Fracchia, la belva umana.THE FAN ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:46 "... Ormai tutti sappiamo che lei è un mediocre, ma cosa dico mediocre? Lei è la quinta essenza della mediocrità!"
UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
.Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:45 appunto dico... rimane l'ultima possibilità, Grattè n'inchiestuccia ad orologeria
Ultima modifica di vurpilu il mercoledì 28 dicembre 2022, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
guarààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
ca ti vo vena n'orzaiolo aru cul*.
ca ti vo vena n'orzaiolo aru cul*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
O Illuminato presidente e illustrissimo mecenate
Ci pentiamo per tutte le falsità dette sulla tua illuminatissima et graziosissima presidenza.
Lo so, sei offeso, ti abbiamo fatto la bua e ora non vuoi prendere Riviere.
Ma noi ci pentiamo se ci prendi Riviere (magari anche Casasola e visto che ci siamo Embaluzzu)
Con il cilicio faremo ammenda e ti salutiamo con la testa per terra, anzi con la faccia nella polvere e tu ci puoi anche ciampitiare.
Ossequi a Lei e in famiglia
Ci pentiamo per tutte le falsità dette sulla tua illuminatissima et graziosissima presidenza.
Ma noi ci pentiamo se ci prendi Riviere (magari anche Casasola e visto che ci siamo Embaluzzu)
Con il cilicio faremo ammenda e ti salutiamo con la testa per terra, anzi con la faccia nella polvere e tu ci puoi anche ciampitiare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Almeno si sono degnati di cambiare foto... Sono anni che ad ogni comunicato presidenziale mettono quella con l'uva (qualche acino anche raggrinzito) sullo sfondo...lupo1970 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 14:30 http://www.ilcosenza.it/2021/01/24/pres ... cLfKTv2Em4
Cerca di mettere mano al portafoglio invece si sperare a fantomatici allargamenti del format del campionato!!!
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 24 gennaio 2021, 22:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Amen!pix ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 21:51 O Illuminato presidente e illustrissimo mecenate
Proviamole tutte...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
"Non c'erano nemmeno i palloni".
Allora è proprio vero che senza Guarascio, u calcio a Cs è finito.
Allora è proprio vero che senza Guarascio, u calcio a Cs è finito.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Ma secondo voi, se va via si porta pure i palloni e le famose teche preziosissime..chiedo x un amico.
-
- Veterano
E già che ci siamo chiedo ove se ne vada, se si porta dietro anche quel bellissimo stemma col pastore tedesco, che ha preso il posto del nostro precedente meraviglioso stemma del cosenza 1914 (che credo sia ancora di Citrigno). Chiedo sempre x un amico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
"Dici sempre la parola" non c'erano nemmeno i palloni" lo sai perché? Te lo dico io. Perchè hai una lingua molto, ma molto povera. Perche se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo "non c'erano nemmeno i palloni" , che a noi ci fa proprio ridere, io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto in cul*, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione di tuo nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargare il discorso a quel grandissimo Toro Seduto di tuo padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu non sai manco chi era perché sei ignorante! "
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Are you ignorant! (Il Tassinaro)THE FAN ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:33 "Dici sempre la parola" non c'erano nemmeno i palloni" lo sai perché? Te lo dico io. Perchè hai una lingua molto, ma molto povera. Perche se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo "non c'erano nemmeno i palloni" , che a noi ci fa proprio ridere, io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto in cul*, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione di tuo nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargare il discorso a quel grandissimo Toro Seduto di tuo padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu non sai manco chi era perché sei ignorante! "
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Vur,una volta per tutte, quello stemma è legato a bei tempi, MA FA SCHIFO!vurpilu ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:22 E già che ci siamo chiedo ove se ne vada, se si porta dietro anche quel bellissimo stemma col pastore tedesco, che ha preso il posto del nostro precedente meraviglioso stemma del cosenza 1914 (che credo sia ancora di Citrigno). Chiedo sempre x un amico.
E Citrigno ha detto di essere disponibile a cederlo gratuitamente.ma si voleva tenere i diritti!
Ipocrisia allo stato puro .
Se lo può portare nella tomba .
Per una volta Guarascio ha fatto bene, fidati..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma il pastore tedesco non è nello stemma di citrigno che lo prese da pagliuso che fu quello che lo fece ristlizzare?vurpilu ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:22 E già che ci siamo chiedo ove se ne vada, se si porta dietro anche quel bellissimo stemma col pastore tedesco, che ha preso il posto del nostro precedente meraviglioso stemma del cosenza 1914 (che credo sia ancora di Citrigno). Chiedo sempre x un amico.
-------
-
- Veterano
Bi'perdonami ma come tutti quelli che cominciano a invecchiare mi attacco al passato io a casa conservo ancora sciarpe e cappelli col vecchio stemma.Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:41Vur,una volta per tutte, quello stemma è legato a bei tempi, MA FA SCHIFO!vurpilu ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 22:22 E già che ci siamo chiedo ove se ne vada, se si porta dietro anche quel bellissimo stemma col pastore tedesco, che ha preso il posto del nostro precedente meraviglioso stemma del cosenza 1914 (che credo sia ancora di Citrigno). Chiedo sempre x un amico.
E Citrigno ha detto di essere disponibile a cederlo gratuitamente.ma si voleva tenere i diritti!
Ipocrisia allo stato puro .
Se lo può portare nella tomba .
Per una volta Guarascio ha fatto bene, fidati..