Lupo, è per questo che non vuole nessuno.....Lupo1984 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 11:48Tutto corretto. Ma almeno qualcuno avrebbe un posto, seppur di poco conto, nel consiglio d'amministrazione. E in quel caso sarei curioso di vedere l'andamento di quelle due "vocine" di bilancio...Frascale67 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 11:25Guagliu', mettetevelo bene in testa. Acquistare partecipazioni del Cosenza significa regalare soldi a guarascio. A lui personalmente. Le partecipazioni si acquistano da chi le detiene. Il corrispettivo non va alla società.vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 10:54Io parlo anche per il futuroBia ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 10:35Ci ha provato e ci prova da tempo Cosenza nel cuore, con Guarpetta è inutile...vurpilu ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 9:54Se è x questo, io sarei d'accordo anche a fare una colletta con un gruppo di volenterosi, competenti e appassionati x acquistare partecipazione nella società. Ricordo che da ragazzo ancora disoccupato partecipai anche alla colletta x "salvare" il cosenza ai tempi di baglioso (all'epoca della x sul calendario e dei 9 punti)..ho sempre avuto questa malattia e credo me la porterò fino alla morte ormai sn rassegnato...tivedo78 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 9:41 In Turchia i tifosi del fenerbahce pagheranno lo stipendio di Ozil...non possiamo fare lo stesso con Riviere ?una 30€ a testa dai tifosi più appassionati
Le raccolte estemporanee servono solo a farlo ingrassare.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
a me piace un sacco il marzemino. ne ho bevuto ettolitri in 2 stagioni fatte in val di fassaLupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:19 L'infortunio di Bittante potrebbe avere dei riverberi devastanti laddove la prognosi dovesse , come pare scontato, superare i 20-30 giorni.
Pensare di sopperire alla sua assenza con Legittimo o, peggio ancora , con quella damigiana di Marzemino di Vera è follia pura.
Il laterale sinistro, a questo punto, diventa una priorità assoluta.
Che sia Ramos o un altro poco importa.
Basta non vedere più titolare quell'indisponente di un colombiano, grandissima, indiscussa testa di fava.
comunque vera, un caz* di mistero. Appena arrivato eravamo quasi tutti entusiasti (sa crossà, è buanu, finalmente nu terzino decente...). Mo' è diventato un caz* di silos di crusca
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Il doppio problema è che si sarebbe sperato in un terzino destro per spostare lui a sinistra.Lupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:21 E allora se la prognosi è questa l'abbiamo fatta coi caz**.
Urge assolutamente un terzino sx.
Cosi dobbiamo pure tenerci a Vera...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Un esterno sinistro prima di subito, se si vuole insistere con il 3412, altrimenti un terzino difensivo che dia fiato a Legittimo, con Romulo (o chi per lui) a destra e passaggio al 4312 con Gerbo mezzala.
Vera a scaldare la panchina, grazie.
Vera a scaldare la panchina, grazie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Ho lavorato in Fassa per anni, ora abito e lavoro in Fiemme.Vilienza ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:23a me piace un sacco il marzemino. ne ho bevuto ettolitri in 2 stagioni fatte in val di fassaLupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:19 L'infortunio di Bittante potrebbe avere dei riverberi devastanti laddove la prognosi dovesse , come pare scontato, superare i 20-30 giorni.
Pensare di sopperire alla sua assenza con Legittimo o, peggio ancora , con quella damigiana di Marzemino di Vera è follia pura.
Basta non vedere più titolare quell'indisponente di un colombiano, grandissima, indiscussa testa di fava.
comunque vera, un caz* di mistero. Appena arrivato eravamo quasi tutti entusiasti (sa crossà, è buanu, finalmente nu terzino decente...). Mo' è diventato un caz* di silos di crusca
Iaramatina, allu sapí prima, u sa' chi vivute rossoblu..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Forte pressing su Busellato dopo il rifiuto dei giorni scorsi del Pescara
Pianetaserieb
Pianetaserieb
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Col modulo di Occhiuzzi, se non hai esterni decenti, in grado di saltare l'uomo, il gioco d'attacco ne risente. Con quelli che abbiamo in rosa, una difesa a 4 e centrocampo a 3 sarebbe stata l'opzione più razionale. Ma il modulo sappiamo tutti che non sarà cambiato, mi auguro solo che si colmi questa lacuna (ma ci credo poco).
Così come, in una difesa a 3, i due "braccetti" dovrebbero avere un minimo di piedi buoni per impostare, cosa che ai pur volenterosi Tiritiello, Ingrosso e Legittimo manca.
Così come, in una difesa a 3, i due "braccetti" dovrebbero avere un minimo di piedi buoni per impostare, cosa che ai pur volenterosi Tiritiello, Ingrosso e Legittimo manca.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ci vuole Ramos. O Mazzotta del Crotone.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
sono dovuto andare a cercare su google image cum'era fatto nu silus di crusca ... u stessoVilienza ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:23a me piace un sacco il marzemino. ne ho bevuto ettolitri in 2 stagioni fatte in val di fassaLupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:19 L'infortunio di Bittante potrebbe avere dei riverberi devastanti laddove la prognosi dovesse , come pare scontato, superare i 20-30 giorni.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
spe ca Trinchera controlla ch'è rimasto
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
stagione finita, dispiace tanto
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1026 volte
- Sei stato ringraziato: 945 volte
Direi anche uno a destra, spacciare il fisico nucleare per un calciatore addirittura di B, è un crimine.Lupoavita ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 12:21 E allora se la prognosi è questa l'abbiamo fatta coi caz**.
Urge assolutamente un terzino sx.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Si deve assolutamente acquistare uno sx ..Vera a mio parere.. sfruttato come centrale sx farebbe meglio ..In ogni caso spero che un si arripezzano con Corsi a sx e Gerbo a dx. E Legittimo jolly sia centrale che esterno