Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 23:19
Napoleone ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 22:52
Ilcosentino ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 gennaio 2019, 22:23
Ciofani alla cremonese...
1,5 milioni + bonus!!!
Praticamente mezza squadra nostra...
Ma la cremonese è sempre di Arvedi?
Credo sia di un gruppo imprenditoriale con lui a capo, cmq sicuramente anche solo lui i soldi non gli mancano...
È tipo un Berlusconi 2
Proprio lui
Questo fattura oltre 2 miliardi di euro all'anno [emoji55] ora ho capito perché la Cremonese ha uno dei budget più alti della B.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto "non ha molti eredi diretti, mette i soldi dove vuole"
Ha fatto un centro di allenamenti con campi, campetti e campettini, con un manto verde migliore di campi di premier League, l'anno scorso ha rifatto distinti e curva Sud dello zini tra novembre e febbraio.
....Non è invidia assolutamente, restano pur sempre "a cremones"
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ilcosentino ha scritto:
1,5 milioni + bonus!!!
Credo sia di un gruppo imprenditoriale con lui a capo, cmq sicuramente anche solo lui i soldi non gli mancano...
È tipo un Berlusconi 2
Proprio lui
Questo fattura oltre 2 miliardi di euro all'anno [emoji55] ora ho capito perché la Cremonese ha uno dei budget più alti della B.
Ha fatto un centro di allenamenti con campi, campetti e campettini, con un manto verde migliore di campi di premier League, l'anno scorso ha rifatto distinti e curva Sud dello zini tra novembre e febbraio.
....Non è invidia assolutamente, restano pur sempre "a cremones" [emoji38]
Sta facendo piccoli passi, la promozione in B, il centro sportivo, l'ammodernamento dello stadio. Qualcuno dovrebbe prendere esempio.
Ilcosentino ha scritto:
1,5 milioni + bonus!!!
È tipo un Berlusconi 2
Proprio lui
Sta facendo piccoli passi, la promozione in B, il centro sportivo, l'ammodernamento dello stadio. Qualcuno dovrebbe prendere esempio.
Il problema è che guarascio a sto tizio, economicamente parlando, può fare il maggiordomo, neanche qualificato.
Ilcosentino ha scritto:
1,5 milioni + bonus!!!
È tipo un Berlusconi 2
Proprio lui
Certo è vero che sta facendo cose.....propedeutiche alla serie a, o comunque ad un club ben organizzato
battute a parte ...dispiace dirlo ma noi non siamo ancora su questa strada
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Non discuto la sua disponibilità economica anzi se volesse potrebbe fare molto ma molto di più. Non dico che noi dovremmo avere una nostra milanello ma manco allenarci al parco Collodi.
Napoleone ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 15:55
Non discuto la sua disponibilità economica anzi se volesse potrebbe fare molto ma molto di più. Non dico che noi dovremmo avere una nostra milanello ma manco allenarci al parco Collodi.
Noi abbiamo un presidente che non possiamo neanche criticare altrimenti si offende e se va e poi finisce il calcio a CS.....
originalzagor1 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 17:59
ohi lupo, Guarpool da Cosenza non va via...
almeno fino a quando coglia munnizza!
E teniamocelo....tanto ci prende in giro ogni anno......e ogni anno lo giustifichiamo.......
Guarascio è ben visto perché oltre ad una sana gestione societaria e finanziara la squadra ha raggiunto risultati sportivi con le promozioni e la coppa. Ora però ci sono più pressioni, i tifosi vogliono mantenere la categoria e si aspettano molto, saranno molto più critici e duri da ora in avanti.
Napoleone ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 20:08
lupo1970 ha scritto:
originalzagor1 ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 17:59
ohi lupo, Guarpool da Cosenza non va via...
almeno fino a quando coglia munnizza!
E teniamocelo....tanto ci prende in giro ogni anno......e ogni anno lo giustifichiamo.......
Guarascio è ben visto perché oltre ad una sana gestione societaria e finanziara la squadra ha raggiunto risultati sportivi con le promozioni e la coppa. Ora però ci sono più pressioni, i tifosi vogliono mantenere la categoria e si aspettano molto, saranno molto più critici e duri da ora in avanti.
Io credo che il Sig. Guarascio debba rendersi conto che se non può gestire da solo la società deve parlare chiaramente e chiedere l'aiuto di qualche imprenditore che l'affianchi
guarascio io me lo tengo stretto
il suo problema è che non vuole soci ma solo sponsor
e non credete alle barzellette che nessuno è interessato al cosenza che non ci crede piu' nessuno
è lui che non vuole persone,punto.
è fesso perchè avrebbe piu' soldi da investire e ci penserebbe meno prima di mettere una caz* di firma
purtroppo è fatto così
l'unico modo per farlo cambiare era farlo innamorare del cosenza calcio
ma se dopo quella grande cavalcata dei playoff non si è ancora innamorato tanto da voler solo il bene della squadra e vedere i tifosi felici (tifosi felici = soldi ...guarà quando lo capirai?!?) credo non cambierà mai.
basterebbe davvero qualche piccolo investimento in piu' e saremmo una grande squadra e una grande società..invece pur di non prendere un DG che vorrebbe dire ricevere ordini e direttive,preferisce stare solo e arronzare..ecco perchè non miglioriamo mai come società
i risultati sportivi..sono solo ed unicamente merito di pierino braglia,guarascio un cintra popu nente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 20:26
guarascio io me lo tengo stretto
il suo problema è che non vuole soci ma solo sponsor
e non credete alle barzellette che nessuno è interessato al cosenza che non ci crede piu' nessuno
è lui che non vuole persone,punto.
è fesso perchè avrebbe piu' soldi da investire e ci penserebbe meno prima di mettere una caz* di firma
purtroppo è fatto così
l'unico modo per farlo cambiare era farlo innamorare del cosenza calcio
ma se dopo quella grande cavalcata dei playoff non si è ancora innamorato tanto da voler solo il bene della squadra e vedere i tifosi felici (tifosi felici = soldi ...guarà quando lo capirai?!?) credo non cambierà mai.
basterebbe davvero qualche piccolo investimento in piu' e saremmo una grande squadra e una grande società..invece pur di non prendere un DG che vorrebbe dire ricevere ordini e direttive,preferisce stare solo e arronzare..ecco perchè non miglioriamo mai come società
i risultati sportivi..sono solo ed unicamente merito di pierino braglia,guarascio un cintra popu nente.