CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Il nome Gale Martin non è stato ancora fatto dal Micione?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Praticamente sto pisacane ha inventato tutto per farsi pubblicità!insomma da buon attore napoletano!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Grazie, io cmq non sapevo nemmeno della telefonata di padre fedele... Ma giusto per inciso, non ci credo che qualcuno di Cosenza possa aver minacciato di morte la figlia né tantomeno che possa aver minacciato tutino... Che senso avrebbe?!?
Certamente Pisacane (a ragione) si è offeso perché lo ha chiamato padre fedele in diretta TV (se ho capito bene) senza dirgli niente, ma tutto il resto boh...
In ogni caso tutino va a Empoli quasi sicuramente quindi amen.
Certamente Pisacane (a ragione) si è offeso perché lo ha chiamato padre fedele in diretta TV (se ho capito bene) senza dirgli niente, ma tutto il resto boh...
In ogni caso tutino va a Empoli quasi sicuramente quindi amen.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Il video io lo avevo visto. Ora credo sia stato rimosso.
In ogni caso finora avevo sempre pensato che nonostante tutto ci saremmo salvati abbastanza agevolmente come l'anno scorso. La farsa della moglie di Litteri, sta guerra sui social da parte di pseudogiornalisti che farebbero bene a farsi una vita propria e che purtroppo si portano dietro decine di fedeli, una società sempre più allo sbando (troppo facilmente si sorvola sul ruolo importante e delicato che questo Sig Petrone avrebbe assunto), Milicchio e padre fedele che giocano senza rendersi conto di rischiare di accendere micce pericolose...
Adesso percepisco bruttissime sensazioni.
In ogni caso finora avevo sempre pensato che nonostante tutto ci saremmo salvati abbastanza agevolmente come l'anno scorso. La farsa della moglie di Litteri, sta guerra sui social da parte di pseudogiornalisti che farebbero bene a farsi una vita propria e che purtroppo si portano dietro decine di fedeli, una società sempre più allo sbando (troppo facilmente si sorvola sul ruolo importante e delicato che questo Sig Petrone avrebbe assunto), Milicchio e padre fedele che giocano senza rendersi conto di rischiare di accendere micce pericolose...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2393 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
Siamo allo sbando..... Evidentemente c'è lo meritiamomisasi ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 9:33 Il video io lo avevo visto. Ora credo sia stato rimosso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Ero nella neve silana, ora sono tornato al Nord.
Per Crotone al massimo 2 nuovi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Se sono buoni bastanoBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 9:52Ero nella neve silana, ora sono tornato al Nord.
Per Crotone al massimo 2 nuovi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Beh il tuo discorso non fa una piega...misasi ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 9:33 Il video io lo avevo visto. Ora credo sia stato rimosso.
Io credo che tutto questo si può superare agevolmente con 2/3 vittorie di fila o cmq 3/4 risultati utili consecutivi.
La verità è che ognuno di noi (giocatori e mister compresi) non è soddisfatto, questa situazione genera altri malumori ecc ecc.
Io non credo che col Crotone ci saranno novità in campo, al più in panchina... Tanto domani trinchera va a Milano, prima di sto fine settimana per me non arriva nessuno, ma spero di sbagliarmi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2517 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
L'acqua vuddra e ru puarcu è ara muntagna.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
società senza società ,prima prende e poi caccia,opinionisti lecchini della società che millantano di essere informati quando non sanno un caz* perché non sono un caz* e non c'è un caz* da sapere se non che chi ha nominato e scelto Petrone poi ha pensato di cacciarlo .
Un DGnon fa il mercato se tu società non chiedi di farlo quindi la sovrapposizione la crea una stolta società che ora se non vuole far pensare che si è preferito risparmiare lo stipendio di Petrone dovrebbe scegliere un altro dg perché evidentemente la figura serve.
Un DGnon fa il mercato se tu società non chiedi di farlo quindi la sovrapposizione la crea una stolta società che ora se non vuole far pensare che si è preferito risparmiare lo stipendio di Petrone dovrebbe scegliere un altro dg perché evidentemente la figura serve.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
un'eventuale salvezza sarebbe come la vittoria di un mondiale per una nazione tipo la Jamaica...
e la festeggieremmo alla Jamaicana...
Che sofferenza... pensare che se il cul* ci accompagna e Braglia fa una ltro miracolo a luglio saremmo punto e a capo.. mi vena di ciangia...
Che sofferenza... pensare che se il cul* ci accompagna e Braglia fa una ltro miracolo a luglio saremmo punto e a capo.. mi vena di ciangia...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Pisacane fa solo vile meschino becero squallido vittimismo
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
... e senza più Braglia !vittorio1977 ha scritto: lunedì 6 gennaio 2020, 10:29 un'eventuale salvezza sarebbe come la vittoria di un mondiale per una nazione tipo la Jamaica...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO