CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Per chi ha visto l'amichevole con la primavera, mi hanno detto che Mezzina ha fatto arrivare 2 nuovo profili importanti, un Italo svedese che oggi pare si sia solo riscaldato e (forse giocato qualche minuto) e un difensore scuola Lazio dicono molto bravo...
Qualcuno per caso ha notato?
PS @dark: se baez era cosa sua fare tutta la fascia e difendere pure minimo giocava nella Roma...
PS @dark: se baez era cosa sua fare tutta la fascia e difendere pure minimo giocava nella Roma...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Guarascio può levare tutti questi malumori portanto almeno due giocatori top a centrocampo N’doy ed in attacco o Torregrossa o Coda che è in uscita da Benevento, per la difesa Romagnoli o Lucioni Guarascio deve spendere se vuole salvare la serie B altrimenti siamo già scesi a gennaio perché contro Crotone e Salernitana devi fare 6 punti se ti vuoi rilanciare altrimenti siamo scesi perché il Trapani compra, Venezia compra, Cremonese idem è noi non possiamo più guardare perché se cacci i soldi l’appeal viene in automatico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2655 volte
- Sei stato ringraziato: 1244 volte
" e va bene guardare al futuro, ma noi dobbiamo guardare anche al presente"
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Torna ccu ssu cazz'i Torregrossa. Era meglio quella degli svrdesi
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
quando vengono giovani io sono sempre contento..ma dipende poi sti giovani che fine fanno..Ilcosentino ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2020, 23:54 Per chi ha visto l'amichevole con la primavera, mi hanno detto che Mezzina ha fatto arrivare 2 nuovo profili importanti, un Italo svedese che oggi pare si sia solo riscaldato e (forse giocato qualche minuto) e un difensore scuola Lazio dicono molto bravo...
licciardello l'abbiamo dato..mascari l'abbiamo dato..quel mediano nostro che mo è in germania mi pare moretti l'abbiamo dato..non li proviamo mai con la prima squadra e li cediamo..perchè???
poi..il difensore che ci serve non può essere giovane,se è forte questo bene per noi per il futuro e magari come turn over..ma a noi serve un esperto in difesa al momento..
se guarascio pensa di puntare sui giovani per risparmiare non c'ha capito niente..ste operazioni si fanno ad agosto..
cmq l'italo svedese che ruolo è ?
su baez ovviamente condivido..però se non cerca di migliorare la fase difensiva è nu fissa..ha grandi potenzialità ma è pigro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Licciardello lo abbiamo dato in prestito non ceduto.DarkGOD ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2020, 0:32quando vengono giovani io sono sempre contento..ma dipende poi sti giovani che fine fanno..Ilcosentino ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2020, 23:54 Per chi ha visto l'amichevole con la primavera, mi hanno detto che Mezzina ha fatto arrivare 2 nuovo profili importanti, un Italo svedese che oggi pare si sia solo riscaldato e (forse giocato qualche minuto) e un difensore scuola Lazio dicono molto bravo...
licciardello l'abbiamo dato..mascari l'abbiamo dato..quel mediano nostro che mo è in germania mi pare moretti l'abbiamo dato..non li proviamo mai con la prima squadra e li cediamo..perchè???
poi..il difensore che ci serve non può essere giovane,se è forte questo bene per noi per il futuro e magari come turn over..ma a noi serve un esperto in difesa al momento..
se guarascio pensa di puntare sui giovani per risparmiare non c'ha capito niente..ste operazioni si fanno ad agosto..
su baez ovviamente condivido..però se non cerca di migliorare la fase difensiva è nu fissa..ha grandi potenzialità ma è pigro..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 97 volte
- Sei stato ringraziato: 663 volte
torna i svedesi ara casa mia
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
No no non penso proprio che c'entrano con la prima squadra, sto parlando solo di settore giovanile...DarkGOD ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2020, 0:32quando vengono giovani io sono sempre contento..ma dipende poi sti giovani che fine fanno..Ilcosentino ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2020, 23:54 Per chi ha visto l'amichevole con la primavera, mi hanno detto che Mezzina ha fatto arrivare 2 nuovo profili importanti, un Italo svedese che oggi pare si sia solo riscaldato e (forse giocato qualche minuto) e un difensore scuola Lazio dicono molto bravo...
Ecco quest'anno la nota davvero positiva è che è arrivato Mezzina che è davvero uno bravo!
Pare che quest'Italo svedese sia un attaccante, ma avevo chiesto qui sul forum proprio per sapere questo... Mi hanno detto che è un bestione nonostante sia un ragazzino...
L'anno scorso la nostra primavera rispetto alle altre sembravano molto più piccoli proprio fisicamente...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 139 volte
- Sei stato ringraziato: 446 volte
l'alba dell'undicesimo giorno è arrivata ci su novità? Certu ca u mercatu du cusenza è sempri statu nu repartu di rianimazione ma mo si esagera para un obitorio.
GUARASCIO VATTENE ©
GUARASCIO VATTENE ©
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intanto vi annuncio che mercoledì uscirà il nuovo capitolo di "Star Wolves".
Titolo:
IL MUNNIZZARO COLPISCE ANCORA.
Titolo:
IL MUNNIZZARO COLPISCE ANCORA.
Izzatore di professione