Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da lupant70 »

Abbiamo ben giocato e perso per un errore del portiere, che ora, per giustizia deve andare in panchina com’è successo a Perina e dare a quest’ultimo una chance in B. Cerofolini ha già giocato. Punto.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Capisco il discorso della scorsa volta di braglia su saracco e lo condivido ma è palese che il ragazzo non è sicuro nessuno dimentica cosa ha fatto ma se hai un portiere più forte lo devi far giocare a questo punto .
Dark sul goal e solo colpa di saracco in area piccola (magari a pure chiamato la palla) e sua .non ho visto la partita e nn mi esprimo ma sembra anche dai numeri che abbiamo fatto noi la gara ed andare a Brescia a comandare e X una stupidaggine perdere brucia.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Quello che di positivo salvo oggi è che a tratti abbiamo visto ottime trame di gioco di prima, segno della SAPIENTE MANO DI BRAGLIA.
Tuttavia il buon Piero non può sostenere che il nostro è un ottimo CENTROCAMPO per la B
O che in porta stiamo bene così
Perché sono AUTENTICHE ERESIE, E LUI LO SA BENISSIMO...
cromosoma21
Veterano
Veterano

Aggiungo che sol che lo voglia il presidente con 3 4 innesti a gennaio ( PORTIERE, Esterno sinistro, REGISTA,ed eventualmente PUNTA) si va in serie A....
Il " discrimen" tra inferno e paradiso con questa squadra è molto labile
Basta (relativamente) poco e si va nel massimo campionato
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1412 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 18:43
DarkGOD ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 18:38
Bia ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 18:18
cromosoma21 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:33 Centrocampo opaco.
Bruccini 5,5
Palmiero5,5
Mungo 5,5
Garritano 4,5
Varone 4
Per me, fino a quando non si è fatto male, Bruccini era il migliore e non andava male.
Sugli altri sono perfettamente d'accordo.
Ma Garritano e Mungo dovevano rifiatare, si vedeva che erano stanchi, Palmiero e Varone invece no...
boh uagliu mungo era stanco (già detto che ci servono mediani che quelli che abbiamo in panchina sono zombie?) ma andava su ogni pallone ed è sempre presente
non dimentichiamo il campo orrendo (davvero pesantissimo) che non favorisce i giocatori tecnici come mungo e garritano
io li ho visti cmq bene fisicamente,molto tenaci
per me abbiamo perso la bussola perdendo bruccini
VARONE SEMBRA UNO I CHIRI PANINARI DI GUIDONIA MONTECELIO CA FANNU PANINI CU PORCHETTA
con tutto il rispetto
ma braglia se ha infortunati e in panchina tena ssi sciuaddri che può farci ?
avrei puntato su verna ma forse manco lui era in condizione.
ma certo meglio i varone ..
spero sia stata la sua ultima apparizione.
Pensa Dark, io ero convinto che oggi avrebbe avuto spazio Schetino...
Sui cambi è vero, inutile girarci intorno.
A gennaio centrocampo ed attacco vanno puntellati per bene (senza dimenticare la fascia Dx, Bearzotti che fine ha fatto?) perchè questa squadra gioca bene, è innegabile.
E se a Braglia aumentano la qualità dei giocatori, molti punti al ritorno potremmo andare a riprenderceli!
:flag: :flag: :flag:
non dico assai,tre giocatori decenti al posto di schetino,perez e varone (baez non credo lo diano dietro,dopo il gol ci saranno pressing di corvino per farlo valorizzare sicuramente) e almeno hai tre cambi di valore da giocarti..perchè al momento ci manca solo questo
sul piano del gioco,checchè si voglia dire,abbiamo giocato molto meglio e palmiero,anche senza brillare,ha tenuto bene la mediana
ma se togli palmiero e bruccini,che sono umani e si possono fare male così come possano stancarsi..COME PENE GIOCHIAMO ?
ecco quando dico che ci servono giocatori.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 15:09 Speriamo di dare un dispiacere a Eugenio Corini. Me lo ricordo contro di noi al San Vito, quanto tempo è passato !!!!. Calciatore tecnicamente bravo ma soprattutto scaltro e molto furbo e mi pare che in qualche circostanza ci segnò pure( aiutatemi a ricordare...)....
Ripeto domani speriamo di dare un dispiacere anche a lui....
Rigore col Chievo qui sotto la Sud e ccu esultanza "simpatica" verso di noi tanto ca 'a fine partita stava pigliannu i cotolette (per capirci era l'anno di Mutti, vittoriosi loro due a uno dopo il vantaggio di Pisano).
Tornando alla partita: atteggiamento giusto che dobbiamo avere per salvarci, senza paura e lottando su ogni pallone. :good: =@ Non ho capito i cambi: troppo affrettato quello di Palmiero e perchè Anastasio? Legittimo secondo me stava facendo bene ed ha un buon sinistro. L'errore di Saracco è evidente ma il cross era davvero ben messo, il portiere della Nazionale ha fattu 'n errore più grossolano supa nu cross meno velenoso. TUTTI i suoi compagni hanno fatto errori, lui se ne DEVE concedere il meno possibile...deve crescere di TESTA. Ah poi ho letto in qualche vecchio post del nuovo Pirlo...ma pi l'anima d'i muarti, ca si muntat'i cul* i facimu azà 'i cavaddru prima d'u tiampu.
FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE! :flag:
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Sono anni che dico che Donnarumma è scarso, e i fatti mi stanno dando e mi daranno ragione. Saracco, non è scarso, ma secondo me Perina merita una possibilità e vi ricordo che ha ancora 2 anni di contratto con noi. E che cavolo, pure Perez ha avuto le sue possibilità. Se non giocherà sarà solo perché lo spogliatoio e il Mister non lo vogliono (ma spero non sia così)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

fino a gennaio dobbiamo tirare con quest giocatori poi vanno fatti dei rinforzi o meglio sostituire alcuni che abbiamo ora di quelli che nn giocano o che giocano pochissimo con elementi di categoria, nn abbiamo elementi validi che entrano dalla panchina o meglio ne abbiamo pochissimi. Su questione portiere ma siamo sicuri che chi sta in panchina o tribuna sia meglio di saracco? io ho i miei dubbi
cerofolini sarà pure un giovane di prospettiva ma è così forte da reggere un campionato da serie b da titolare senza mai averne fatto uno da professionista?vi ricordo chestiamo parlando di un ruolo delicato come il portiere
perina a parte che ha fatto il cretino con la sambenettedese quando ci abbiamo giocato contro ma vi siete dimenticati che da l'anno scorso in c faceva errori piu' gravi di quelli di saracco ora

O si continua a dare fiducia a saracco o si prende portiere esperto e si manda via uno tra cerofolini e perina
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Per la settimana enigmistica: nota la differenza tra Varone e Verna.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1412 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

io cmq v'invito a vedere bene l'azione del gol,sembra una papera ma non lo é,guardate i nostri marcatori,certo saracco poteva smanacciare ma il cross era forte e teso (quelli che dico da sempre ci mancano..terzino destro dove sei) e sulla respinta ipotetica avremmo potuto pigliare ugualmente gol..certo poteva uscire meglio ma non voglio dare colpe eccessive a umbertone che prima ha fatto due belle parate..dico però che un portiere esperto ci serve per far maturare meglio saracco a questi livelli,abbiamo un buon portiere non facciamolo perdere mentalmente come successo con perina!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

andre@4miglia ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 19:53
cromosoma21 ha scritto: venerdì 26 ottobre 2018, 15:09 Speriamo di dare un dispiacere a Eugenio Corini. Me lo ricordo contro di noi al San Vito, quanto tempo è passato !!!!. Calciatore tecnicamente bravo ma soprattutto scaltro e molto furbo e mi pare che in qualche circostanza ci segnò pure( aiutatemi a ricordare...)....
Ripeto domani speriamo di dare un dispiacere anche a lui....
Rigore col Chievo qui sotto la Sud e ccu esultanza "simpatica" verso di noi tanto ca 'a fine partita stava pigliannu i cotolette (per capirci era l'anno di Mutti, vittoriosi loro due a uno dopo il vantaggio di Pisano).
Tornando alla partita: atteggiamento giusto che dobbiamo avere per salvarci, senza paura e lottando su ogni pallone. :good: =@ Non ho capito i cambi: troppo affrettato quello di Palmiero e perchè Anastasio? Legittimo secondo me stava facendo bene ed ha un buon sinistro. L'errore di Saracco è evidente ma il cross era davvero ben messo, il portiere della Nazionale ha fattu 'n errore più grossolano supa nu cross meno velenoso. TUTTI i suoi compagni hanno fatto errori, lui se ne DEVE concedere il meno possibile...deve crescere di TESTA. Ah poi ho letto in qualche vecchio post del nuovo Pirlo...ma pi l'anima d'i muarti, ca si muntat'i cul* i facimu azà 'i cavaddru prima d'u tiampu.
FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE! :flag:
Grazie per avermi ricordato l'episodio di Corini, a capu un m'aiuta chiu'....
Effettivamente, sarebbe stato meglio che Palmiero e legittimo non fossero mai usciti, visto lo scempio di varone e Anastasio. Anche se i due titolari non stavano facendo la loro miglior partita secondo me.......
Saracco ha fatto un'uscita a vuoto per la quale non riesco a trovare alcuna giustificazione. Zero, na cacata strepitosa.
Con questo non boccio senza appello il ragazzo, solo che in B nadda mangia' panette.....
Sul nuovo Pirlo, la penso uguale a te, ancora è un pirla al confronto
FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE ! :flag:
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

comunque oggi il brescia..ha fatto nu furto..con scasso direi..sono fiducioso perche abbiamo personalita di squadra..fiducia
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Oggi dovevamo vincere x come giocato..li abbiamo sssscattati come a Carpi...solo che x colpa del portiere invece di 4 punti ti trovi un punto (se ci aggiungi il pasticciocol Verona eravamo in zona p off e invece siamo in fondo alla classifica) ..se a ciò aggiungi la leggerezza cn cui galano ha preso palo interno sullo 0-0, appare evidente che "il re è nudo"...il problema portiere va risolto subito se no è finita..abbiamo dimostrato di potercela giocare cn tutti ma nn possiamo più regalare punti a destra o a sinistra! Il calcio ha le sue regole e nn conosce gratitudine! Mi può dispiacere ma Saracco ha rotto la staccia!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Presente a Brescia . Vinciamo o perdiamo per episodi . Errori così grossi del portiere non ce li possiamo più permettere . Non voglio criminalizzare nessuno ma qualche decisione deve essere presa da chi è preposto a farlo . Sembra che giochiamo con il portiere volante .
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

E' indubbio che Saracco, quasi ogni partita, faccia un grave errore, è che quindi vada provato Cerofolini per capire la portata dei nostri numeri uno, ma ieri concordo con Dark che la colpa c'e' ma non è nella smanacciata mancata. il cross ben fatto è come un tiro "nel sette", il portiere nn ci può arrivare. Se nn fosse uscito, forse Idda avrebbe contrastato Torregrossa; diversamente cmq sarebbe stato gol.
Io in sostanza dico che su quell'azione molti portieri nn sarebbero usciti e chi invece ci avesse provato, avrebbe fatto brutta figura.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!