CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

EUGENIO ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:34
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:24
EUGENIO ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:19
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:01
EUGENIO ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:54
Frascale67 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:31
DarkGOD ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:07
Lupoavita ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 20:01 Ma davvero c'è stata gente che ha scritto minacce di morte sotto il video della bimba di 2 anni dell'agente di Tutino?
Ditemi che non è vero.
vabbè siamo all'assurdo..
vedi ste cose io non le concepisco
parliamo sempre di sport..lo sport dovrebbe essere piacere e allegria
La colpa è ANCHE di chi esaspera gli animi .
Anche parlare,senza nessuna prova,di partite vendute contribuisce ab esasperare gli animi.
A parte che queste parole ad minghiam facevi cchiu bella figura ad evitartele, ma tu si propriu sicuru che io ho parlato solo per esacerbare gli animi? Oppure ho parlato ad minghiam come hai fatto tu? Se la gente si facesse mezzo chilo di caz** sua ed attiverebbe il cervello prima di parlare staremmo tutti meglio.
Ad minchiam hai parlato tu accusando cosi per una tua sensazione,,e la cosa è grave che qualcuno,si era venduto una partita. Poi non ho detto che tu volevi esacerbare gli animi ,ma certamente quello che hai detto,ma tu lo avevi azionato il cervello, non è certo qualcosa che aiuta a superare il brutto momento che tutti stiamo vivendo,a proposito ma tu prima di agosto 2019 dove eri?
A parte che dov'ero prima di agosto non penso siano caz** tuoi ma ripeto tu si propriu sicuru che era solo una mia sensazione?
Se lo puoi dimostrare,dimostralo,sarò il primo a prendere a calc* in cul* il bastardo,che lo ha fatto, a me dove eri prima di agosto 2019 non me ne frega un caz*,volevo solo sapere se è lecito se la tua fede per il cosenza risale a quella data così per curiosità. Dopodiché puoi scrivere quello che vuoi che tanto io non ti rispondo più
A parte che a te non devo dimostrare nulla né tantomeno la datazione della mia passione verso il Cosenza che certamente non nasce da quando uno si iscrive al forum, se ancora non hai cenato cena, se no mettiti sul divano e guardati nu film e non mi pensare proprio. E non leggermi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

capitan C ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:54
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:26 Se ci fosse il clima di disorganizzazione di cui parli, il tanto stimato Braglia( il quale non ha problemi di disoccupazione)
avrebbe detto addio da quel di'.
Invece, lui, Trinchera, per 4 noccioline come voi dite, sono a braccetto con Guarascio da tre anni.
Non confondere le difficoltà con la disorganizzazione, non confondere gli errori o orrori, per dormite generali o superficialita'.
Peppe, la disorganizzazione la vedi tu e inventata da te e dagli altri, perché parlate senza sapere, parlate senza conoscere il mondo del calcio Ma questo lo dico non perché io ne sia a conoscenza ma perché me lo dice indirettamente, di fatto, un allenatore bravo come Braglia, con la sua permanenza prolungata....
Perdonami ma se tutte le persone che sono attualmente in società e anche chi ci è stato in precedenza lamenta una disorganizzazione assoluta,tu che ammetti di non conoscere il mondo del calcio perchè dovresti dire che le persone inventano qualcosa ? Conosci forse le persone che inventano queste cose,conosci i corrispettivi lavori e di cosa si occupano ? Ne dubito.
Perdonami se mi permetto di usare il tuo commento per parlare di questo argomento ma non credo proprio che un allenatore si possa interessare dell'organizzazione societaria,lui ha il compito di allenare e portare a termine un obiettivo,il come e quali giocatori arrivano e qualsiasi cosa ad essa correlata,non dipende da lui,finchè ci sono i risultati sportivi,l'allenatore resta volentieri con il direttore sportivo.
Il tuo discorso quindi non ha alcuna correlazione con la disorganizzazione societaria!
Inutile poi rimarcare in dettaglio il fatto che un allenatore come è Piero Braglia ha dimostratto attaccamento sociale alla città di Cosenza,ai suoi cittadini e alla tifoseria,sarebbe da codardo abbandonare la squadra in una situazione di pericolo come quella attuale,nonostante la disorganizzazione societaria.
Se poi pensi che tutti i nostri dirigenti,fisioterapisti,staff vario ed eventuale senza dimenticare l'agenzia di comunicazione e marketing Caputo&Imbrogno si siano allontanati per altri motivi e non per la disorganizzazione della società,o per meglio dire dell'incapacità di capire le dinamiche del calcio da parte del signor Eugenio Guarascio,sei libero di pensarla così.
Ma così pensando senza saperlo e inconsapevolmente,fai del male al Cosenza Calcio,perchè un vero lupo sbatte i piedi e lotta per la sua vita e quella del branco.
Se si difende sempre e solo il capobranco,che non è neanche lupo in quanto non tifoso,oltre ad aver a più riprese dimostrato di non tenere alla salvaguardia dei supporters della propria squadra,si farà solo il bene del capobranco mentre tanti altri lupi ne subiranno le conseguenze.
Forza Lupi sempre ma il nostro vero nemico siede alla scrivania della nostra società,parola di capitano!
Innanzitutto complimenti per il tono usato. Sei un tifoso ed un signore.
Nel merito, io mi limito sempre a parlare di calciomercato e della partita.Per me, è scontato (e forse sbaglio ma non credo) che quando parliate male di Guarascio vi riferiate all'operato legato alla squadra: troppi prestiti, budget di due lire, lentezza nei rinnovi, assenza di lungimiranza (vedi mancati riscatti di Okereke e Palmiero), rosa completata a settembre, ecc.
Ebbene, io difendo Guarascio solo con riferimento a questi aspetti. Di altre cose, tipo marketing, settore giovanili, direttori generali, non me ne sono mai interessato e ne mi interessano.
Braglia è l'unica persona e in parte Trinchera che può farmi capire che il Presidente è incapace ma soprattutto dannoso.
Braglia non mi fa capire che c' è un intollerabile disorganizzazione nel calciomercato. Eppure, velatamente, le critiche le erge. Vedi conferenza stampa pre Ascoli.
Mi dispiace ma se Braglia x 3 anni frequenta Guarascio, evidentemente così male come Presidente non può essere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5354
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 191 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

MARADONA AL TRAPANI (Cit.)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da frank ock »

marco376 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:52 MARADONA AL TRAPANI (Cit.)
Coda hai fatto? Hai acceso la miccia. Ora chi li mantiene i solti noti?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Coulibaly è ciuccio
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Tagliaturu vula vascio
Giù le mani da Guarascio
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1852 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:26
misasi ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 19:24
frank ock ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 18:26 Se ci fosse il clima di disorganizzazione di cui parli, il tanto stimato Braglia( il quale non ha problemi di disoccupazione)
avrebbe detto addio da quel di'.
Invece, lui, Trinchera, per 4 noccioline come voi dite, sono a braccetto con Guarascio da tre anni.
Non confondere le difficoltà con la disorganizzazione, non confondere gli errori o orrori, per dormite generali o superficialita'.
Peppe, la disorganizzazione la vedi tu e inventata da te e dagli altri, perché parlate senza sapere, parlate senza conoscere il mondo del calcio Ma questo lo dico non perché io ne sia a conoscenza ma perché me lo dice indirettamente, di fatto, un allenatore bravo come Braglia, con la sua permanenza prolungata....
Però vedi.. Se ti servi di Braglia pretestuosamente per negare la disorganizzazione INCONFUTABILE della società, le tue opinioni risultano non credibili e sospettosamente faziose.
Misasi, io ho conoscenza diretta delle vicende societarie quanto il 99% del forum, cioè ZERO.
Allora, per ridurre al massimo la mia soggettiva sensazione mi affido all'ascolto dei soggetti più vicini alla società che la stampa mi permette di fruire: queste persone sono Trinchera, Braglia e i calciatori.
Se c'è disorganizzazione lampante come dici tu e 100 altre, perché quelle persone citate, e in specie Braglia, non me la evidenziano? Lo sai che dalla disorganizzazione il primo a pagare le conseguenze è lui?
Tutto ciò detto perché tra il tuo parere, cioe' di persona che immagino non abbia contatto con Guarascio e quello di Braglia, dovrei scegliere il tuo?
Il problema secondo me è che per noi tifosi, per noi appassionati non esiste, neanche indirettamente, una società che "parla " con noi , una società che anche con il merchandising pensava noi , abbiamo sempre un muro. E noi ci siamo inventati la storia che la società è gestita bene, che sono persone serie, che non perdono tempo per queste minghiate. Durante 16 calciomercato raramente si parla degli affari possibili del Cosenza. E noi ci siamo inventati la storia che la società lavora sottotraccia. Noi non sappiamo nulla di quello che succede in società vediamo solo pressappochismo e niente di programmazione e vi siamo inventati il nostro paladino. Braglia però è solo l'allenatore del Cosenza. Punto. Non tocca a lui difenderci, non tocca a lui evidenziare disorganizzazione, pressappochismo e mancanza di programmazione. Come non tocca neanche a trinchera. Lui deve fare la spesa con i pochi spiccioli che gli da. Certo pure lui ha le sue colpe perché con quei pochi spicci prende frutta marcia e poi dice che si marcisce per strada , colpevole e vigliacco. Loro non ti diranno mai nulla. Tocca a noi farlo. Perché il Cosenza è nostro. Non di Braglia o di trinchera e men che meno di Guarascio. È nostro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 811
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

lupo1970 ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 21:22 Miceli, De Rose e Danti.... Risparmio garantito e squadra pronta per una lega pro da decimo posto....che è la giusta collocazione per una società guidata da Guarascio
La collocazione per una società così diretta, è un oratorio. Anche la più sciollata delle scuole calcio programma meglio.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 811
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 22:05 Tagliaturu vula vascio
Giù le mani da Guarascio
A Guarascio tenatillu,
vaff* tu e illu

Guarascio vola alto,
Caccia i sordi di l'appalto

Ho preso a balzo la rima... Minaccia il vaffa non è per te :-)
Ridiamoci che è meglio
Ultima modifica di vittorio1977 il domenica 5 gennaio 2020, 22:33, modificato 1 volta in totale.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5331
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1667 volte
Sei stato  ringraziato: 1048 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Scusate c'è uno psichiatra in Sala?.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

C'è un caffè?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 811
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Minaccia ha scritto: domenica 5 gennaio 2020, 22:33 C'è un caffè?
No... volevo dire il vaffa:-)
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Ridiamoci su che è meglio..
.. . Il presidentissimo non si degna neanche di ascoltare ciò che abbiamo dire noi tifosi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29370
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1145 volte
Sei stato  ringraziato: 938 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

avvistato guarascio alla gelateria pop
un tifoso scatenato pare gli abbia chiesto
"presidé ma li facciamo sti acquisti?"
"certo certo....ma ancora c'è tempo no?"
indizio : il tifoso non era pisacane.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Domani Trinchera sarà a milano e vua fissiati. Sull'agendina spicca il nome di uno che u m'bala.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3