Vedo con piacere che anche lei, non commenta il post offensivo contro parte della tribuna ma sottolinea con enfasi il mio essere signore,caro Bruziomaurizio, Darkgood mi sa che siete voi ad etichettare subito filo guarascio, filo roselli chiunque abbia idee diverse dalle vostre. Non sarò obiettivo al vostro rispettabile giudizio ma se a me va di aspettare e vedere come vanno le cose, senza strapparmi le vesti per la partenza di mercenari (perchè questo sono ormai i calciatori), io sono stato per 35 anni e sarò sempre libero da qualsiasi condizionamento, vorrei davvero incontrarvi ma per guardarci in faccia e capire con chi si sta parlando, senza fare proclami dietro una tastiera, Io sono tifoso del COSENZA, Guarascio, Roselli, Meluso, Leomantia se ne possono andare a fanculo, personalmente e lo ripeto fino alla morte non voglio piu' vedere i Lupi a Rossano, Paola etc etc. Anche campionati anonimi ma giocando con Lecce, Salernitana, Catania mi vanno bene perchè ci abbiamo messo 20 anni a tornare in B una volta, non vedo l' urgenza (e magari n? accappottamu) di andarci in 2 anni. Tutto qui. Darkgood, Doctor, Cicciobomba vi aspetto sempre per una birra sui gradoni del San Vito - Marulla, da 35 anni sono lì libero di contestare ed amare chiunque senza padroni, orgogliosamente.bruziomaurizio ha scritto:Un Signore.... Complimenti!librelsalvador ha scritto:che eravate due dementi non avevo dubbi, ma dato che ci sono le riunioni andate a dirle in faccia queste cose che poi il ti piace ce lo metti da casa DoctorDoctor Hannibal ha scritto:GRANDE!cicciobomba ha scritto:puru Bria ha sgamatu u munnizzaru, dopo tanto allicca allicca ha rapiartu l'uacchi................. munnizzà le pigliate pi ru cul* su finite, mo vidimu quantu riescia a sopportà sta pseudotifoseria ca simu diventati prima i ti mannà a fanculu cu na bella contestazione........ i biglietti omaggio all'amici da tribuna A ben presto si trasformeranno in chitemuarti e vaff*........ cinquanni i pgliate piru cul* e ci facimu ancora l'applausi a stu pisciaturu.................. nu vuammicu i tifoseria simu diventati
p.s. per ora ti metto un bel mi piace ma vuagliu puru l'amicizia con te, hiroshi, newengland, vurpilu!
Il GIRONE C DI LEGA PRO 2016/2017
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il GIRONE C DI LEGA PRO 2016/2017
-
- Veterano
Ma infatti Le ho dato del Signore, mica t'ho bestemmiato niente. Per quanto concerne la frecciatina alla tribuna, mi spiace, ma non mi sento chiamato in causa minimamente, io quando mi capita di andare al Marullalo faccio davvero incondizionatamente, libero di andare dove più mi aggrada. IO! Se tu ti senti chiamato in causa e vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento sei libero di farlo, senza dare del demente a nessuno, specialmente a quelli che, come me, Dark e qualcun altro, non hanno paura di dichiararsi apertamente ne di schierarsi per il bene del Cosenza verso qualsiasi tipo di argomento. E che solo per questo dici che siamo quelli che diamo del filo qualcosa a qualcuno. Di la tua tranquillamente senza offendere nessuno. Poi se proprio lo vuoi sapere, alcuni amministratori di questo forum non hanno mai perso occasione di redarguirci dall'esprimere opinione alcuna, perché, giustamente, ci sono ste famose riunioni che rappresentano il luogo più consono per discuterne e metterci la famosa faccia. Io L'Ultra lo fatto PE na vita. Fino a quando sono stato costretto a muovere le chiappe da Cosenza. E tranne per un breve periodo che stavamo in tribuna b, ho consumato il cul* in curva sud, che poi allora era l'unica curva. I nuclei sconvolti erano in curva e io ero uno do loro. Punto. In più di un',occasione ho avuto modo di formulate il mio disappunto su questa divisione, ma mo mi sugnu ruttu a staccia. Quindi il Signore era unicamente per sottolineare l'epiteto dato agli amici del forum, esatto. Ma non potevi neanche pensare di passare inosservato, e chi kaxxu!librelsalvador ha scritto:Vedo con piacere che anche lei, non commenta il post offensivo contro parte della tribuna ma sottolinea con enfasi il mio essere signore,caro Bruziomaurizio, Darkgood mi sa che siete voi ad etichettare subito filo guarascio, filo roselli chiunque abbia idee diverse dalle vostre. Non sarò obiettivo al vostro rispettabile giudizio ma se a me va di aspettare e vedere come vanno le cose, senza strapparmi le vesti per la partenza di mercenari (perchè questo sono ormai i calciatori), io sono stato per 35 anni e sarò sempre libero da qualsiasi condizionamento, vorrei davvero incontrarvi ma per guardarci in faccia e capire con chi si sta parlando, senza fare proclami dietro una tastiera, Io sono tifoso del COSENZA, Guarascio, Roselli, Meluso, Leomantia se ne possono andare a fanculo, personalmente e lo ripeto fino alla morte non voglio piu' vedere i Lupi a Rossano, Paola etc etc. Anche campionati anonimi ma giocando con Lecce, Salernitana, Catania mi vanno bene perchè ci abbiamo messo 20 anni a tornare in B una volta, non vedo l' urgenza (e magari n? accappottamu) di andarci in 2 anni. Tutto qui. Darkgood, Doctor, Cicciobomba vi aspetto sempre per una birra sui gradoni del San Vito - Marulla, da 35 anni sono lì libero di contestare ed amare chiunque senza padroni, orgogliosamente.bruziomaurizio ha scritto:Un Signore.... Complimenti!librelsalvador ha scritto:che eravate due dementi non avevo dubbi, ma dato che ci sono le riunioni andate a dirle in faccia queste cose che poi il ti piace ce lo metti da casa DoctorDoctor Hannibal ha scritto:GRANDE!cicciobomba ha scritto:puru Bria ha sgamatu u munnizzaru, dopo tanto allicca allicca ha rapiartu l'uacchi................. munnizzà le pigliate pi ru cul* su finite, mo vidimu quantu riescia a sopportà sta pseudotifoseria ca simu diventati prima i ti mannà a fanculu cu na bella contestazione........ i biglietti omaggio all'amici da tribuna A ben presto si trasformeranno in chitemuarti e vaff*........ cinquanni i pgliate piru cul* e ci facimu ancora l'applausi a stu pisciaturu.................. nu vuammicu i tifoseria simu diventati
p.s. per ora ti metto un bel mi piace ma vuagliu puru l'amicizia con te, hiroshi, newengland, vurpilu!
Cmq, pi ra birra ci sugnu sempre, ovviamente quannu scinnu.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Calmiamoci tutti, grazie.
In ogni caso, aspetto ancora di sapere da cicciobomba chi sono questi amici della Tribuna A che ricevono biglietti omaggio.
La risposta tarda ad arrivare ed i miei sospetti aumentano..........
In ogni caso, aspetto ancora di sapere da cicciobomba chi sono questi amici della Tribuna A che ricevono biglietti omaggio.
La risposta tarda ad arrivare ed i miei sospetti aumentano..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Trovo demente chi litiga su un forum ma la risposta te la sei proprio cercata:librelsalvador ha scritto:che eravate due dementi non avevo dubbi, ma dato che ci sono le riunioni andate a dirle in faccia queste cose che poi il ti piace ce lo metti da casa DoctorDoctor Hannibal ha scritto:GRANDE!cicciobomba ha scritto:puru Bria ha sgamatu u munnizzaru, dopo tanto allicca allicca ha rapiartu l'uacchi................. munnizzà le pigliate pi ru cul* su finite, mo vidimu quantu riescia a sopportà sta pseudotifoseria ca simu diventati prima i ti mannà a fanculu cu na bella contestazione........ i biglietti omaggio all'amici da tribuna A ben presto si trasformeranno in chitemuarti e vaff*........ cinquanni i pgliate piru cul* e ci facimu ancora l'applausi a stu pisciaturu.................. nu vuammicu i tifoseria simu diventati
N. 1) Nessuno ti ha interpellato o cacato;
N. 2) Visto che nessuno ti ha interpellato o cacato EVITA di cacare la minc* alle persone;
N. 3) Demente ci va chiami ad ancunu da razza tua che ti appartiene, lavati la bocca e non prenderti confidenza;
N. 4) Non permetterti mai più ed evita che più che demente sei un grandissimo COGLIONE!
-
- Partecipante
senza fa troppe questioni supu u forum ca pu ni liticamu...... quannu vuliti ni trovamu pi na birra....... cu riferimento ari biglietti omaggio all'amici, vu dicu chiaro chiaro... sta divisione du tifu vena alimentata ad arte du munnizzaro o di chini u manovra.......... e un dicu chiù nente !!!!!
-
- Veterano
Wow, la cosa comincia a diventare interessante....cicciobomba ha scritto:senza fa troppe questioni supu u forum ca pu ni liticamu...... quannu vuliti ni trovamu pi na birra....... cu riferimento ari biglietti omaggio all'amici, vu dicu chiaro chiaro... sta divisione du tifu vena alimentata ad arte du munnizzaro o di chini u manovra.......... e un dicu chiù nente !!!!!
Mo ho capito picchi' Ciccio Bomba..... Bravo, finalmente uno ca parra chiaro, colorito si, ma chiaro!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
libresalvador..io voglio bene a tutti in quanto chi tifa cosenza per me è un FRATELLO
ma quando vedo che si è troppo con gli occhi tappati,giustificando qualsiasi cosa,anche gli errori piu' palesi della società (che accucchiati a quelli di st'allenatore,mi fanno diventare na iena) poi sbalestro .
poi se chiami demente solo uno che pensa diversamente..scusa,ma il torto lo hai tu
qua nessuno si vo litigà
siamo tutti amici,chi piu' chi meno,ni canuscimu TUTTI di vista
non c'è davvero motivo di offendere!
insomma u cusenza è nostro o no?
ergo,qualsiasi sia la dirigenza,che faccia bene o male,io quando vedo errori grossolani sarò sempre lì a farli notare perchè con la mia squadra,anzi la nostra,non si deve giocare..perchè sono i nostri sentimenti.
e se mi toccano i sentimenti,io m'arraggio
credo puru vua
ma quando vedo che si è troppo con gli occhi tappati,giustificando qualsiasi cosa,anche gli errori piu' palesi della società (che accucchiati a quelli di st'allenatore,mi fanno diventare na iena) poi sbalestro .
poi se chiami demente solo uno che pensa diversamente..scusa,ma il torto lo hai tu
qua nessuno si vo litigà
siamo tutti amici,chi piu' chi meno,ni canuscimu TUTTI di vista
non c'è davvero motivo di offendere!
insomma u cusenza è nostro o no?
ergo,qualsiasi sia la dirigenza,che faccia bene o male,io quando vedo errori grossolani sarò sempre lì a farli notare perchè con la mia squadra,anzi la nostra,non si deve giocare..perchè sono i nostri sentimenti.
e se mi toccano i sentimenti,io m'arraggio
credo puru vua
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Una cosa è certa, fin quando saremo divisi come tifoseria, MisterG "la chiacchiera" vivrà sonni felici, non si dovrà preoccupare di contestazioni ma neanche di pressioni poco poco eccessive, insomma potrà continuare a operare ad cazzum e come meglio crede, quando ci sveglieremo da questo torpore ??? Non si sa....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che ormai sono anni che la tifoseria e' spaccata, quando mai abbiamo tifosi curva sud o nord? Da quando è stata creata la tessera del tifoso e' servita solo a spaccare le tifoserie e non ha risolto nulla. Purtroppo se non si ci ricompatta come una volta la vedo dura perché abbiamo tante fazioni e in questo modo non si va da nessuna parte fino a quando non lo capiremo avremmo sempre questa situazione. Purtroppo dopo il fallimento del 2003 e' stata la situazione che ha creato tutto questo, inutile ripensare a quello che è successo dobbiamo cercare di ricompattarci e cercare di riunire tutte le aeree del tifo organizzato e far capire a Guarascio che non può fare quello che vuole e se non vuole investire può anche vendere anche trovando capitali stranieri come sta succedendo a molte squadre italiane, non saremmo né i primi né gli ultimi. Speriamo che qualcosa si muova ma ci credo poco perché nessuno vuole fare niente per migliorare questa situazione. Sono da molto tempo che sto dicendo che questa situazione non può andare avanti, speriamo che si crei una riunione del tifo organizzato per cercare di fare un punto e mandare una delegazione da Guarascio a far capire che così non può andare avanti. Il fatto di Arrighini e' la goccia che ha fatto trappoccare il vaso.
-
- Partecipante
TI VOGLIO COSì caz*Doctor Hannibal ha scritto:Trovo demente chi litiga su un forum ma la risposta te la sei proprio cercata:librelsalvador ha scritto:che eravate due dementi non avevo dubbi, ma dato che ci sono le riunioni andate a dirle in faccia queste cose che poi il ti piace ce lo metti da casa DoctorDoctor Hannibal ha scritto:GRANDE!cicciobomba ha scritto:puru Bria ha sgamatu u munnizzaru, dopo tanto allicca allicca ha rapiartu l'uacchi................. munnizzà le pigliate pi ru cul* su finite, mo vidimu quantu riescia a sopportà sta pseudotifoseria ca simu diventati prima i ti mannà a fanculu cu na bella contestazione........ i biglietti omaggio all'amici da tribuna A ben presto si trasformeranno in chitemuarti e vaff*........ cinquanni i pgliate piru cul* e ci facimu ancora l'applausi a stu pisciaturu.................. nu vuammicu i tifoseria simu diventati
N. 1) Nessuno ti ha interpellato o cacato;
N. 2) Visto che nessuno ti ha interpellato o cacato EVITA di cacare la minc* alle persone;
N. 3) Demente ci va chiami ad ancunu da razza tua che ti appartiene, lavati la bocca e non prenderti confidenza;
N. 4) Non permetterti mai più ed evita che più che demente sei un grandissimo COGLIONE!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1978 volte
'ncarogna, ctrl+v
una tastiera ci salverà
chi cazz'i fine brutta :/
una tastiera ci salverà
chi cazz'i fine brutta :/
B O I C o o p !
-
- Partecipante
Ragioniamo con calma, la questione della divisione è ormai storica e niente al momento purtroppo potrebbe sanare (ahimè) questa spaccatura. Troppo diversi i modi di vedere il tifo e i rapporti in generale per trovare una sintesi. Detto ciò, a Cosenza storicamente c' è chi è sempre stato legato agli eventi strettamente calcistici e della società (negli anni ottanta definiti TAGLIATURI), e chi invece ha come primo obiettivo il gruppo e il tifo sempre nell' ottica di difendere il nome del Cosenza Calcio ma senza addentrarsi nei meandri (sporchi) delle beghe societarie. Il nome del Cosenza è sempre stato difeso dimostrazione ne furono le dure contestazioni a Cravatta russa che (non molti lo sanno) divisero la tifoseria anche in quel caso e forse tutto è nato allora. Per quanto mi riguarda, ed è la posizione di tanti, il nostro credo è sempre stato portare alto il nome della città e i nostri colori ovunque (oggi con la tessera non è possibile) e non sindacare sull' acquisto o la cessione di questo o quel calciatore, ma qui ribadire il concetto significa essere filomunnizzaru. Ultima questione e faccio i nomi proprio perchè non ho nulla da nascondere cicciobomba con citazione di Doctor con enfasi ribadiva un fatto grave perchè insinua senza possibilità di dimostrazione che non si contesta perchè qualcuno dei "CAPI" della tribuna ha da guadagnare dal Munnizzaru, e permettetemi questo non ve lo consento sul forum e per strada. Bruziomaurizio, un' ultimo pensiero a te che se sei stato in quegli anni in quella curva sai che la mia reazione è stata anche calma rispetto a temi così forti. Un abbraccio a tutti
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???cicciobomba ha scritto:senza fa troppe questioni supu u forum ca pu ni liticamu...... quannu vuliti ni trovamu pi na birra....... cu riferimento ari biglietti omaggio all'amici, vu dicu chiaro chiaro... sta divisione du tifu vena alimentata ad arte du munnizzaro o di chini u manovra.......... e un dicu chiù nente !!!!!
A questo punto, ha ragione librelsalvador dicendoti di andare alle riunioni a dire queste cose. Ha certamente sbagliato nei modi, ma voleva farvi notare che stavi scrivendo e continui a scrivere minchiate.
Scrivi che Bria allicca a Guarascio e non è assolutamente vero, visto che sono anni che oramai segue il clan Pagliuso e spesso e volentieri mina zippe pro-Caricchio.
Attacchi (non si capisce perchè) il gruppo della Tribuna A ed ora sostieni che Guarascio alimenta ad arte la divisione del tifo.
Ti ricordo che non stai parlando di tifoserie fasciste tipo quelle della Roma, della Lazio, del Catanzaro o della Reggina, che si vendono al politico o al potente di turno. Tifoserie senza dignità e senza ideali.
Stai parlando di una tifoseria, che proprio spostandosi in Tribuna A, ha cercato e continua a cercare di ritrovare i suoi decennali ideali di lotta al razzismo, di rispetto e di fratellanza.
Mi meraviglio degli utenti che ti sono venuti dietro, credendo alle minchiate che vai scrivendo, come se la divisione del tifo fosse tutto un gossip o qualcosa riconducibile a 4 biglietti omaggio.
Ribadisco, valle a dire alle riunioni queste cose e non su un forum pubblico.
Poi dite che non ho ragione quando dico che ogni caz* è colpa di Guarascio??? Ma perchè non ci limitiamo a dargli le vere responsabilità??? Perchè ogni cosa che gira attorno al calcio a Cosenza deve essere colpa di Guarascio??? Ero rimasto ai posticipi decisi dalla Lega o agli orari delle partite ed ora mi tocca leggere della divisione del tifo.
Io queste cose ai tempi del solo ed unico messia non le ricordo. Perchè??? Paura di qualche forellino nella portiera della macchina??? Cravattarussa era temuto???
Perfetto, continuiamo così
P.S. Per quello che può contare, alla prossima sei fuori dal forum.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
Arrestato questa mattina il Vicepresidente del Messina Calcio per concorso esterno in associazione mafiosa e turbative d'asta.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.