Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 15:40
Sarò lontano da Cosenza però l'unico libro che ha raccontato tutte le schifezze di Paglifetecchia l'ha fatto lui!
O ne sono usciti altri?
In quanto all'opportunismo, non mi pare che Cosenza sia terra di Cuore di Leoni o plotoni di integerrimi cittadini ultimamente!
Molto si stanno svegliando solo adesso, e non sappiamo neanche se lo facciano sul serio...
Il primo tentativo di un processo di riabilitazione/beatificazione è partito da lui.
forse esistono ancora le registrazioni delle trasmissioni TV dell'epoca...Salvo poi cambiare di nuovo rotta...
Stesso comportamento con l'attuale sindaco.
Almeno Pippo Gatto in questo caso è stato coerente fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Occhiuzzi insieme ad altri è responsabile della cosa più grave mai accaduta ad una società professionistica per quanto attiene alla gestione: avere perso 850.000 euro per 33’ minuti non disputati da un under italiano in 38 partite di campionato.
Già solo questo dovrebbe portarlo a dimissioni irrevocabili, cosa che avrebbe dovuto fare già qualche tempo fa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto:Occhiuzzi insieme ad altri è responsabile della cosa più grave mai accaduta ad una società professionistica per quanto attiene alla gestione: avere perso 850.000 euro per 33’ minuti non disputati da un under italiano in 38 partite di campionato.
Già solo questo dovrebbe portarlo a dimissioni irrevocabili, cosa che avrebbe dovuto fare già qualche tempo fa.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 16:08
Occhiuzzi insieme ad altri è responsabile della cosa più grave mai accaduta ad una società professionistica per quanto attiene alla gestione: avere perso 850.000 euro per 33’ minuti non disputati da un under italiano in 38 partite di campionato.
misasi ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 15:58
Il primo tentativo di un processo di riabilitazione/beatificazione è partito da lui.
forse esistono ancora le registrazioni delle trasmissioni TV dell'epoca...Salvo poi cambiare di nuovo rotta...
Stesso comportamento con l'attuale sindaco.
Almeno Pippo Gatto in questo caso è stato coerente fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Ma perchè, gli altri che hanno fatto?
Almeno lì hai qualcosa di cartaceo, il miagolante come confronto poi non regge! Avessi detto Franceschiello, forse forse te la passavo....
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 16:08
cirujeda ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 18:10
Occhiuzzi non può avere colpa in questo.
Non so se sei serio o scherzi
Lui e il suo staff non hanno mai messo in campo i vari Borrelli, Bouah, Sueva e compagnia per far giocare costantemente Idda, carretta, corsi...
nemmeno sul 4-0 ad Empoli, sul 3-0 a Pisa.
Non era a conoscenza delle regole under? Aveva allenato in B qualche mese prima e frequentava un corso a Coverciano...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 3:50
La Luna ha parlato di sacchette di Guarascio...
Chissà perché non mi è nuova, questa espressione!
Comunque, il mistero dell'estate sarà scoprire cosa caz* scrivevano sulla lavagnetta i due da chiazza.
Non capivano un caz* di pallone, non capivano un caz* di regole, under ecc.
Ho quasi 50 anni, ho giocato a calcio fino alla promozione, seguo il Cosenza da 35 anni, la A idem...ma credo che Occhiuzzi sia NETTAMENTE, PER DISTACCO, il peggior personaggio che abbia mai gravitato nel calcio italiano. Ciuccio, presuntuoso, zerbineo fino al bondage...neanche le regole conosce.
CHI SCIUADDRU!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
emmeadiddru ha scritto:Comunque, il mistero dell'estate sarà scoprire cosa caz* scrivevano sulla lavagnetta i due da chiazza.
Non capivano un caz* di pallone, non capivano un caz* di regole, under ecc.
Ho quasi 50 anni, ho giocato a calcio fino alla promozione, seguo il Cosenza da 35 anni, la A idem...ma credo che Occhiuzzi sia NETTAMENTE, PER DISTACCO, il peggior personaggio che abbia mai gravitato nel calcio italiano. Ciuccio, presuntuoso, zerbineo fino al bondage...neanche le regole conosce.
CHI SCIUADDRU!!!
In linea con la presidenza. Un dilettante messo a guidare una squadra di B. Per risparmiare 3-4 mesi di stipendio ad un allenatore vero ha buttato nel ces..o 800mila euro subito e 5-6 milioni all'anno della B.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 18:16
Non so se sei serio o scherzi
Lui e il suo staff non hanno mai messo in campo i vari Borrelli, Bouah, Sueva e compagnia per far giocare costantemente Idda, carretta, corsi...
nemmeno sul 4-0 ad Empoli, sul 3-0 a Pisa.
Non era a conoscenza delle regole under? Aveva allenato in B qualche mese prima e frequentava un corso a Coverciano...
Serio.
Non era a conoscenza delle regole under? Boh.
Ma non spettava certo a lui fare il conteggio dei minuti.
Li è la società, per tramite di un alto dirigente a dire al suo dipendente: "frega un caz* degbli scivolamenti, metti Bouah e Sueva titolari alle prossime due."
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
cirujeda ha scritto:
Serio.
Non era a conoscenza delle regole under? Boh.
Ma non spettava certo a lui fare il conteggio dei minuti.
Li è la società, per tramite di un alto dirigente a dire al suo dipendente: "frega un caz* degbli scivolamenti, metti Bouah e Sueva titolari alle prossime due."
Il problema è che Sueva e bouah avrebbe dovuto metterli in campo lo stesso per scelta tecnica, anzi, direi per confermare la disponibilità di un cervello in quella scatola cranica ridotta. 1 anno di corsi e carretta, il primo addirittura terzino sinistro e centrocampista ce lo siamo dovuti sorbire. Le mie bestemmie contro questo idiota non saranno mai troppe.