Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
4evercosenza ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 19:03
Credo che al momento siano stati staccati intorno agli 11000 biglietti.
Senza la Tribuna B e la Rossa Nord eravamo a 8500. La B fa 2350; quindi sicuro oltre 10800. Aggiungici qualcuno nella Rossa Nord, e gli 11000 sono già andati.
Fosse stata aperta già la Nord, non mi sarei stupito di vedere altri 1500 biglietti già venduti lì.. incredibile!
I biglietti già staccati sono quasi 11200 e sono ancora a disposizione 300 tagliandi di tribuna rossa nord. Quindi 11500. Se dovessero aprire tribuna Rao (altri 1000) e curva nord (altri 4/5 mila) si arriva a 17 mila
vi chiedo un favore.
é vero tanti biglietti venduti ma limitiamoci a dare aggiornamenti su biglietti disponibili senza fare vave.
porta nu picciu ccu ri caz**...e s'è visto.
umili e compatti a tifare.
tutti caz*.
e se ci sono occasionali vicino a voi,c'aviti di adi cantaaaaaaà adi zumpaaaaaaaaaà
sennò vavatinni arriati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 8:05
Aprite la curva Nord
devono risolvere la questione "sicurezza", pare che per 20 dico 20 ospiti il prefetto/questore/commissione di sicurezza si siano impuntati, sembra follia ma è così... attendiamo evoluzioni ma il buon senso dovrebbe portare a farla aprire
emmeadiddru ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 8:55
Se, come dice ferro, a Bolzano sono stati educati e composti, invitiamo li a vedere la partita insieme. Sarebbe veramente bello
Concordo in pieno. Anche perché i nostri nel settore ospiti erano praticamente attaccati alla loro tribuna e mi hanno riferito che non ci siano stati ne screzi ne discussioni di nessun genere.