SERIE BKT 2018/19

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: SERIE BKT 2018/19

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 19:22
DarkGOD ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 18:48 c'aviti jettatu u piccio a mbakogu povariaddru :sord
Che gli è successo?
partita abbastanza penosa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:02
DarkGOD ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 18:48 c'aviti jettatu u piccio a mbakogu povariaddru :sord
Che gli è successo?
A Padova sta giocando come prima punta, in questo ruolo non ha mai segnato, non c'è da stupirsi, e poi era evidentemente fuori condizione, io lo ripeto ancora una volta, per quanto lo paghi il gioco non vale la candela, strapagato e ti fa 5 gol all'anno passeggiando in campo, chiedere ai tifosi del Carpi.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Okereke goal ed assist. A giugno questi si beccano 5-6 milioni di euro e premi a vita per le future rivendite. Ecco perché guarascio ora inserisce diritti di riscatto come piovessero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
ci campavi di rendita 5 anni.
:sord
..cento anni di storia..
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
Dirò di più, il milioncino scarso se lo faceva dare dal suo compare corvino e te lo poteva pure lasciare 1 anno in prestito. Avremmo diversi punti in più.

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:36
DarkGOD ha scritto:l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
Dirò di più, il milioncino scarso se lo faceva dare dal suo compare corvino e te lo poteva pure lasciare 1 anno in prestito. Avremmo diversi punti in più.

conta fino a 3 che mo arrivano a dirti che non è vero e lo spezia non te lo voleva dare (bugia)
il fatto è che siamo saliti con la mentalità di campare ancora con prestiti e lenticchie..solo ORA,forse,si sta cacciando qualche soldino in piu' che forse ha capito a sonata.
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:09
DarkGOD ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:02
Che gli è successo?
A Padova sta giocando come prima punta, in questo ruolo non ha mai segnato, non c'è da stupirsi, e poi era evidentemente fuori condizione, io lo ripeto ancora una volta, per quanto lo paghi il gioco non vale la candela, strapagato e ti fa 5 gol all'anno passeggiando in campo, chiedere ai tifosi del Carpi.
Concordo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il diritto di riscatto su Okereke non l'ha fatto mettere Trinchera ritenendolo inutile perché "tanto il Cosenza un milione per un giocatore non lo caccia" (è vero ma io lo avrei fatto mettere comunque visto che lo Spezia nicchiava ma non era in totale disaccordo, anche se all'epoca era uscita la notizia che di milioni per il riscatto ne avrebbero voluti due). Lo ha detto lui stesso. Come lui stesso ora sta mettendo diritti di riscatto su tutti i prestiti che stanno arrivando, o credete che sia Guarascio a mettere/chiedere i diritti di riscatto?

Poi vi ricordo per l'ennesima volta che abbiamo provato quest'estate a riprendere Okereke con l'aiuto di Fiorentina e/o Bologna. Ma né Fiorentina né Bologna, pur militando in serie A e avendo budget e introiti di conseguenza, hanno ritenuto un rischio accettabile spendere due milioni (quanto chiedeva lo Spezia a luglio) per il nigeriano.
Ergo non siamo noi né tirchi né fessi, era l'operazione in sé che al tempo era ancora troppo rischiosa se persino due club di A si sono tirati indietro nonostante due milioni non fossero chissà che spesa per loro. Bravo comunque lo Spezia a scovare il giocatore sa Dio dove e a valorizzarlo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Operazione sbagliata punto.
E l'ho scritto nel momento in cui è stato preso, nemmeno sapevo chi fosse Okereke. Il prestito secco non ha alcun senso.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1861 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
E l'ho scritto nel momento in cui è stato preso, nemmeno sapevo chi fosse Okereke. Il prestito secco non ha alcun senso.
Sciaudone mi pare sia arrivato così :sord

Ho la fottutissima sensazione che venga a svernare (peggio di Verna insomma), per poi vedere a giugno che succede (e se così deve essere spero lo sappiano Trinchera e Braglia, così sanno di aver preso un giocatore che possa giusto dare un cambio)
Dunque mi aspetto dal mercato un altro centrocampista, forte, giovane e con possibilità di avere ALMENO un diritto di riscatto se preso in prestito.
B O I C o o p !
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 965 volte

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 11:45
Sciaudone mi pare sia arrivato così :sord

Ho la fottutissima sensazione che venga a svernare (peggio di Verna insomma), per poi vedere a giugno che succede (e se così deve essere spero lo sappiano Trinchera e Braglia, così sanno di aver preso un giocatore che possa giusto dare un cambio)
Dunque mi aspetto dal mercato un altro centrocampista, forte, giovane e con possibilità di avere ALMENO un diritto di riscatto se preso in prestito.
Vabbè... non credo che gli convenga fare il lavativo... se si mette in luce comunque aumenta la chances
di un contratto pluriennale il prox anno...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A volte le squadre di categoria superiore te li vogliono dare esclusivamente in prestito secco, se credono in loro e li mandano a giocare. Lo Spezia ha sparato altissimo quando si è parlato di diritto di riscatto (un milione, non ci credevano manco loro, in quel momento era una valutazione folle per Okereke) proprio perché Trinchera insisteva, ma in realtà era o così o niente.
Non ha senso il prestito secco di Okereke? Rinunci a Okereke perché non ti vogliono concedere il diritto di riscatto (e poi pressati te lo sparano altissimo apposta)? Senza di lui saremmo ancora in serie C, mi sa.

Ma metti che viene il Rende a dirti se gli presti Salines che te lo fanno giocare in serie C da titolare (magari)... che fai, glielo dai con diritto di riscatto? Uno che ha suscitato le esclamazioni di meraviglia dei giornalisti che seguono la Primavera dell'Inter, ovvero la compagine giovanile di gran lunga più forte d'Italia?
A Rende di corsa Salines, che farcelo giocare titolare in serie C sarebbe oro per noi, ce lo farebbero crescere esponenzialmente... ma col ca##o che glielo daremmo con una formula diversa dal prestito secco.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Concordo con Nube, quanto sarebbe comodo avere un filo diretto col Rende per mandarci a giocare i nostri giovani, i vari Mascari, Salines, Sueva, Collocolo ecc.
è una società che punta sui giovani ma mi sa che non sono in buoni rapporti i presidenti perchè se no non si spiega proprio, il Rende lancia in lega pro giocatori provenienti finanche dall'eccellenza e non può lanciare qualche primavera del Cosenza ? La cosa mi puzza.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Kronox ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 15:39 Concordo con Nube, quanto sarebbe comodo avere un filo diretto col Rende per mandarci a giocare i nostri giovani, i vari Mascari, Salines, Sueva, Collocolo ecc.
è una società che punta sui giovani ma mi sa che non sono in buoni rapporti i presidenti perchè se no non si spiega proprio, il Rende lancia in lega pro giocatori provenienti finanche dall'eccellenza e non può lanciare qualche primavera del Cosenza ? La cosa mi puzza.
Troppo impegnato a vendersi le partire il rende :sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 14:59
A volte le squadre di categoria superiore te li vogliono dare esclusivamente in prestito secco, se credono in loro e li mandano a giocare. Lo Spezia ha sparato altissimo quando si è parlato di diritto di riscatto (un milione, non ci credevano manco loro, in quel momento era una valutazione folle per Okereke) proprio perché Trinchera insisteva, ma in realtà era o così o niente.
Non ha senso il prestito secco di Okereke? Rinunci a Okereke perché non ti vogliono concedere il diritto di riscatto (e poi pressati te lo sparano altissimo apposta)? Senza di lui saremmo ancora in serie C, mi sa.

Ma metti che viene il Rende a dirti se gli presti Salines che te lo fanno giocare in serie C da titolare (magari)... che fai, glielo dai con diritto di riscatto? Uno che ha suscitato le esclamazioni di meraviglia dei giornalisti che seguono la Primavera dell'Inter, ovvero la compagine giovanile di gran lunga più forte d'Italia?
A Rende di corsa Salines, che farcelo giocare titolare in serie C sarebbe oro per noi, ce lo farebbero crescere esponenzialmente... ma col ca##o che glielo daremmo con una formula diversa dal prestito secco.
A volte si offre esclusivamente il prestito secco. E' vero. Non è il caso di Okereke.
Hanno proposto diritto di riscatto a 800mila, non 1milione ergo tutta la seconda parte della tua argomentazione non è attinente.Parti da un assunto QUASI VERO (il prezzo è quello, lo ha dichiarato Trinchera stesso) poi cominci a vagheggiare pensieri tuoi facendoli passare per FATTI.
E' deformazione professionale sicuramente :D
Non mi risulta che costi nulla inserire un diritto di riscatto. E una volta che il giocatore ha dimostrato di valere quegli 800 e forse 5 volte tanti, puoi provare a riscattarlo per conto tuo o proponendo l'affare a società più ricche, oppure puoi desistere semplicemente.
La clausola andava inserita.