro nel campionato Croato e le cui condizioni fisiche sono un rebus, avendo passato negli ultimi anni più tempo in infermeria che sui campi da gioco ?
Si possono prendere ad esempio i goal fatti 6/7 anni fa, per rafforzare il concetto che sia un giocatore forte?
Perchè nella nostra città, avviene anche che il Caressa dei poveri, che si autoproclama giornalista, possa postare sulla pagina fb della sua testata, i video con i goal di questo presunto giocatore, realizzati 6 anni fa e rimarcando il fatto che si tratta di un giocatore pazzesco.
Premesso che su Mbakogu la penso come voi e accetterei di buon grado l'acquisto solo se fosse la terza punta centrale...però, quanto a discorsi, siamo tutti bravi a sparare cazzatee tipo Petre, per il quale (non mi riferisco propriamente a te) vi giochereste tutto (a parole si intende) che se giocasse tre partite di seguito dimostrerebbe il suo enorme talento.
Anche Petre viene da due annate disastrose.......Intanto noto che un calciatore considerato cedibile al 100%, attaccante, giovane, ha molte difficoltà a trovare una squadra. Insomma è osannato e ricercato solo da parte dei tifosi del CS.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Stanotte ho fatto un sogno...un sogno all'incontrario:
Nel sogno il presidente di una squadra di calcio che si era salvata a stento comprava giocatori per migliorarla l'anno dopo
E l'anno dopo con la squadra in difficoltà comprava giocatori per colmare le lacune e non vendeva nè il capitano nè i giocatori più forti
E se proprio li vendeva per questioni economiche lo spiegava ai tifosi con comunicati in cui ringraziava i giocatori venduti per quello che avevano fatto per la maglia.
Nel sogno c'era un allenatore che essendo alle prime armi andava in conferenza stampa con umità
L'allenatore di una squadra terzultima in classifica diceva che le prestazioni dovevano essere migliorate e che stava pensando nuove soluzioni per fare passi avanti in classifica e non che andava bene così com'era.
Ma era solo un sogno all'incontrario di un tifoso da sempre Bastian contrario
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano

Io non mi strappo i capelli perché è andato via Baez. Mi strappo i capelli perché purtroppo, a parer mio, non abbiamo risolto, ad oggi, i problemi in attacco e sulle fasce.
Gerbo non lo vedo come un giocatore tuttafascia che salta l'avversario, sul fondo crossa od elargisce assist. Men che meno Crecco.
Trotta non lo vedo un goleador.
Al netto che Gerbo Trotta e Tremolada sono signori giocatori e che, mettendoci l'anima in pace per la partenza dei tre campioni, se fossero venuti a settembre saremmo stati tutti contentissimi.
Come manca il forte centrale difensivo dai piedi buoni che imposta.
Perché è inutile dire " Occhiuzzi giocherà diversamente" non lo farà mai per sua stessa ammissione.
È un atteggiamento pericoloso questo.
Se sono gli uomini che si devono adattare ai tuoi schemi, in mancanza di risultati la squadra non ti seguirà più. Dalle 20 di lunedì in poi non si può più scherzare.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Se Trotta e Mbakogu non andranno in doppia cifra sarà solo colpa di Occhiuzzi, la società HA FATTO (praticamente abbiamo finito) il massimo in questo mercato !!... pure questo si è costretti a leggere in giro, un coltello dentato cosparso di sale che viene girato per bene nella ferita...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 8:19 Stanotte ho fatto un sogno...un sogno all'incontrario:
Nel sogno il presidente di una squadra di calcio che si era salvata a stento comprava giocatori per migliorarla l'anno dopo
E l'anno dopo con la squadra in difficoltà comprava giocatori per colmare le lacune e non vendeva nè il capitano nè i giocatori più forti
E se proprio li vendeva per questioni economiche lo spiegava ai tifosi con comunicati in cui ringraziava i giocatori venduti per quello che avevano fatto per la maglia.
Nel sogno c'era un allenatore che essendo alle prime armi andava in conferenza stampa con umità
L'allenatore di una squadra terzultima in classifica diceva che le prestazioni dovevano essere migliorate e che stava pensando nuove soluzioni per fare passi avanti in classifica e non che andava bene così com'era.
Ma era solo un sogno all'incontrario di un tifoso da sempre Bastian contrario
Riadattamento fantastico del monologo del grande Paolo Rossi... ( Che non a caso aveva un "omonimo" che era un grande attaccante)
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

originalzagor ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 1:46
vurpilu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:36
Bia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 23:32
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 22:07
dente di lupo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 21:50 Sto leggendo i commenti scritti da Franceschiello. Guagliù cinni su ciuati in giro. Non mi meraviglio più del comportamento di Guarascio cu sta gente po fa di tutto. Lo osanneranno sempre...
Ma io aru stadio un ci vaiu chiù, arrassusia mi capitano vicinu imbrascu
minc* davvero, leggo gente che scrive mercato top, play-off e così via.
L'unica cosa che mi chiedo è se abbiano mai visto una partita di calcio o meno, perchè davvero qua siamo oltre l'incompetenza più assoluta, per non parlare poi di uno che ha scritto che Guarascio poverino ha dovuto vendere Baez perchè quest'anno mancano gli incassi dello stadio o di un' altra cretina che ha scritto che Baez lo ha mandato via la piazza, mah !
Adesso mi capite quando vi dico che io scrivo SOLO su questo Forum?
Fuori c'è gente "pericolosa" mentalmente... :sord
Che Dio ce lo conservi a lungo sto' forum!

Frax... si chiama Frax...

:sord
Per la farla breve ricordo che anche lad inizio dello scorso campionato diceva squadra fortissima, osannando Kanoute
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 8:55 Se Trotta e Mbakogu non andranno in doppia cifra sarà solo colpa di Occhiuzzi, la società HA FATTO (praticamente abbiamo finito) il massimo in questo mercato !!... pure questo si è costretti a leggere in giro, un coltello dentato cosparso di sale che viene girato per bene nella ferita...
Oberdan, questo però glielo aveva detto in tempi non sospetti Di marzio.
Fatti prendere i giocatori, sennò poi la paghi tu per tutti!
Adesso si vedono i risultati.
Spero per lui che si svegli, perché la colpa a monte al di là di tutto è SEMPRE E SOLO DI UNA PERSONA!!!
Izzatore di professione :sord
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:22
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:18
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:10
misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:08
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:51
Kronox ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:46
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:41
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 16:22 Una domanda, ma Adopo è ufficiale?
Non è stato nemmeno mai trattato questo sconosciuto
Confermi anche tu su Okwonkwo ?
Purtroppo la possibilità c’è
Questo è forte.
È forte, il purtroppo è perché sarebbe l’ennesimo prestito. Alla faccia dei 750.000 incassati
Ad oggi non vedo come potremmo risolvere con Riviere fra cartellino e stipendio,se non in prestito, come sempre.
L'unica a titolo definitivo potrebbe essere Pettinari...
Riviere solo con una buonauscita del Crotone al ragazzo.
Vrenna e Guarascio si odiano... è una trattativa complicata.

Pettinari con 200 mila euro al Lecce + 400.000 euro al ragazzo all’anno lo prendi.
Non so se vale 400.000 euro e rotti netti all’anno( triennale).
Pettinari (meglio, l'operazione Pettinari) potrebbe essere una fregatura cosmica.
A confronto l'affare Litteri sarà ricordato come un bicchiere d'acqua tiepido.
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 17:34 Ma secondo voi perché facciamo bi_triennali esclusivamente agli ultratrentenni?
Vediamo si siti spiarti..
il Governo l'ha legalizzato col Cashback. :roll:

Emmè, parimu fissa ma spìarti 'un ci simu. :lol: :sord
B O I C o o p !