matera - lupi LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da DarkGOD »

ma soprattutto se giochi contro derose che si sa ca mina ntri gamme..tu va minti caccetta appena recuperato..sei un pò folle dai
ha sbagliato..e basta
pensiamo alla prossima uaglions..ormai è juta
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non si può giocare con un centrocampista e mezzo al cospetto di una signora squadra.Lo capisce anche una bestia, roselli no.....
Ecco che arriva l'offesa a Roselli, siamo una tifoseria di M E R * *.
Giocare con Corsi al posto di Criaco è una cosa che solo a te sembrava sensata, significava rinunciate in partenza ad una fascia e fare solo partita difensiva, tra l'altro non è stata quella la fascia dove abbiano sofferto di più, nel calcio si devono correte dei rischi... ma non è questo il punto, il punto è che usare certi termini verso un allenatore a cui dobbiamo la classifica che abbiamo è davvero indegno.
Leggi bene prima di accusare, non ho offeso nessuno. E stasera lascia perdere con le tue perle cunn'è cosa
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

squadra Rimaneggiata? Giusto
Non avevamo rincari per un adeguato Centrocampo? Giusto
Potevamo inserire tizio o Caio? Giusto
Giocavamo contro una squadra forte? Giusto
Ma cio' che non e' giusto è l'atteggiamento visto in campo. Qui ancora non si è capito che o giochiamo per non retrocedere o per vincere il campionato i giocatori in queste partite devono sputare sangue ora ancor di più vista la posizione.
Queste partite è normale che si possono perdere ma non si possono accettare quando sono giocate così.
Poi lo ripeto a fine campionato ci sarà tempo e modo di dare colpe o meno a chi di dovere nessuno escluso
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non si può giocare con un centrocampista e mezzo al cospetto di una signora squadra.Lo capisce anche una bestia, roselli no.....
Roselli ha come unica colpa di fare l'allenatore. E' certamente piu' preparato di Di marzio, ma mentre questi ha capito che con il calcio moderno nn puo' fare l' allenatore, roselli ancora no.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

92 minuti di applausi... :D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Brutta partita contro una squadra il matera che è un ottima squadra.
Ora rabbia e delusione ci stanno tutte ma ci sono 2 partite sulla carta più che abbordabili per ripartire paganese in casa e luca castelli fuori, cercamo di fare quadrato e ripartire anche perchè il nostro campionato resta sempre positivo.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Buona notte a tutti: son due giorni che nn dormo (meno male ca un facimu a champions)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ripeto, a me la cosa che fa più male, ed è l' unica cosa che imputo a Roselli, è quella di sapere giocare solo in un modo, catenaccio e contropiede. Non ho mai visto una giocata, una punta che viene incontro su un passaggio rasoterra dell' esterno, fa la finta e va in profondità per essere servita dalla seconda punta che riceve il pallone e lo lancia di prima, classico movimento che insegna Conte (e non solo) che gioca con due punte centrali. Solo lanci lunghi e ripartenze per Statella che corre a testa bassa o qualche giocata di Cavallaro come nel derby. Ci vorrebbe solo un pò di addestramento in più anche per aumentare l' autostima della squadra, che contro avversari di livello in trasferta gioca per lo 0-0 (su 5 trasferte contro le top6 abbiamo segnato un solo gol a Caserta con gli avversari in 10). Uno schema offensivo, qualche triangolazione o giocata palla a terra perfino il Melfi la sa fare e noi abbiamo giocatori qualitativamente superiori.
Oggi mettere un difensore centrale come terzino invece di Corsi è stato un chiaro segnale alla squadra di rinuncia al gioco, che infatti ha giocato senza mordente, senza voglia e senza cattiveria. La linea difensiva a momenti era così bassa da stare dietro a Perina.
Preferivo perdere 3-0 ma giocando a pallone e divorandomi gol come quelli mangiati dal duo Raimondi-Arrighini a Ischia.
Con la Paganese sarà molto dura, perchè dovremo fare noi la partita e loro hanno due contropiedisti eccezionali come Caccavallo (capocannoniere e Cunzi). Sarà una partita di grande sofferenza, sarà molto dura.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il lunedì 7 marzo 2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Il dispiacere é tanto. Con i se e con i ma non si va avanti però se penso alle jestime e al veleno che ho indirizzato verso guarascio per non aver preso un centrocampista credo che col senno di poi fossero giuste e doverose...probabilmente avremmo evitato
Simili figuracce e armate Brancaleone in un momento topico del campionato.
Ragá...lo dico da mesi che questo sarebbe stato un campionato senza padrone....dei play off non mi fido picchí ni sbattanu subito fora perché non abbiamo la rosa idonea.
Mancano nove partite. Sei vittorie e tre pareggi.
In Calabria solo lupi
:flag:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 383 volte
Sei stato  ringraziato: 810 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Scusate, non ce la faccio più a leggere certi sfoghi. Certo si giustificano con un'amara sconfitta che, ancora una volta, ci ha allontanato dal sogno. Ma neanche tanto, perché siamo lì, a tre lunghezze dalla vetta. Steccano le squadre attrezzate, quelle composte da 22 titolari e non possiamo farlo noi che siamo contati e spesso sotto organico? Certo, al mercato invernale avremmo dovuto potenziarci e non lo abbiamo fatto. Ma vale la pena piangere sul latte versato? Ormai questi siamo fino alla conclusione del torneo e con questi si dovrà lottare. Finché ce la faremo... finché ce la faranno. Già, farcela... Non vi è sembrato lapalissiano che fossimo in netta inferiorità di condizione, più che tecnica. Questo accade quando a tirare la carretta sono sempre gli stessi. Sempre problemi di un organico che equivale ad una coperta troppo corta. E, quando incontri una squadra bene attrezzata come il Matera, queste carenze finisci inevitabilmente per pagarle. Sapevamo della qualità dei nostri avversari che già si imposero al Marulla e che vincemmo solo grazie ai legni della nostra porta (che ci salvarono dalla capitolazione) e ad una prodezza allo scadere firmata Vutov/La Mantia. Già all'andata dettarono il gioco detenendone il pallino, con un centrocampo sontuoso, contro i nostri titolari. Se a questo centrocampo, in casa loro, dove hanno permesso appena 5 reti alle squadre avversarie, sei costretto a concedere il nostro uomo migliore, squalificato, opponendogli un reparto rabberciato fatto da uomini palesemente fuori condizione o fuori ruolo, che c'è da aspettarsi? Lo ricordo solo io il dato del 1º tempo della partita di stasera in cui il possesso palla recitava un impietoso 71% vs 29%? Ed infine, cerchiamo di essere un po' più umili, perché se è vero che oggi non abbiamo certamente giocato bene, ricordiamoci che esistono anche gli avversari e che il risultato, secondo me, è stato determinato da un'ottima interpretazione della partita da parte del Matera più che per nostri demeriti. Padalino l'ha bene impostata e con il suo forte centrocampo ha tagliato i viveri ai nostri attaccanti (non abbiamo fatto neanche un tiro nella loro porta, sfiorando il gol solo su una quasi autorete). Infine, contro una squadra meglio attrezzata di noi, abbiamo perso solo per 1-0, quindi nonostante i limiti di organico di cui ho detto, tutto sommato non è una debacle. Quindi non farei drammi. Abbiamo perso la nostra 5ª gara, come hanno fatto altre nostre concorrenti, ma, ripeto, siamo sempre vivi, sempre lì. Voltiamo presto pagina, evitiamo le polemiche, stringiamoci attorno alla squadra e concentriamoci sulla Paganese, formazione tignosa che non regala niente a nessuno.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

ci vorrebbe il mago di oz..a giorgio cuor di leone serve quello che il leone chiedeva al mago.
il coraggio.
il problema è quello
perchè la squadra,nonostante sia ristretta numericamente,c'è ed è forte
ma ci vo mentalità da capolista..fin'ora mai avuta
e confermo quanto detto sopra da roma rossoblu'...
le triangolazioni a roselli le ho viste fare solo l'anno scorso a salvezza acquisita,il suo obiettivo .
st'anno l'obiettivo non è già raggiunto ? putimu jocà ? che tanto che perdi che fa..tanto o perdi in campionato o ai playoff è la stessa cosa..almeno giochi il tutto per tutto per la vetta,DATO CHE CI SIAMO e almeno mettiamo tutti in difficoltà no ?
ma ovviamente non sia mai dire che roselli ha sti limiti caratteriali...vilipendio alla corte!
no?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:Il dispiacere é tanto. Con i se e con i ma non si va avanti però se penso alle jestime e al veleno che ho indirizzato verso guarascio per non aver preso un centrocampista credo che col senno di poi fossero giuste e doverose...probabilmente avremmo evitato
Simili figuracce e armate Brancaleone in un momento topico del campionato.
Ragá...lo dico da mesi che questo sarebbe stato un campionato senza padrone....dei play off non mi fido picchí ni sbattanu subito fora perché non abbiamo la rosa idonea.
Mancano nove partite. Sei vittorie e tre pareggi.
Io ai play-off più che per la rosa mi spaventerei per il poco carattere dimostrato nelle partite che contano tanto dove ci tremano le gambe e ci si annebbia il cervello :cry:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Inoltre abbiamo fatto una figura di M E R * * a livello nazionale, questo non mi va giù; stavo convincendo qualche mio amico di Roma ad accompagnarmi nella trasferta di Rieti a tifare per il Cosenza, ma dopo sta partita mi sa che la voglia gli è passata, 0 tiri in porta.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
Giocare con Corsi al posto di Criaco è una cosa che solo a te sembrava sensata, significava rinunciate in partenza ad una fascia e fare solo partita difensiva, tra l'altro non è stata quella la fascia dove abbiano sofferto di più, nel calcio si devono correte dei rischi... ma non è questo il punto, il punto è che usare certi termini verso un allenatore a cui dobbiamo la classifica che abbiamo è davvero indegno.
Leggi bene prima di accusare, non ho offeso nessuno. E stasera lascia perdere con le tue perle cunn'è cosa
Non fare il vago: "le bestie lo capiscono, Roselli no" è un complimento? :lol:
Al mio paese è dire che Roselli capisce meno di una bestia, ti avessi scritto io una cosa del genere staresti ancora a piangere ed urlare.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
Non fare il vago: "le bestie lo capiscono, Roselli no" è un complimento? :lol:
Al mio paese è dire che Roselli capisce meno di una bestia, ti avessi scritto io una cosa del genere staresti ancora a piangere ed urlare.
Non è nel mio stile offendere, a tutti può capitare talvolta di non capire qualcosa che capirebbe anche uno scemo anche al sottoscritto e sottolineare questo non vuol dire offendere. Embè ti ho detto di non ciurlare stasera, non è il momento adatto, lo capisce anche una bestia, e mi aspetto che tu lo capisca.....
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Abbiamo perso giocando male, malissimo. Vero è che l'atteggiamento rinunciatario (alcuni direbbero attendista) lo abbiamo spesso avuto ma il nulla di ieri mai (a Foggia almeno nella ripresa abbiamo dato segnali di vita). Altre volte ci è andata bene aspettando (Caserta) altre male proponendo (Agrigento), siamo in linea rispetto ai programmi societari...che ben venga tutto il di più ma la realtà non la scordiamo: dei 24 in lista abbiamo 10 under (5 sono berretti) nei 19 "disponibili" c'è Ventre che il mister non vede. Ricambi over: Di Nunzio preso a gennaio, Corsi e Cavallaro. Fine.
cosenza-calcio-2015-16-t2133-165.html

Credere non basta, perchè gli altri oltre ad essere "spirituali" mindanu materialmente manu ara sacchetta. A Foggia si parla di programma triennale per salire in B: primo anno (quello passato) budget 1 milione e 8, secondo 2 e mezzo, terzo 3 e due. E a Benevento e Lecce non credo abbiano scherzato.
Il nostro è un campionato STRATOSFERICO, che sia chiaro a tutti. E sabato ci aspetta un'altra battaglia, non vedo l'ora. Forza lupi sempre. :flag: