CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
che strano lo stesso vale per me e tanti altri credo.
Si leggono cose altro che tristissime proprio senza speranza e senza ragione direi. Mi raccomando continuate ad addossare colpe sempre a qualcun altro ma mai a belli capelli.
Qua servono almeno 3/ 4 rinforzi di livello e di personalità, 1 per reparto, il più presto possibile ma al solito si temporeggia e giorni cominciano a passare. E' così ogni anno con belli capelli ma quest'anno la situazione è un pò piu' seria lo capisce? Mi pare evidente che nn abbiamo rosa completa che c'è da aspettare e capire ancora?
Si leggono cose altro che tristissime proprio senza speranza e senza ragione direi. Mi raccomando continuate ad addossare colpe sempre a qualcun altro ma mai a belli capelli.
Qua servono almeno 3/ 4 rinforzi di livello e di personalità, 1 per reparto, il più presto possibile ma al solito si temporeggia e giorni cominciano a passare. E' così ogni anno con belli capelli ma quest'anno la situazione è un pò piu' seria lo capisce? Mi pare evidente che nn abbiamo rosa completa che c'è da aspettare e capire ancora?
Ultima modifica di Rey86 il sabato 4 gennaio 2020, 16:06, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Lo so lupi ma basta che noi su social e dappertutto non continuiamo ad alimentare sta storia e si sgonfia, chiedere ciò che ci serve è bastalupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:42Noi, almeno in gran parte, lo sappiamo quello che ci serve ma purtroppo a Guarascio non è ben chiaro...freeboy05 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 9:40 Io la smetterei di fare ste sceneggiate e noi alimentare, ignoriamo sta storia e pensiamo a ciò che ci serve, pare che stiamo chiedendo l'elemosina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Magari a 1500 pagine ci saranno novità di mercato
......e se non sarà così vediamo che succedera a 1800
......e se non sarà così vediamo che succedera a 1800
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Rey purtroppo con Crotone e Salernitana giocheremo con la rosa attuale....Rey86 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:03 che strano lo stesso vale per me e tanti altri credo.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Leggo e sento in giro di rivoluzione e di rifare la squadra.
Premesso che la squadra si potrebbe anche rifare, ma questi discorsi bisogna farli in estate e non al mercato di riparazione. Cambiare tanto a gennaio, potrebbe voler dire anche peggiorare le cose.
In questo momento e con la situazione in cui siamo, anche 3-4 acquisti seri potrebbero voler dire tanto.
Firmassa mò!!!
Premesso che la squadra si potrebbe anche rifare, ma questi discorsi bisogna farli in estate e non al mercato di riparazione. Cambiare tanto a gennaio, potrebbe voler dire anche peggiorare le cose.
In questo momento e con la situazione in cui siamo, anche 3-4 acquisti seri potrebbero voler dire tanto.
Firmassa mò!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Mi sà ca si tu che nn leggi nessuno!marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:17 Leggo e sento in giro di rivoluzione e di rifare la squadra.
Firmassa mò!!!
Vedi ke è quello ke stiamo chiedendo tutti già da un mese minimo
Bastano 3-4 rinforzi ma gente di di livello e personalità uno per reparto ma bisogna prenderli subito per tempo nn sempre l'ultimo giorno
-
- Veterano
Se continua come il suo solito ( di guarascio) il rischio è alto ma non va bene prima del 20 ( e del 31 Gennaio)dobbiamo già prendere qualcuno valido e già pronto, bisogna prenderli prima abbiamo avuto e abbiamo ancora tutto il tempo!lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:16Rey purtroppo con Crotone e Salernitana giocheremo con la rosa attuale....Rey86 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:03 che strano lo stesso vale per me e tanti altri credo.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ho scritto "leggo e sento in giro".Rey86 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:19Mi sà ca si tu che nn leggi nessuno!marcello77 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:17 Leggo e sento in giro di rivoluzione e di rifare la squadra.
Firmassa mò!!!
Vedi ke è quello ke stiamo chiedendo tutti già da un mese minimo
Bastano 3-4 rinforzi ma gente di di livello e personalità uno per reparto ma bisogna prenderli subito per tempo nn sempre l'ultimo giorno
E ribadisco, stai calmo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Io calmissimo
lo sono di meno con belli capelli se continua come al suo solito
lo sono di meno con belli capelli se continua come al suo solito
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
da TmW
Gianluca Litteri si confessa.
"A Cosenza ho sempre trovato un ambiente ostile,non sono mai riuscito a fare il mio lavoro perchè preso da troppi pensieri.
In Veneto ero abituato a riprendermi dagli infortuni con la grappa ma in Calabria niente da fare.
Io chiedevo grappa ma mi curavano con le polpette.
Io chiedevo un periodo di disintossicamento e mi portavano le polpette.
Un periodo davvero molto difficile psicologicamente.
Anche per questo mia moglie è diventata nu mezzu butirro negli ultimi 12 mesi,torno in terra veneta anche per lei."
Parole dure.
Parole di rivalsa sociale.
Chinotti a na lira
Gianluca Litteri si confessa.
"A Cosenza ho sempre trovato un ambiente ostile,non sono mai riuscito a fare il mio lavoro perchè preso da troppi pensieri.
In Veneto ero abituato a riprendermi dagli infortuni con la grappa ma in Calabria niente da fare.
Io chiedevo grappa ma mi curavano con le polpette.
Io chiedevo un periodo di disintossicamento e mi portavano le polpette.
Un periodo davvero molto difficile psicologicamente.
Anche per questo mia moglie è diventata nu mezzu butirro negli ultimi 12 mesi,torno in terra veneta anche per lei."
Parole dure.
Parole di rivalsa sociale.
Chinotti a na lira
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E intanto tifocosenza spara il 43 esimo obiettivo di mercato, su ridicoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Comunque anche un giornalista pro Guarascio, come Franceschiello ,ha detto che difficilmente a breve arriverà qualcuno....
Speriamo di recuperare Lazaar e kanoutè per la partita con il Crotone
Speriamo di recuperare Lazaar e kanoutè per la partita con il Crotone
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 4 gennaio 2020, 16:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Franceschiello, ho letto anche io.lupo1970 ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 16:50 Comunque anche un giornalista pro Guarascio, come Franceschiello ,ha detto che difficilmente a breve arriverà qualcuno....