Matera-Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Re: Matera-Cosenza
Come carriera, vittorie di campionati e idee di gioco tra Roselli e Auteri c'è 'na fossa... .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Con Guarascio ......scordatelosasa69 ha scritto:3 partite 2 sconfitte
Reggina vibonese taranto squadre che il 20 agosto erano in d con giocatori comprati da pochi gg e noi ... Squadra ambiziosa e di vertice.... Roselli e cerri a casa da stasera
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Roselli ha già pronto il suo 6 3 1lupo1970 ha scritto:Attenti che mercoledì arriverà il real melfivurpilu ha scritto:E la vittoria nel derby ha fatto illudere prima di tutto me..ci ha fatto male! Ora va ricomincia va con screzi interni critiche stadio vuoto con il Melfi che verrà x il pareggio cn 11 persone in difesa..va va..grande salita!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
il matera è una buona squadra,quadrata ma che non è il real matera che si dipinge (è forte..ma non fortissimo)
non avrà impressionato perchè abbiamo giocato in difesa ad aspettarli ..l'unica "bravura" di roselli è questa..
ma prima o poi u gol u pigli u stesso.
se poi non sai fare un gioco propositivo..non sai fare un cross..non hai i giocatori che si fanno trovare perchè li fai stare fermi in mediana e ne fai avanzare 2..se metti corsi invece di appiah o qualsiasi altro per provare a chiuderla....na pigliamu cu cavallaro e ccu ra sfiga ?
è questo caz* di allenatore porca miseria.
uniamoci TUTTI cortesemente una volta per tutte..incazziamoci e mandiamolo a casa
a parte i figur'i mmerda ca ti fa fa sui campi avversari..da lupi siamo diventati "quelli che si chiudono"
abbiamo vinto a catanzaro ? BENE
ma non credo sia merito di roselli,perchè abbiamo giocato cmq male e vinto su 3 episodi a calcio piazzato.
tutto l'entusiasmo,tutto bello,lo terremo sempre a mente nella storia....ma la realtà è che con questo allenatore non sappiamo arrivare sulla tre quarti con tre passaggi di fila....ami fa 150 passaggi dietro e poi forse ci arriviamo con un lancio lungo.
i lupi che ricordo e con cui sono cresciuto non sono questi.
qualsiasi allenatore sulla nostra panchina,anche chi ci ha fatto retrocedere,ci ha dato sempre cmq la dignità di giocare a calcio.
con roselli io non so da 2 anni a cosa caz* giochiamo.
e non me ne frega di vincere o perdere..a me interessa vedere la mia squadra battersi per orgoglio e per il bene dei tifosi.
lo sport è questo..il calcio è questo.
quello che stiamo guardando noi non so cosa caz* è.
sarà che sono incazzato come na jena...ma io roselli non riesco davvero piu' a difenderlo in nessun ambito.
dato che pure i giocatori l'avimu fatti fuja....ANCHE per il suo modo di giocare insulso.
non parliamo di sfiga..per favore..che per due anni noi abbiamo vinto partite a cul* con tre tiri in porta.
siate obiettivi...il matera n'ha stutato
e noi ni simu fatti stutà!!!!!!
dimettiti.
non avrà impressionato perchè abbiamo giocato in difesa ad aspettarli ..l'unica "bravura" di roselli è questa..
ma prima o poi u gol u pigli u stesso.
se poi non sai fare un gioco propositivo..non sai fare un cross..non hai i giocatori che si fanno trovare perchè li fai stare fermi in mediana e ne fai avanzare 2..se metti corsi invece di appiah o qualsiasi altro per provare a chiuderla....na pigliamu cu cavallaro e ccu ra sfiga ?
è questo caz* di allenatore porca miseria.
uniamoci TUTTI cortesemente una volta per tutte..incazziamoci e mandiamolo a casa
a parte i figur'i mmerda ca ti fa fa sui campi avversari..da lupi siamo diventati "quelli che si chiudono"
abbiamo vinto a catanzaro ? BENE
ma non credo sia merito di roselli,perchè abbiamo giocato cmq male e vinto su 3 episodi a calcio piazzato.
tutto l'entusiasmo,tutto bello,lo terremo sempre a mente nella storia....ma la realtà è che con questo allenatore non sappiamo arrivare sulla tre quarti con tre passaggi di fila....ami fa 150 passaggi dietro e poi forse ci arriviamo con un lancio lungo.
i lupi che ricordo e con cui sono cresciuto non sono questi.
qualsiasi allenatore sulla nostra panchina,anche chi ci ha fatto retrocedere,ci ha dato sempre cmq la dignità di giocare a calcio.
con roselli io non so da 2 anni a cosa caz* giochiamo.
e non me ne frega di vincere o perdere..a me interessa vedere la mia squadra battersi per orgoglio e per il bene dei tifosi.
lo sport è questo..il calcio è questo.
quello che stiamo guardando noi non so cosa caz* è.
sarà che sono incazzato come na jena...ma io roselli non riesco davvero piu' a difenderlo in nessun ambito.
dato che pure i giocatori l'avimu fatti fuja....ANCHE per il suo modo di giocare insulso.
non parliamo di sfiga..per favore..che per due anni noi abbiamo vinto partite a cul* con tre tiri in porta.
siate obiettivi...il matera n'ha stutato
e noi ni simu fatti stutà!!!!!!
dimettiti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Vittoria meritata del Matera anche se vinta fortunosamente!!La nostra purtroppo non è una squadra che può puntare al vertice. Possiamo entrare nei playoff ma siamo da 8-9 posto!Sono fiducioso!!
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
roselli caro ti prego ..ti ho difeso tanto ...ma non posso sentirti dire "la migliore partita da quanto sono a Cosenza "
non ce gioco
non ce gioco
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
se non svolta nelle prossime due partite saranno le presenze al botteghino che lo spingeranno ad esonerarlo, soprattutto se il ns presidente è convinto di aver un SUPER SQUADRONE, e per come è incompetente probabilmente lo9 crede davverolupo1970 ha scritto:Con Guarascio ......scordatelosasa69 ha scritto:3 partite 2 sconfitte
Reggina vibonese taranto squadre che il 20 agosto erano in d con giocatori comprati da pochi gg e noi ... Squadra ambiziosa e di vertice.... Roselli e cerri a casa da stasera
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Non ci posso credere che col melfi e" uno scontro salvezza. Mi mignu sulu davanti a nu specchio
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ti prego dimmi che non ha detto davvero questa cosa!beccaria ha scritto:roselli caro ti prego ..ti ho difeso tanto ...ma non posso sentirti dire "la migliore partita da quanto sono a Cosenza "
non ce gioco
ci prende pure per il cul*..ci stuzzica e fa il suo sorrisino da intellettuale..
si sta chiamando na passiata di palate sacrosanta!!!!!
atru ca santo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Mercoledì non saremo più di mille. La delusione è grande.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3505 volte
- Sei stato ringraziato: 525 volte
Si...se non ricordo male all'Arezzopidoda1 ha scritto:Ma Doninelli ha trovato poi squadra?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Primo tempo regalato. Ho visto un 4 5 1 scandaloso, tutti nei primi 40 metri o massimo sulla linea di centrocampo, tranne gambino. Squadra deconcentrata, errori a go' go'(blondet). Non si può REGALARE un tempo all'avversario, questo è il concetto. E stavolta ce l'ho con roselli che inculca ai suoi un atteggiamento che non va. Specie col matera , che nel primo tempo da' lezioni di calcio e gioca al gatto col topo. Ripresa. Due bellissimi eurogol, che fanno il paio con quello bello e impossibile di infantino, sotto l'incrocio dei pali. Poi il solito canovaccio, con il difensivo e inguardabile 4 5 1. Subiamo l'enorme pressione avversaria che sfocia prima nel pareggio, complice il solito errore di pinna(che si lascia sfuggire al cross il n. 20 materano e trova una fortunosa carambola) fino a quel momento impeccabile, poi allo scadere nella vittoria dei padroni di casa, anche se con un gol viziato dal gomito di negro e deviato dal petto di tedeschi. Colpe mentali di roselli(atteggiamento inguardabile) e anche del non essersi accorto che al 70esimo caccetta non ne aveva più(mentre gli altri avevano un certo iannini, fresco fresco...), così come gambino , picchiato predicatore nel deserto, che come numeri vanta solo il colpo di testa, ma per il resto è così così e da solo non può certo reggere il peso dell'attacco per l'intera partita. Avevi un altro cambio mister, perché regalare un uomo fresco all'avversario che magari di nome fa michael e di cognome negro ???? Per me iniziano a emergere i limiti strutturali di una squadra tirata su mediocremente da cerri e soprattutto orfana di un uomo cattura palloni come arrigoni, instancabile schermo della difesa, che ormai, purtroppo, non c'è più..........................