concordo ma il suo errore più grave c'ha causato il 2-1, in uscita dalla tua trequarti regali palla in quel modo ??? non ti gambizzo ma dalla prossima statti stretto stretto con Schetino in panchina e comincia a trovarti na squadra per l'anno prossimo...Kronox ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 21:34 Mungo in B non ci può stare, è inutile, ci mette l'anima ma non è caz* suo, oggi l'ennesimo gol a porta vuota fumato.
magari c'hai indovinato .Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:10 Io invece credo di aver capito con chi ha firmato Dermaku. Scherzo, sdrammatizziamo. Una partita sbagliata può capitare anche ai migliori
Mi apsettavo (anzi speravo) di raccogliere 4 punti...peccato perchè ne abbiamo avuto ampia possibilità di centrare un bersaglio grosso (a PE e in casa con BS soprattutto e PA).car89 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 20:48 Io eviterei catastrofismi...dopo lo sprint di gennaio/marzo e con le prime quattro della classifica in serie era ampiamente prevedibile che avremmo raccolto le briciole! Ma l’abbiamo fatto stando sempre nelle partite e mantenendo un buon distacco dai playout...la valutazione che dobbiamo fare è: questa squadra è in grado di fare 5/6 punti contro Crotone Padova spezia Benevento Venezia e salernitana (quando all’andata ne fece 11?) secondo me si, ad occhi chiusi! Se poiraccoglieremo due tre pareggi allora avremo meritato la retrocessione ma non mi sembra una previsione basata su elementi concreti! La squadra è più che viva
Ci ho pensato, ma non ieri onestamente.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:10 Io invece credo di aver capito con chi ha firmato Dermaku. Scherzo, sdrammatizziamo. Una partita sbagliata può capitare anche ai migliori
Campo pesante, pioggia battente e pochi intimi: E' TIAMP'I LUPI.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:16 Domenica sera sarà una battaglia. Non ci sarà il pubblico Delle grandi occasioni.....le previsioni portano nubifragi....campo pesantissimo....
Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33 Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
cirujeda ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:50Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33 Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
Delle neopromosse era chiaramente gia in partenza la meglio attrezzata, nel mercato estivo si è visto CHIARAMENTE che hanno rinforzato seriamente la squadra: andate a guardare quali e quanti terzini hanno preso (oltre alla mediana allestita) e vi renderete conto della qualità.