CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
Possibile che non possiamo contendere Rivière a nessuno non perché siamo abusivi noi ma perché sono gli altri diciannove a essere ricchissimi? Ma è la serie B o il campionato degli Emirati Arabi, in cui ogni società ha dietro un emiro del petrolio?
Possibile che se mi lamento che Rivière va alla Reggiana, mentre da noi la società dice subito ai tifosi di non avere questi grilli per la testa, esce sicuramente qualcuno che mi risponde "mettici i tuoi soldi allora, lo sai chi è il presidente della Reggiana? Solo un pazzo che vuole fallire farebbe un'asta con lui per un giocatore"
CHI caz* È IL PRESIDENTE DELLA REGGIANA???
C'È IN TUTTA LA SERIE B UN PROPRIETARIO CHE GUADAGNA MENO DI GUARASCIO?
UNO!!! Uno, ché io possa dire "Guarà, guarda Tizio, guadagna meno di te eppure lui per la squadra spende!". Pare che se oggi vado da Trinchera e Guarascio e gli dico "Rivière è sul mercato e ve lo state facendo fottere dalla Reggiana, non dal Real Madrid" quelli possono rispondermi tranquillamente "ma tu u sa chin'é u patrune d'a Reggiana? U sa quanti sordi tena?"
POSSIBILE CHE SOLO NOI SIAMO POVERI???
Quanto caz* guadagna Guarascio con la spazzatura???
Possibile che non possiamo contendere Rivière a nessuno non perché siamo abusivi noi ma perché sono gli altri diciannove a essere ricchissimi? Ma è la serie B o il campionato degli Emirati Arabi, in cui ogni società ha dietro un emiro del petrolio?
Possibile che se mi lamento che Rivière va alla Reggiana, mentre da noi la società dice subito ai tifosi di non avere questi grilli per la testa, esce sicuramente qualcuno che mi risponde "mettici i tuoi soldi allora, lo sai chi è il presidente della Reggiana? Solo un pazzo che vuole fallire farebbe un'asta con lui per un giocatore"
UNO!!! Uno, ché io possa dire "Guarà, guarda Tizio, guadagna meno di te eppure lui per la squadra spende!". Pare che se oggi vado da Trinchera e Guarascio e gli dico "Rivière è sul mercato e ve lo state facendo fottere dalla Reggiana, non dal Real Madrid" quelli possono rispondermi tranquillamente "ma tu u sa chin'é u patrune d'a Reggiana? U sa quanti sordi tena?"
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
tu scrivi "rispetto a quelli tecnici". Scusami ma lui non e' all'apice (responsabile tecnico, allenatore o come vogliamo definirlo) della struttura tecnica?misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:08Non ti piacciono le conferenze stampa?bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:05Non e' ironia, solo pragmatismo. Basta rivedere tutti i video delle conferenze di questa stagione. Nessuna accusa, solo pragmatismo sulla dialettica del nocchiero.misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:01 Visto che avete già ricominciato a rompere gli zebedei tentando battute ironiche che nemmeno vi riescono bene.
Occhiuzzi è stato avvisato da Baez ,non da Trinchera,ieri mattina. Non ha avallato una bella cippa.
Mo potete iniziare a scatenarvi col fatto che non conta un caz* ed è corresponsabile.
Ah per il resto al momento non c'è nulla di concreto e di sostanza all'orizzonte.
Mi sembra sinceramente un problema molto marginale rispetto a quelli tecnici e più in generale societari.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Ho sentito la conferenza.
Nessuno gli ha chiesto di Baez e se si aspetta che i soldi della sua cessione vengano investiti in un colpo di livello.
Livello del giornalismo come sempre mediocre.
Nessuno gli ha chiesto di Baez e se si aspetta che i soldi della sua cessione vengano investiti in un colpo di livello.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Comunque i soldi di Baez arriveranno a rate e non da subito
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Esatto. Ritorni appunto a quello che dicevo prima.bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:12tu scrivi "rispetto a quelli tecnici". Scusami ma lui non e' all'apice (responsabile tecnico, allenatore o come vogliamo definirlo) della struttura tecnica?misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:08Non ti piacciono le conferenze stampa?bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:05Non e' ironia, solo pragmatismo. Basta rivedere tutti i video delle conferenze di questa stagione. Nessuna accusa, solo pragmatismo sulla dialettica del nocchiero.misasi ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:01 Visto che avete già ricominciato a rompere gli zebedei tentando battute ironiche che nemmeno vi riescono bene.
Occhiuzzi è stato avvisato da Baez ,non da Trinchera,ieri mattina. Non ha avallato una bella cippa.
Mo potete iniziare a scatenarvi col fatto che non conta un caz* ed è corresponsabile.
Ah per il resto al momento non c'è nulla di concreto e di sostanza all'orizzonte.
Mi sembra sinceramente un problema molto marginale rispetto a quelli tecnici e più in generale societari.
Deve dimettersi così godiamo tutti.
-
- Veterano
gia'. "il Cosenza da sempre impressione che puo' vincere la gara, se la lotta ...e' quello che voglio, poter far la gara in fase di possesso o non possesso (oltre a quinti, sudare la maglia...avevo dimenticato". Ecco "da l'impressione di vincere", ma i numeri, come ripeto da sempre, dicono chiaramente 19 partite 2 vittorie.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:18 Ho sentito la conferenza.
Speriamo di invertire la rotta, non riesco a dire altro!!!
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Non c'entra, pure tu quando compri lo puoi fare a rateBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:20 Comunque i soldi di Baez arriveranno a rate e non da subito
Maschio bianco europeo etero
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 13 volte
Il presidente della Reggiana è un architetto, che possiede anche un'impresa edile e, pensa un po' i casi della vita, è originario della provincia di Cosenza e tifoso del Cosenza...non credo che la disponibilità economica sia così alta e superiore a quella che potenzialmente potrebbe avere il diversamente pettinato, ma probabilmente a livello di passione e voglia di fare bene il confronto non parte neanche... Come siamo ridotti... E comunque a prescindere da tutto: RIVIERE SUBITO A COSENZA SENZA SE E SENZA MA!Minaccia ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:09 Ma possibile che pure la Reggiana abbia un budget superiore al nostro al punto da potersi permettere Rivière, che qui sembra che costi quanto Cristiano Ronaldo? La Reggiana??? Neopromossa??? E non è per la Reggiana in sé, capace che il proprietario è un petroliere o che so io, è proprio che con quelli non ti puoi paragonare ché il padrone ha le acciaierie, con quelli no ché il proprietario fattura otto miliardi al mese, con quelli nemmeno ché il presidente fa benzina direttamente da Abramovic, quelli no, quelli nemmeno, possibile che la questione sia che sono TUTTI ricchissimi e solo Guarascio è la piccola fiammiferaia?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
L'hai trattato.Frascale67 ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 8:40Markol sarò pazzo o visionario ma di Pettinari non se ne sta parlando più, in giro.Markol ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 7:31Montiel o roba simile, che per carità, poi magari si rivelano fortissimi, ma a giugno ti fa ciao ciao con la manina come il 97% della rosa.Frascale67 ha scritto:Eppure penso che da qui a lunedì ci sarà, in attacco, un bel colpaccio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vuoi vedere che facciamo il colpaccio?
P.S. Bia avi'a raggiuni. Acampora è forte. Anche se non penso l'abbiamo trattato seriamente.
Ma con la solita modalità...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Questo atteggiamento è grave e nn aiuta il Cosenza; anzi, accelera la corsa verso il declino.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:18 Ho sentito la conferenza.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma che partite vede ? Io so solo che quando dobbiamo essere noi a costruire, ci massacrano come gioco..ma dove la vede questa nostra propositivita'??? Rigori nn te ne danno xché in area di rigore nn ci arrivi proprio..bissiamo ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:29gia'. "il Cosenza da sempre impressione che puo' vincere la gara, se la lotta ...e' quello che voglio, poter far la gara in fase di possesso o non possesso (oltre a quinti, sudare la maglia...avevo dimenticato". Ecco "da l'impressione di vincere", ma i numeri, come ripeto da sempre, dicono chiaramente 19 partite 2 vittorie.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:18 Ho sentito la conferenza.
Speriamo di invertire la rotta, non riesco a dire altro!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
"Abbiamo spesso parlato del meccanismo della "Camera di Compensazione" della FIGC, ovverosia della modalità attraverso la quale una società di calcio italiana regola i pagamenti dei calciatori acquistati da un'altra società italiana. Ciò è particolarmente importante in un momento in cui le dilazioni concesse dal venditore possono raggiungere anche i 5 anni: che cosa succederebbe, infatti, se ad un certo punto la società acquirente non potesse onorare i proprio debiti o, peggio ancora, fallisse? E con quale periodicità avviene il pagamento delle rate concesse?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 gennaio 2021, 10:20 Comunque i soldi di Baez arriveranno a rate e non da subito
La FIGC, con il Comunicato Ufficiale n. 186/2014 ha regolamentato una serie di aspetti inerenti il trasferimento dei calciatori, fra i quali, ai punti dal 13 al 15, le modalità di pagamento e le relative garanzie. Vediamolo insieme.
Le date standard dei pagamenti
Prendendo come spunto le date della stagione 2014/15 riportate nel CU 186/2014, vengono identificate quattro finestre principali di acquisto che corrispondono alla sessione estiva (fino al 1° settembre), alla finestra autunnale per gli svincolati (dal 2 settembre al 15 dicembre), alla sessione invernale (dal 5 gennaio al 2 febbraio), alla finestra primaverile per gli svincolati (dal 3 febbraio al 31 marzo).
Per ciascuna di queste sessioni, viene previsto il valore dell'acconto da versare al momento del perfezionamento dell'acquisto nonché il numero di rate (e la loro consistenza) per il saldo, che deve essere garantito mediante l'utilizzo di crediti esistenti presso la Camera di Compensazione, ovvero attraverso fideiussioni bancarie o assicurative:
A seconda del momento in cui è effettivamente avvenuto l'acquisto sono altresì previste delle scadenze tassative per regolarizzare la propria posizione in Lega (con la compensazione dei crediti o la presentazione delle fideiussioni), superate le quali la Lega fa decadere il visto di esecutività al trasferimento:
Le dilazioni di pagamento: da 2 a 5 anni, a seconda della Serie
Quelle descritte in precedenza sono però le condizioni "standard" dell'acquisto. Il venditore può concedere delle dilazioni di pagamento al compratore, ma non esiste libertà assoluta per le squadre:
fra squadre di Serie A è possibile arrivare ad un massimo di 5 anni.
laddove il rapporto sia fra una squadra di Serie A ed una di Serie B, ovvero fra squadre di Serie B, la dilazione massima consentita è di 3 anni.
le squadre di Lega Pro possono cedere contratti a squadre di Serie A o Serie B con una dilazione fino a 3 esercizi, mentre fra squadre appartenenti alla Lega Pro il limite massimo è di 2 anni."
fonte web
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
-
- Veterano
Ultima modifica di bissiamo il venerdì 29 gennaio 2021, 10:51, modificato 3 volte in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
Lunedì sarà giornata campale per il mercato.
Fino ad allora dormite sereni con notizie di Mbakogu, crecco e altra marmaglia
Fino ad allora dormite sereni con notizie di Mbakogu, crecco e altra marmaglia
19/07/2015
19/07/2015