CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da tivedo78 »

Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:08
cirujeda ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:07
Speroni ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:05
salvi69 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 9:38 Comunque pare in arrivo De Luca
Qualora fosse vero, che dire...
stiamo facendo la collezione delle seconde punte/esterni d'attacco/trequartisti, con questo sarebbero 7 in rosa e poi abbiamo un unico centravanti, Trotta, che cmq non è un centravanti d'area... 3 portieri, 5 centrocampisti centrali per 2 posti e ne stiamo cercando un altro, e poi sugli esterni abbiamo solo Corsi, Vera e Bouha...
Allora mi chiedo, ma sta squadra la sta costruendo Paperoga con l'aiuto di Qui, Quo e Qua??? :sord
Una squadra allestitita per fare favori ai procuratori.
Non c'è altra spiegazione.

D'altronde Trinchera cerca fatiga.
No, no.
Stai allestendo la squadra che vuole il mister utilizzando le risorse di Guarascio!
Mbagoku, se sono io l'allenatore, non lo voglio nemmeno sentir nominare!
Ma hai visto nel video di dicembre?la muscolatura delle gambe è pari a quella di nannuzzo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 9:59 Se per Mbakogu una logica arrivo a trovarla, per De Luca proprio no.
E magari vendiamo pure Baez e restiamo con De Luca/Carretta?!

A questo punto puntiamo tutto su Tremolada Baez Trotta che mi sembra un'ottima soluzione, passi Mbakogu riserva e Carretta più un giovane di prospettiva, e investiamo tutto su due esterni di categoria e un difensore.
Quale?
Spiegatemi, perchè da solo non c'arrivo, il perchè PROVARE UNO SVINCOLATO (da luglio2020) il 26 gennaio, a mercato aperto e coi problemi in avanti che sono noti da novembre.
Vi prego spiegatemelo.
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:12
car89 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 9:59 Se per Mbakogu una logica arrivo a trovarla, per De Luca proprio no.

A questo punto puntiamo tutto su Tremolada Baez Trotta che mi sembra un'ottima soluzione, passi Mbakogu riserva e Carretta più un giovane di prospettiva, e investiamo tutto su due esterni di categoria e un difensore.
Quale?
Spiegatemi, perchè da solo non c'arrivo, il perchè PROVARE UNO SVINCOLATO (da luglio2020) il 26 gennaio, a mercato aperto e coi problemi in avanti che sono noti da novembre.
Vi prego spiegatemelo.
Ma qualcuno ha il numero di Occhiuzzi?
Va bene anche whatsapp, così gli scriviamo "MA CHE caz* HAI IN TESTA?" e ci togliamo il pensiero di averci provato almeno con lui...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ma quali esterni e difensore centrale????
Cedono Baez solo per fare posto nel budget e basta.
Ma veramente ancora credete e profferite la parola "investiamo" accostandola al PEZZENT* ?
Non lo so se ci siete o ci fate.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

È andata più o meno così:

Mbakogu chiama Trinchera:
“ compà mi fai un contratto co co pro? Tengo famiglia

Trinchera:
“ Weee Jerry li morti toi! Sono tre anni che cerco di portarti a Cosenza e tu mi hai sempre rifiutato... vediamo

Trinchera chiama Guarascio:
“ Pres! Ho un calciatore che si offre per giocare, porta i palloni e si accontenta di due noccioline però ecco non...

Guarascio:
“E’ il nostro uomo! Digli di prenotare immediatamente nu charter. Lo voglio a Cosenza prima i sera!”

Trinchera:
“Jerry sei dei nostri.”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:07
Ferro da Milano ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:05 I ruoli chiave assolutamente più urgenti (al netto dell’infortunio di Bittante) erano un terzino destro, una punta da doppia cifra, un difensore centrale dal piede educato. Quanti ne sono arrivati?

Sconfortando...! 😞
Zero!
Ma almeno tu Ferru', la sostieni la mia campagna?
#montoneout

Non mi preoccupano i profili in uscita, ma quelli in entrata... :cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2524 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:20 È andata più o meno così:

Trinchera:
“ Weee Jerry li morti toi! Sono tre anni che cerco di portarti a Cosenza e tu mi hai sempre rifiutato... vediamo

“ Pres! Ho un calciatore che si offre per giocare, porta i palloni e si accontenta di due noccioline però ecco non...

Guarascio:
“E’ il nostro uomo! Digli di prenotare immediatamente nu charter. Lo voglio a Cosenza prima i sera!”

Trinchera:
“Jerry sei dei nostri.”
Mamma mia....
L'Esorcista(versione integrale) a confronto è na commedia......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
alex
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da alex »

Milan su Lazaar come vice Theo
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:20 È andata più o meno così:

Trinchera:

Guarascio:

Trinchera:
“Jerry sei dei nostri.”
Ecco , quando inizi a scrivere anche tu queste cose, a me viene una colite spastica....aumento il dosaggio dello Xanax... :cry:
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Quale?
Vi prego spiegatemelo.
Lo dicevo ieri.
Assodato che due punte centrali Occhiuzzi non le farà mai giocare insieme (come non ha mai fatto giocare insieme Asencio e Riviere l'anno scorso), è impensabile pensare a Trotta più un altro attaccante, non dico del livello di Pettinari, ma neanche di Strizzolo.

Quindi il progetto poteva poteva essere Trotta titolare più una riserva, e magari Mbakogu è un'idea last minute a basso ingaggio e loro la valutano accettabile; più una seconda punta da affiancare a Trotta con uno tra Baez e Carretta a giocarsi il posto.

E' chiaro che fa la differenza chi è sta seconda punta, perché se è De Luca non risolviamo granché.

Detto questo, visto quello che avevamo, inserire Trotta e Tremolada è già come passare dalla notte al giorno.
Teniamo Baez che quando si alza il livello ne beneficia e sistemiamo le fasce.
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

Intanto Gerbo prende la numero 3, indicazione sul ruolo?!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:36

Quale?
Vi prego spiegatemelo.
Lo dicevo ieri.
Assodato che due punte centrali Occhiuzzi non le farà mai giocare insieme (come non ha mai fatto giocare insieme Asencio e Riviere l'anno scorso), è impensabile pensare a Trotta più un altro attaccante, non dico del livello di Pettinari, ma neanche di Strizzolo.

Quindi il progetto poteva poteva essere Trotta titolare più una riserva, e magari Mbakogu è un'idea last minute a basso ingaggio e loro la valutano accettabile; più una seconda punta da affiancare a Trotta con uno tra Baez e Carretta a giocarsi il posto.

E' chiaro che fa la differenza chi è sta seconda punta, perché se è De Luca non risolviamo granché.

Detto questo, visto quello che avevamo, inserire Trotta e Tremolada è già come passare dalla notte al giorno.
Perdonami.
Ma a libro paga risultano ancora Gliozzi, Petre, Sacko (Sueva non lo conto, ha un contratto di formazione).

Ora, visto che Trotta sarà titolare, Carretta difficilmente lo toglie, Tremolada è il plus, configurare le loro riserve è abbastanza facile senza andare a stravolgere la rosa ma soprattutto prendendo gente fuori forma e senza ritmo partita: ti tieni Gliozzi centravanti di riserva, Bahlouli 3/4ista di riserva, Baez riserva (?) di Carretta piu Sueva, Petre e Sacko tagliati.

Se poi arriva un'offerta irrinunciabile per Baez, a quel punto prendi una seconda punta.
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Deve fare spazio nel budget. Punto.
Ancora a lambiccarci il cervello con questi ragionamenti?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:48
car89 ha scritto: martedì 26 gennaio 2021, 10:36

Quale?
Vi prego spiegatemelo.
Lo dicevo ieri.

Perdonami.
Ma a libro paga risultano ancora Gliozzi, Petre, Sacko (Sueva non lo conto, ha un contratto di formazione).

Ora, visto che Trotta sarà titolare, Carretta difficilmente lo toglie, Tremolada è il plus, configurare le loro riserve è abbastanza facile senza andare a stravolgere la rosa ma soprattutto prendendo gente fuori forma e senza ritmo partita: ti tieni Gliozzi centravanti di riserva, Bahlouli 3/4ista di riserva, Baez riserva (?) di Carretta piu Sueva, Petre e Sacko tagliati.

Se poi arriva un'offerta irrinunciabile per Baez, a quel punto prendi una seconda punta.
E infatti questa è una possibilità.
Ma da quello che traspare loro Gliozzi non lo considerano più, così come Petre (per il quale c'è anche il discorso ingaggio).

Io personalmente Gliozzi non lo terrei neanche come riserva e avrei preso un attaccante magari giovane da alternare a Trotta restando con Baez e Carretta e Tremolada/balhouli.
Poi magari loro valutano bene Mbakogu per quello che deve fare, hanno referenze che noi non conosciamo, non lo so, su questo non posso argomentare perché non sto la dentro.

Quello che però dico è che sposta poco perché non deve venire a fare il titolare.
Le speranze in attacco devono poggiare su Trotta e Tremolada

A me quello che preoccupa, ribadisco, sono gli esterni, o se Gerbo l'abbiamo preso per fare l'esterno destro, l'esterno sinistro e il centrocampista.
Dopo aver giocato senza centrocampo, stiamo andando a fare una finale con Vera titolare.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 890 volte

Messaggio da Speroni »

Credo che la questione possa trovare spiegazione nell'infortunio di Bittante...
siccome Gargamella non aumenta di una virgola il budget che ha deciso neanche in caso di situazioni impreviste (come l'infortunio di Bittante), per prendere un esterno in più con gli stessi e già pochissimi soldi ti devi inventare qualcosa... e quindi entra in gioco Mbakogu che probabilmente per rilanciarsi accetta un ingaggio da due lire per i prossimi 6 mesi con opzioni di rinnovo o di bonus in caso di raggiungimento di determinati obbiettivi... prendendo l'attaccante a due lire liberi spazio per l'esterno in più che ora sei costretto a prendere (sperando che lo prendano...)...