La maglia ufficiale

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da corsiapreferenziale »

Markol ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:secondo me............................ significa che giocheremo con la maglia del centenario................... solo nel giorno del centenario..................... a febb 2014.................. il resto del tempo le maglie di adesso
Credo che tu abbia ragione.
E non sarebbe una vergogna: miriadi di squadre hanno fatto così, con maglia normale durante la stagione e maglia celebrativa "una tantum".
Ma a Cosenza si lamenteranno sicuro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Markol ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:secondo me............................ significa che giocheremo con la maglia del centenario................... solo nel giorno del centenario..................... a febb 2014.................. il resto del tempo le maglie di adesso
Credo che tu abbia ragione.
E non sarebbe una vergogna: miriadi di squadre hanno fatto così, con maglia normale durante la stagione e maglia celebrativa "una tantum".
Ma a Cosenza si lamenteranno sicuro.
ma per te che va tutto bene mi dici quale sarebbe la maglia ufficiale del cosenza calcio stagione 2013/2014 senza una tantum e caz** vari?possibile che non possiamo avere una maglia ben fatta sin da subito?
Ne abbiamo avute già due di catalogo ti sembra normale? mah
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto: E non sarebbe una vergogna: miriadi di squadre hanno fatto così, con maglia normale durante la stagione e maglia celebrativa "una tantum".
Ma a Cosenza si lamenteranno sicuro.
ma per te che va tutto bene mi dici quale sarebbe la maglia ufficiale del cosenza calcio stagione 2013/2014 senza una tantum e caz** vari?possibile che non possiamo avere una maglia ben fatta sin da subito?
Ne abbiamo avute già due di catalogo ti sembra normale? mah
Ma 'sta cosa del catalogo perché vi inorridisce?
Ok, la figuraccia con ritiro in materiale Onze e pure la coppa giocata con maglie Onze. Ok non aver ufficializzato Legea prima del suo utilizzo in campionato. Ma usare maglie di catalogo mi sembra una cosa normalissima: quante squadre di c2 hanno modelli originali ed esclusivi? Io credo pochissime, forse nessuna. Credo io, poi pronto a fare ammenda se sbaglio
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da Toquinho »

Ferro da Milano ha scritto:
Si è partiti tardi con la rosa? E chi c'impacchia? A prescindere dai calciatori facenti parte della nuova rosa o della categoria cui avremmo partecipato, si sapeva da lunga data che c'era stata una rottura con la Macron, che avremmo dovuto cambiare, dunque, sponsor tecnico e che quest'anno ci sarebbe stato il centenario. La verità è che per la solita "strategia" du sparagnu hanno ancora una volta scelto la Onze di quell'incapace di Turano, con cui, puntualmente, si è rotto prima ancora di iniziare la nuova stagione. Fatto sta che ciò che per la Società doveva essere un'opportunita, è, per la terza stagione consecutiva, diventato motivo di malcontento tra i supporter. Toquì, è chiaro che ci vogliono dei tempi tecnici per queste cose, ma se parti per tempo, come fanno tutte le Società ben organizzate, la maglia della nuova stagione la presenti durante il ritiro precampionato, facendone un business. Si chiama marketing, si chiama merchandising! E... no, fiducia non è il caso di darnea chi si comporta regolarmente in modo affetto professionale e non si degna nemmeno di fare un misero comunicato stampa per informare su cosa diavolo è successo.

Ma forse fanno bene a fare così, sembra che non gliene freghi a nessuno... Mah
Capisco bene ma come faceva la società a pensare al merchandising prima ancora di fare cose più importanti?
Il tuo discorso è valido e corretto però vale per le "società ben organizzate". La nostra non è così
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da Toquinho »

La nostra stessa maglia la usano Lecce e Benevento, quella bianca è uguale al Livorno in A.
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da Toquinho »

scusate ma avevamo una maglia nuova con il Gavorrano, chi ha notizie§?
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da corsiapreferenziale »

Toquinho ha scritto:scusate ma avevamo una maglia nuova con il Gavorrano, chi ha notizie§?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5861
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 240 volte
Sei stato  ringraziato: 1156 volte

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da Vilienza »

[quote="corsiapreferenziale"][/quote]

ma è proprio la divisa così, oppure c'è solo la maglia e per il resto li hanno vestiti ad capocchiam?
no, picchì a mio modo di vedere l'abbinamento maglia argentata (che tutto sommato brutta non mi sembra) con pantaloncini e calzettoni bianchi un si po' vida...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
luca77
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 9:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da luca77 »

Concordo, è la prima cosa che mi è saltata all'occhio. Quei pantaloncini bianchi non c'entrano proprio una fava.
La maglia è anche bella ma mettete x cortesia pantaloncini e calzettoni rossi o blu!
largo bet bwin
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:40
Genere: Seleziona
Località: andreotta
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La maglia ufficiale

Messaggio da largo bet bwin »

Vilienza ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
ma è proprio la divisa così, oppure c'è solo la maglia e per il resto li hanno vestiti ad capocchiam?
no, picchì a mio modo di vedere l'abbinamento maglia argentata (che tutto sommato brutta non mi sembra) con pantaloncini e calzettoni bianchi un si po' vida...
luca77 ha scritto:Concordo, è la prima cosa che mi è saltata all'occhio. Quei pantaloncini bianchi non c'entrano proprio una fava.
La maglia è anche bella ma mettete x cortesia pantaloncini e calzettoni rossi o blu!
Si Sara' stato l'arbitro a cacarla-- argentata e' bella,ma vista in quel modo e' 0! Di sicuri coi calzettoni e pantaloncini blu& rossi tutt'altro effetto . :D :sord
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol