urlo del busento ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:22
scusami tanto egregio lupetto ma dici che non difendi nessuno e nessuno ti paga eppure quando gli altri qui dicono dritte su notizie di possibili interessamenti ed acquisti tu chiedi sempre informazioni e speri che sia vero poi però quando qualcunaltro ti fa notare che non compriamo nessuno e gli altri ci fregano i giocatori perche evidendemente non li paghiamo abbastanza allora spunti e trovi sempre scuse per dire che la società fa cose fa quello e quellaltro perchè tu sai cose...............a me pare che difendi solo guarascio non so perche e saranno fatti tuoi pero non accusare gli altri che lo criticano quando sei tu il primo a difenderlo come un cimelio con tutto il rispetto ma qua siamo tutti molto stanchi di questo modo di fare le cose molta gente si allontana dallo stadio proprio per questo ateggiamento senza senso sembra che si fa la squadra tanto per fare un piacere e limportante è stare tra quei primi 8 posti per non sfigurare ma qui non si vuole questo al vero tifoso del cosenza va bene anche se arriviamo al 18 posto ma che le cose si facciano con amore e rispetto con chiarezza e non con queste cose ridicole..........per ringraziare gli sponsor ha fatto una bella presentazione con tutte le belle telecamere le lucine e tutto il resto ma quando si parla della squadra sparisce e non ce un minimo di comunicazione con i tifosi di cosa succede o cosa non succede...tutte le societa di calcio fanno sapere le loro mosse anche quando va male e un modo per rendere partecipi i tifosi qui invece pare che la societa fa la squadra e noi possiamo parlare solo quando andiamo allo stadio ovviamente dopo aver profumatamente pagato il biglietto!!!!! e che rispetto è questo dimmi tu......io spero che questo appalto che ha con occhiuto con l'immondizia un giorno lo perde cosi capiremo veramente quanto ci tiene a fare il presidente e vedrete come finalmente forse i nomi degli imprenditori anche piccoli si sono avvicinati al cosenza per entrare in societa e lui non si e mai fatto trovare ne ha mai risposto se sai tutte queste cose della societa dovresti anche sapere queste cose ma no scusa forse queste cose non te le dicono scommetto eh eh eh eh
ciao e forza lupi speriamo che almeno vinciamo i derby con un allenatore giallorosso in panchina sarebbe proprio un evento storico
è stata n'impresa leggere,perchè ho un problema noto con chi non usa la punteggiatura
ma a parte questo condivido in toto perchè purtroppo il ragionamento è abbastanza verosimile alla realtà..
ho sempre pensato che se occhiuto vedesse malcontento,non ci metterebbe molto a forzare guarascio a lasciare o cmq ad accogliere nuovi SOCI,soci con potere decisionale,no figurine..
ripeto sempre che anche cosenza nel cuore chiese l'1% come azionarato popolare,un'iniziativa bellissima,senza esagerare con i soldi,i tifosi con qualche disponibilità potevano mettere un capitale e avere voce in capitolo...e non era importante la somma che si andava a dare ma soprattutto per quello che la cosa rappresentava,cioè la voce del popolo che poteva approvare o meno alcune decisioni o dare consigli
MA NON GLI E' STATO MAI RISPOSTO (detto piu' volte anche in tv..ma quando poi si è intervistati guarascio,nessuno ha avuto mai le pal** di chiedergli il motivo
)
questo fa capire che il nostro presidente vuole fare tutte le cose da solo e non avere altre mani di mezzo..ecco perchè anche i ds precedenti sono andati via,perchè un ds dovrebbe avere un minimo di potere decisionale sui soldi da investire e cose da fare,invece da noi funziona che guarascio decide e il ds deve solo eseguire senza permettersi di controbattere...ed è per questo che i giocatori come kanoute ni fannu na pernacchia
MI SICCA PARLARE DI COSE SOCIETARIE VORREI PARLARE SOLO DI CALCIO
ma a 2 giorni dal ritirno unnavimu nu difensore...i chi cazz'i ami parrà?
che caz* .