partita abbastanza penosa
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A Padova sta giocando come prima punta, in questo ruolo non ha mai segnato, non c'è da stupirsi, e poi era evidentemente fuori condizione, io lo ripeto ancora una volta, per quanto lo paghi il gioco non vale la candela, strapagato e ti fa 5 gol all'anno passeggiando in campo, chiedere ai tifosi del Carpi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Okereke goal ed assist. A giugno questi si beccano 5-6 milioni di euro e premi a vita per le future rivendite. Ecco perché guarascio ora inserisce diritti di riscatto come piovessero.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
ci campavi di rendita 5 anni.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dirò di più, il milioncino scarso se lo faceva dare dal suo compare corvino e te lo poteva pure lasciare 1 anno in prestito. Avremmo diversi punti in più.DarkGOD ha scritto:l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
-
- Veterano
conta fino a 3 che mo arrivano a dirti che non è vero e lo spezia non te lo voleva dare (bugia)Markol ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:36Dirò di più, il milioncino scarso se lo faceva dare dal suo compare corvino e te lo poteva pure lasciare 1 anno in prestito. Avremmo diversi punti in più.DarkGOD ha scritto:l'avesse fatto prima lo sforzo,con un milionino avevi un signor giocatore e lo rivendevi tipo a 20.
il fatto è che siamo saliti con la mentalità di campare ancora con prestiti e lenticchie..solo ORA,forse,si sta cacciando qualche soldino in piu' che forse ha capito a sonata.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Concordo!Kronox ha scritto: domenica 27 gennaio 2019, 20:09A Padova sta giocando come prima punta, in questo ruolo non ha mai segnato, non c'è da stupirsi, e poi era evidentemente fuori condizione, io lo ripeto ancora una volta, per quanto lo paghi il gioco non vale la candela, strapagato e ti fa 5 gol all'anno passeggiando in campo, chiedere ai tifosi del Carpi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il diritto di riscatto su Okereke non l'ha fatto mettere Trinchera ritenendolo inutile perché "tanto il Cosenza un milione per un giocatore non lo caccia" (è vero ma io lo avrei fatto mettere comunque visto che lo Spezia nicchiava ma non era in totale disaccordo, anche se all'epoca era uscita la notizia che di milioni per il riscatto ne avrebbero voluti due). Lo ha detto lui stesso. Come lui stesso ora sta mettendo diritti di riscatto su tutti i prestiti che stanno arrivando, o credete che sia Guarascio a mettere/chiedere i diritti di riscatto?
Poi vi ricordo per l'ennesima volta che abbiamo provato quest'estate a riprendere Okereke con l'aiuto di Fiorentina e/o Bologna. Ma né Fiorentina né Bologna, pur militando in serie A e avendo budget e introiti di conseguenza, hanno ritenuto un rischio accettabile spendere due milioni (quanto chiedeva lo Spezia a luglio) per il nigeriano.
Ergo non siamo noi né tirchi né fessi, era l'operazione in sé che al tempo era ancora troppo rischiosa se persino due club di A si sono tirati indietro nonostante due milioni non fossero chissà che spesa per loro. Bravo comunque lo Spezia a scovare il giocatore sa Dio dove e a valorizzarlo.
Poi vi ricordo per l'ennesima volta che abbiamo provato quest'estate a riprendere Okereke con l'aiuto di Fiorentina e/o Bologna. Ma né Fiorentina né Bologna, pur militando in serie A e avendo budget e introiti di conseguenza, hanno ritenuto un rischio accettabile spendere due milioni (quanto chiedeva lo Spezia a luglio) per il nigeriano.
Ergo non siamo noi né tirchi né fessi, era l'operazione in sé che al tempo era ancora troppo rischiosa se persino due club di A si sono tirati indietro nonostante due milioni non fossero chissà che spesa per loro. Bravo comunque lo Spezia a scovare il giocatore sa Dio dove e a valorizzarlo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Operazione sbagliata punto.
E l'ho scritto nel momento in cui è stato preso, nemmeno sapevo chi fosse Okereke. Il prestito secco non ha alcun senso.
E l'ho scritto nel momento in cui è stato preso, nemmeno sapevo chi fosse Okereke. Il prestito secco non ha alcun senso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1861 volte
Sciaudone mi pare sia arrivato cosìmisasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
Ho la fottutissima sensazione che venga a svernare (peggio di Verna insomma), per poi vedere a giugno che succede (e se così deve essere spero lo sappiano Trinchera e Braglia, così sanno di aver preso un giocatore che possa giusto dare un cambio)
Dunque mi aspetto dal mercato un altro centrocampista, forte, giovane e con possibilità di avere ALMENO un diritto di riscatto se preso in prestito.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 965 volte
Vabbè... non credo che gli convenga fare il lavativo... se si mette in luce comunque aumenta la chancescirujeda ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 11:45Sciaudone mi pare sia arrivato cosìmisasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
Ho la fottutissima sensazione che venga a svernare (peggio di Verna insomma), per poi vedere a giugno che succede (e se così deve essere spero lo sappiano Trinchera e Braglia, così sanno di aver preso un giocatore che possa giusto dare un cambio)
Dunque mi aspetto dal mercato un altro centrocampista, forte, giovane e con possibilità di avere ALMENO un diritto di riscatto se preso in prestito.
di un contratto pluriennale il prox anno...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A volte le squadre di categoria superiore te li vogliono dare esclusivamente in prestito secco, se credono in loro e li mandano a giocare. Lo Spezia ha sparato altissimo quando si è parlato di diritto di riscatto (un milione, non ci credevano manco loro, in quel momento era una valutazione folle per Okereke) proprio perché Trinchera insisteva, ma in realtà era o così o niente.misasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
Non ha senso il prestito secco di Okereke? Rinunci a Okereke perché non ti vogliono concedere il diritto di riscatto (e poi pressati te lo sparano altissimo apposta)? Senza di lui saremmo ancora in serie C, mi sa.
Ma metti che viene il Rende a dirti se gli presti Salines che te lo fanno giocare in serie C da titolare (magari)... che fai, glielo dai con diritto di riscatto? Uno che ha suscitato le esclamazioni di meraviglia dei giornalisti che seguono la Primavera dell'Inter, ovvero la compagine giovanile di gran lunga più forte d'Italia?
A Rende di corsa Salines, che farcelo giocare titolare in serie C sarebbe oro per noi, ce lo farebbero crescere esponenzialmente... ma col ca##o che glielo daremmo con una formula diversa dal prestito secco.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Concordo con Nube, quanto sarebbe comodo avere un filo diretto col Rende per mandarci a giocare i nostri giovani, i vari Mascari, Salines, Sueva, Collocolo ecc.
è una società che punta sui giovani ma mi sa che non sono in buoni rapporti i presidenti perchè se no non si spiega proprio, il Rende lancia in lega pro giocatori provenienti finanche dall'eccellenza e non può lanciare qualche primavera del Cosenza ? La cosa mi puzza.
è una società che punta sui giovani ma mi sa che non sono in buoni rapporti i presidenti perchè se no non si spiega proprio, il Rende lancia in lega pro giocatori provenienti finanche dall'eccellenza e non può lanciare qualche primavera del Cosenza ? La cosa mi puzza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Troppo impegnato a vendersi le partire il rendeKronox ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 15:39 Concordo con Nube, quanto sarebbe comodo avere un filo diretto col Rende per mandarci a giocare i nostri giovani, i vari Mascari, Salines, Sueva, Collocolo ecc.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A volte si offre esclusivamente il prestito secco. E' vero. Non è il caso di Okereke.Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 14:59A volte le squadre di categoria superiore te li vogliono dare esclusivamente in prestito secco, se credono in loro e li mandano a giocare. Lo Spezia ha sparato altissimo quando si è parlato di diritto di riscatto (un milione, non ci credevano manco loro, in quel momento era una valutazione folle per Okereke) proprio perché Trinchera insisteva, ma in realtà era o così o niente.misasi ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 10:58 Operazione sbagliata punto.
Non ha senso il prestito secco di Okereke? Rinunci a Okereke perché non ti vogliono concedere il diritto di riscatto (e poi pressati te lo sparano altissimo apposta)? Senza di lui saremmo ancora in serie C, mi sa.
Ma metti che viene il Rende a dirti se gli presti Salines che te lo fanno giocare in serie C da titolare (magari)... che fai, glielo dai con diritto di riscatto? Uno che ha suscitato le esclamazioni di meraviglia dei giornalisti che seguono la Primavera dell'Inter, ovvero la compagine giovanile di gran lunga più forte d'Italia?
A Rende di corsa Salines, che farcelo giocare titolare in serie C sarebbe oro per noi, ce lo farebbero crescere esponenzialmente... ma col ca##o che glielo daremmo con una formula diversa dal prestito secco.
Hanno proposto diritto di riscatto a 800mila, non 1milione ergo tutta la seconda parte della tua argomentazione non è attinente.Parti da un assunto QUASI VERO (il prezzo è quello, lo ha dichiarato Trinchera stesso) poi cominci a vagheggiare pensieri tuoi facendoli passare per FATTI.
E' deformazione professionale sicuramente
Non mi risulta che costi nulla inserire un diritto di riscatto. E una volta che il giocatore ha dimostrato di valere quegli 800 e forse 5 volte tanti, puoi provare a riscattarlo per conto tuo o proponendo l'affare a società più ricche, oppure puoi desistere semplicemente.
La clausola andava inserita.