Io personalmente lo terrei, come ho detto, per giocare con tre giocatori tecnici alle spalle di Tutino (e non prenderei una punta, ma un esterno under, oltre un terzino sinistro over).Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 23:57 https://m.trivenetogoal.it/2023/08/21/m ... ne/192718/
Se fosse così, cambia tutto… vai in C vai.
Ma se le cose stanno così è un win win per tutti.
D’Urso va a guadagnare cifre importanti in un club che magari può crescere, e non mi è mai sembrato uno eccessivamente ambizioso e agonista.
Il Cosenza monetizza (finalmente) con un calciatore che, visto e considerato che la punta vogliono prenderla, non è imprescindibile e libera un ingaggio importante (che avrebbe poco senso destinarlo a un giocatore non inamovibile).
Ovviamente tutto dipende da come chiudi il mercato.
Per la punta non prenderei mai un over 30, anche fosse Coda, ma un giocatore di massimo 25/26 anni da acquistare però (il top sarebbe Borrelli).
Come esterni rimarrei così, con un solo under riserva di Marras, e con Tutino e Mazzocchi dall’altro lato, ma se proprio deve arrivare Improta spero in prestito senza accollarselo per due/tre anni.
E dietro un terzino sinistro over da far alternare a D’Orazio.