Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: Ascoli - COSENZA 1-1: prepartita, live e postpartita
Verona ieri già clamorosamente aiutato, gol regolarissimo di Bonazzoli annullato per fuorigioco sull 1 a 1.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A questo punto ho davvero paura sabatoxaverios ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:44 Verona ieri già clamorosamente aiutato, gol regolarissimo di Bonazzoli annullato per fuorigioco sull 1 a 1.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Purtroppo c'è da avere paura.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Allora è juta bona ca unn'hanno espulso nu paru
-
- Veterano
Per tutti quelli che criticano il ns pubblico, visti i ta bellini della prima giornata, se domenica col Verona appariamo le 15-16 mila unità (numero alla ns portata visto anche l'esordio positivo) saremo il pubblico più numeroso....
-
- Veterano
Comunque ieri abbiamo visto una cosa importante. Molte squadre ancora non sono tali, non sono amalgamate. Bisogna approfittare ora, adesso paradossalmente fare più punti possibile.....
-
- Veterano
Esatto e l'attesa è grande....anche i media devono spingere....vurpilu ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:51 Per tutti quelli che criticano il ns pubblico, visti i ta bellini della prima giornata, se domenica col Verona appariamo le 15-16 mila unità (numero alla ns portata visto anche l'esordio positivo) saremo il pubblico più numeroso....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Purtroppo ieri ne abbiamo persi 2 fondamentali a tempo scadutocromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:51 Comunque ieri abbiamo visto una cosa importante. Molte squadre ancora non sono tali, non sono amalgamate. Bisogna approfittare ora, adesso paradossalmente fare più punti possibile.....
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Condivido; l'importante è muovere la classifica..io ad es. x domenica, visto l'andazzo, firmerei x il pareggio..cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:51 Comunque ieri abbiamo visto una cosa importante. Molte squadre ancora non sono tali, non sono amalgamate. Bisogna approfittare ora, adesso paradossalmente fare più punti possibile.....
-
- Veterano
Anche io, ma vediamo come si sviluppa la partita, potrebbero esserci sorprese e in queste cose il pubblico numeroso incide notevolmente.....vurpilu ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 14:09Condivido; l'importante è muovere la classifica..io ad es. x domenica, visto l'andazzo, firmerei x il pareggio..cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:51 Comunque ieri abbiamo visto una cosa importante. Molte squadre ancora non sono tali, non sono amalgamate. Bisogna approfittare ora, adesso paradossalmente fare più punti possibile.....
-
- Veterano
Domenica come quando cantavamo da bambini sulle note di iamme ia' scaffi pugni cavuci e muzzicu'....si capisce in senso figurato....
-
- Veterano
Beh, vero, più passa il tempo più realizziamo che poi così bene non c'è andata....... anche io avrei firmato per un pareggio ma ieri avevamo i 3 punti( essenziali) in pugno, e oggi stiamo realizzando la rapina di ieri e soprattutto la porcata dell'arbitro con i 6 minuti di recupero e il gol loro che andava annullato per un evidentissimo fallo...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:52Purtroppo ieri ne abbiamo persi 2 fondamentali a tempo scadutocromosoma21 ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 13:51 Comunque ieri abbiamo visto una cosa importante. Molte squadre ancora non sono tali, non sono amalgamate. Bisogna approfittare ora, adesso paradossalmente fare più punti possibile.....
Dobbiamo ARRABIARCI di più quando perdiamo punti per strada ingiustamente, proprio perché nel campionato a 19 ogni punto perso vale perlomeno il doppio se non il triplo in chiave salvezza....E questo discorso lo faccio in primis a me stesso che tutto sommato ieri mi sono dichiarato, A PIENO TORTO, soddisfatto.....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Cmq saracco sulle uscite ancora molto incerto
In una azione su un colpo di testa di frattesi si trovava 2/3metri fuori dalla porta, fortunatamente il tiro è andato fuori di poco
In una azione su un colpo di testa di frattesi si trovava 2/3metri fuori dalla porta, fortunatamente il tiro è andato fuori di poco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
commento a freddissimo,per come siamo arrivati al debutto,tra rose incomplete,burdelli e caz** vari,il pareggio è d'oro.
se abbiamo rischiato di vincere con una diretta concorrente alla salvezza che può permettersi certi giocatori in avanti,direi che la squadra c'è ma deve solo amalgamarsi
a differenza del miao che non so che partita s'è visto,la mediana ad ora è il punto da rinforzare perchè c'è mancato parecchio filtro che credo dipenda dall'impiego di garritano in quel ruolo ..non so se ancora dipende dalla preparazione e quindi siamo un po' sulle gambe o perchè siamo ancora un po' arrangiati
certo è che ci manca cattiveria e cinismo ..ma credo arriveranno presto
non l'avrei mai detto ma mi è piaciuto molto legittimo,forse anche piu' di dermaku e capela
peccato per i punti perchè partire con 3 sarebbe stato meglio,specie in vista della partita con il verona ..ho visto un po' di highlights delle altre gare e confermo che sarà un campionato davvero molto difficile..
bisogna giocare su ogni palla e stare uniti,ami scattà tutti con l'entusiasmo e spingere sempre i ragazzi
e speriamo che corsi sbagli cross piu' spesso possibile..visti i risultati
se abbiamo rischiato di vincere con una diretta concorrente alla salvezza che può permettersi certi giocatori in avanti,direi che la squadra c'è ma deve solo amalgamarsi
a differenza del miao che non so che partita s'è visto,la mediana ad ora è il punto da rinforzare perchè c'è mancato parecchio filtro che credo dipenda dall'impiego di garritano in quel ruolo ..non so se ancora dipende dalla preparazione e quindi siamo un po' sulle gambe o perchè siamo ancora un po' arrangiati
certo è che ci manca cattiveria e cinismo ..ma credo arriveranno presto
non l'avrei mai detto ma mi è piaciuto molto legittimo,forse anche piu' di dermaku e capela
peccato per i punti perchè partire con 3 sarebbe stato meglio,specie in vista della partita con il verona ..ho visto un po' di highlights delle altre gare e confermo che sarà un campionato davvero molto difficile..
bisogna giocare su ogni palla e stare uniti,ami scattà tutti con l'entusiasmo e spingere sempre i ragazzi
e speriamo che corsi sbagli cross piu' spesso possibile..visti i risultati
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre