CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:23
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
Si, ma il budget illimitato ce l'avevano anche il Foggia e il benevento
Altra cosa.
Fg e Bn (i loro DS) scelsero DeZerbi e Auteri per quella stagione che iniziarono e terminarono.
Il nostro Tricheco....Antonino Asta, esonerato il 12 ottobre.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3040
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 95 volte
Sei stato  ringraziato: 636 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da WereWolf »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51 Siamo alle solite....non riesco a capire se la colpa sia di Guarascio che ha messo a disposizione un budget risicato, o se la colpa sia di Trinchera che non riesce a chiudere determinate trattative...Sta di fatto che la tiritera del "aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare" non la sopporto più.L'anno scorso aspettando aspettando ni simu esaltati per l'acquisto di un Capece qualsiasi......e poi si è visto a gennaio che fine hanno fatto quasi gli acquisti estivi fatti nel periodo dei grandi saldi....Ma si, aspettiamo che fallisca qualche squadra o magari prendiamoci qualche giocatore rotto da poter risanare....In questo unnifrica nessuno....E noi aspettiamo.
1.4 mln netti..
togli 0.25 complessivi da dare ai 6/7 under
con 1.15 mln di euro non riesci a "fare" 14+1 over????

Capisco che non puoi ingaggiare 11 Caturano
ma caxxo hai mediamente 75.000 euro a giocatore a disposizione (consideriamo che gia corsi e criaco non arrivano a 100.000 insieme)!!!!

il budget risicato ce l'avrà qualcun altro non Trinchera.....
Purtroppo io non so quanto percepiscano giocatori di una certa levatura....però se questi preferiscono accasarsi altrove e non a Cosenza dopo giorni di tira e molla, il dubbio mi viene se sia incapacità del Ds o se è necessaria più moneta. Vero è che un bravo DS ti fa la squadra anche con meno soldi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

urlo del busento ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:22 scusami tanto egregio lupetto ma dici che non difendi nessuno e nessuno ti paga eppure quando gli altri qui dicono dritte su notizie di possibili interessamenti ed acquisti tu chiedi sempre informazioni e speri che sia vero poi però quando qualcunaltro ti fa notare che non compriamo nessuno e gli altri ci fregano i giocatori perche evidendemente non li paghiamo abbastanza allora spunti e trovi sempre scuse per dire che la società fa cose fa quello e quellaltro perchè tu sai cose...............a me pare che difendi solo guarascio non so perche e saranno fatti tuoi pero non accusare gli altri che lo criticano quando sei tu il primo a difenderlo come un cimelio con tutto il rispetto ma qua siamo tutti molto stanchi di questo modo di fare le cose molta gente si allontana dallo stadio proprio per questo ateggiamento senza senso sembra che si fa la squadra tanto per fare un piacere e limportante è stare tra quei primi 8 posti per non sfigurare ma qui non si vuole questo al vero tifoso del cosenza va bene anche se arriviamo al 18 posto ma che le cose si facciano con amore e rispetto con chiarezza e non con queste cose ridicole..........per ringraziare gli sponsor ha fatto una bella presentazione con tutte le belle telecamere le lucine e tutto il resto ma quando si parla della squadra sparisce e non ce un minimo di comunicazione con i tifosi di cosa succede o cosa non succede...tutte le societa di calcio fanno sapere le loro mosse anche quando va male e un modo per rendere partecipi i tifosi qui invece pare che la societa fa la squadra e noi possiamo parlare solo quando andiamo allo stadio ovviamente dopo aver profumatamente pagato il biglietto!!!!! e che rispetto è questo dimmi tu......io spero che questo appalto che ha con occhiuto con l'immondizia un giorno lo perde cosi capiremo veramente quanto ci tiene a fare il presidente e vedrete come finalmente forse i nomi degli imprenditori anche piccoli si sono avvicinati al cosenza per entrare in societa e lui non si e mai fatto trovare ne ha mai risposto se sai tutte queste cose della societa dovresti anche sapere queste cose ma no scusa forse queste cose non te le dicono scommetto eh eh eh eh
ciao e forza lupi speriamo che almeno vinciamo i derby con un allenatore giallorosso in panchina sarebbe proprio un evento storico
è stata n'impresa leggere,perchè ho un problema noto con chi non usa la punteggiatura :sord
ma a parte questo condivido in toto perchè purtroppo il ragionamento è abbastanza verosimile alla realtà..
ho sempre pensato che se occhiuto vedesse malcontento,non ci metterebbe molto a forzare guarascio a lasciare o cmq ad accogliere nuovi SOCI,soci con potere decisionale,no figurine..
ripeto sempre che anche cosenza nel cuore chiese l'1% come azionarato popolare,un'iniziativa bellissima,senza esagerare con i soldi,i tifosi con qualche disponibilità potevano mettere un capitale e avere voce in capitolo...e non era importante la somma che si andava a dare ma soprattutto per quello che la cosa rappresentava,cioè la voce del popolo che poteva approvare o meno alcune decisioni o dare consigli
MA NON GLI E' STATO MAI RISPOSTO (detto piu' volte anche in tv..ma quando poi si è intervistati guarascio,nessuno ha avuto mai le pal** di chiedergli il motivo :) )
questo fa capire che il nostro presidente vuole fare tutte le cose da solo e non avere altre mani di mezzo..ecco perchè anche i ds precedenti sono andati via,perchè un ds dovrebbe avere un minimo di potere decisionale sui soldi da investire e cose da fare,invece da noi funziona che guarascio decide e il ds deve solo eseguire senza permettersi di controbattere...ed è per questo che i giocatori come kanoute ni fannu na pernacchia
MI SICCA PARLARE DI COSE SOCIETARIE VORREI PARLARE SOLO DI CALCIO
ma a 2 giorni dal ritirno unnavimu nu difensore...i chi cazz'i ami parrà?
che caz* .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

urlo del busento ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:22 scusami tanto egregio lupetto ma dici che non difendi nessuno e nessuno ti paga eppure quando gli altri qui dicono dritte su notizie di possibili interessamenti ed acquisti tu chiedi sempre informazioni e speri che sia vero poi però quando qualcunaltro ti fa notare che non compriamo nessuno e gli altri ci fregano i giocatori perche evidendemente non li paghiamo abbastanza allora spunti e trovi sempre scuse per dire che la società fa cose fa quello e quellaltro perchè tu sai cose...............a me pare che difendi solo guarascio non so perche e saranno fatti tuoi pero non accusare gli altri che lo criticano quando sei tu il primo a difenderlo come un cimelio con tutto il rispetto ma qua siamo tutti molto stanchi di questo modo di fare le cose molta gente si allontana dallo stadio proprio per questo ateggiamento senza senso sembra che si fa la squadra tanto per fare un piacere e limportante è stare tra quei primi 8 posti per non sfigurare ma qui non si vuole questo al vero tifoso del cosenza va bene anche se arriviamo al 18 posto ma che le cose si facciano con amore e rispetto con chiarezza e non con queste cose ridicole..........per ringraziare gli sponsor ha fatto una bella presentazione con tutte le belle telecamere le lucine e tutto il resto ma quando si parla della squadra sparisce e non ce un minimo di comunicazione con i tifosi di cosa succede o cosa non succede...tutte le societa di calcio fanno sapere le loro mosse anche quando va male e un modo per rendere partecipi i tifosi qui invece pare che la societa fa la squadra e noi possiamo parlare solo quando andiamo allo stadio ovviamente dopo aver profumatamente pagato il biglietto!!!!! e che rispetto è questo dimmi tu......io spero che questo appalto che ha con occhiuto con l'immondizia un giorno lo perde cosi capiremo veramente quanto ci tiene a fare il presidente e vedrete come finalmente forse i nomi degli imprenditori anche piccoli si sono avvicinati al cosenza per entrare in societa e lui non si e mai fatto trovare ne ha mai risposto se sai tutte queste cose della societa dovresti anche sapere queste cose ma no scusa forse queste cose non te le dicono scommetto eh eh eh eh
ciao e forza lupi speriamo che almeno vinciamo i derby con un allenatore giallorosso in panchina sarebbe proprio un evento storico
guarda io non difendo nessuno come un cimelio e non mi pagano per dire niente anche perché le cose che so li prendo tramite amici ben informati e non ho nessun legame con la società quindi già au questo hai sbagliato. Poi se leggi quello che dico noterai comeanche io faccio delle critiche alla società e quindi anche qui hai toppato e inoltre sono un tifoso normale e se spessp non so tutto e chiedo conferma è appunto perché voglio verificare se quello che mi dicono questi amici siano cose vere o no ed è per questo che chiedo confermo. Sui piccoli imprenditori ti assicuro che nessuno dei piccoli imprenditori si è avvicinato e questomi è stato detto da una persona che ha qualche conoscenza e di cui mi fidoquindi come vedi non devo fare il difensore di nessuno e con questo ti saluto aggiungendo che anche io vorrei notizie al più presto e sono in ansia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:33
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51 Siamo alle solite....non riesco a capire se la colpa sia di Guarascio che ha messo a disposizione un budget risicato, o se la colpa sia di Trinchera che non riesce a chiudere determinate trattative...Sta di fatto che la tiritera del "aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare" non la sopporto più.L'anno scorso aspettando aspettando ni simu esaltati per l'acquisto di un Capece qualsiasi......e poi si è visto a gennaio che fine hanno fatto quasi gli acquisti estivi fatti nel periodo dei grandi saldi....Ma si, aspettiamo che fallisca qualche squadra o magari prendiamoci qualche giocatore rotto da poter risanare....In questo unnifrica nessuno....E noi aspettiamo.
1.4 mln netti..
togli 0.25 complessivi da dare ai 6/7 under
con 1.15 mln di euro non riesci a "fare" 14+1 over????

Capisco che non puoi ingaggiare 11 Caturano
ma caxxo hai mediamente 75.000 euro a giocatore a disposizione (consideriamo che gia corsi e criaco non arrivano a 100.000 insieme)!!!!

il budget risicato ce l'avrà qualcun altro non Trinchera.....
Purtroppo io non so quanto percepiscano giocatori di una certa levatura....però se questi preferiscono accasarsi altrove e non a Cosenza dopo giorni di un tira e molla il dubbio mi viene se sia incpacità del Ds o se è necessaria più moneta. Vero è che un bravo DS ti fa la squadra anche con meno soldi.
Ma nemmeno io ho il listino ma un'idea del mercato ingaggi in serie C ce l'abbiamo tutti (sopra i 100.000 annui sono pochi in tutti e 3 i gironi)
Capodaglio non può valere piu di 7/80.000 annui, se con biennale ancora meno.
Magari il feralpisalò lo ha accontentato: d'altronde a 32 anni va guardannu blasone e/o progetto? dove prendi di piu vai....
Su questo tricheco ha fatto bene a non partecipare ad aste al rialzo
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

inoltre sono preoccupatissimo perchè carlitos è sparito.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:39
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:33
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51 Siamo alle solite....non riesco a capire se la colpa sia di Guarascio che ha messo a disposizione un budget risicato, o se la colpa sia di Trinchera che non riesce a chiudere determinate trattative...Sta di fatto che la tiritera del "aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare" non la sopporto più.L'anno scorso aspettando aspettando ni simu esaltati per l'acquisto di un Capece qualsiasi......e poi si è visto a gennaio che fine hanno fatto quasi gli acquisti estivi fatti nel periodo dei grandi saldi....Ma si, aspettiamo che fallisca qualche squadra o magari prendiamoci qualche giocatore rotto da poter risanare....In questo unnifrica nessuno....E noi aspettiamo.
1.4 mln netti..
togli 0.25 complessivi da dare ai 6/7 under
con 1.15 mln di euro non riesci a "fare" 14+1 over????

Capisco che non puoi ingaggiare 11 Caturano
ma caxxo hai mediamente 75.000 euro a giocatore a disposizione (consideriamo che gia corsi e criaco non arrivano a 100.000 insieme)!!!!

il budget risicato ce l'avrà qualcun altro non Trinchera.....
Purtroppo io non so quanto percepiscano giocatori di una certa levatura....però se questi preferiscono accasarsi altrove e non a Cosenza dopo giorni di un tira e molla il dubbio mi viene se sia incpacità del Ds o se è necessaria più moneta. Vero è che un bravo DS ti fa la squadra anche con meno soldi.
Ma nemmeno io ho il listino ma un'idea del mercato ingaggi in serie C ce l'abbiamo tutti (sopra i 100.000 annui sono pochi in tutti e 3 i gironi)
Capodaglio non può valere piu di 7/80.000 annui, se con biennale ancora meno.
Magari il feralpisalò lo ha accontentato: d'altronde a 32 anni va guardannu blasone e/o progetto? dove prendi di piu vai....
Su questo tricheco ha fatto bene a non partecipare ad aste al rialzo
domanda scomoda :
era meglio spendere na mille in piu' per capodaglio (o nome dalla qualità simile) o gravare ancora sulle casse con angelo corsi,giocatore che anche st'anno si renderà protagonista di marri e passaggi agli avversari ?
ti cacciavi i sordi che dai a corsi e ti pigliavi capodaglio + un under.
direi che non fa una piega
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:45
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:39
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:33
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
WereWolf ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51 Siamo alle solite....non riesco a capire se la colpa sia di Guarascio che ha messo a disposizione un budget risicato, o se la colpa sia di Trinchera che non riesce a chiudere determinate trattative...Sta di fatto che la tiritera del "aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare" non la sopporto più.L'anno scorso aspettando aspettando ni simu esaltati per l'acquisto di un Capece qualsiasi......e poi si è visto a gennaio che fine hanno fatto quasi gli acquisti estivi fatti nel periodo dei grandi saldi....Ma si, aspettiamo che fallisca qualche squadra o magari prendiamoci qualche giocatore rotto da poter risanare....In questo unnifrica nessuno....E noi aspettiamo.
1.4 mln netti..
togli 0.25 complessivi da dare ai 6/7 under
con 1.15 mln di euro non riesci a "fare" 14+1 over????

Capisco che non puoi ingaggiare 11 Caturano
ma caxxo hai mediamente 75.000 euro a giocatore a disposizione (consideriamo che gia corsi e criaco non arrivano a 100.000 insieme)!!!!

il budget risicato ce l'avrà qualcun altro non Trinchera.....
Purtroppo io non so quanto percepiscano giocatori di una certa levatura....però se questi preferiscono accasarsi altrove e non a Cosenza dopo giorni di un tira e molla il dubbio mi viene se sia incpacità del Ds o se è necessaria più moneta. Vero è che un bravo DS ti fa la squadra anche con meno soldi.
Ma nemmeno io ho il listino ma un'idea del mercato ingaggi in serie C ce l'abbiamo tutti (sopra i 100.000 annui sono pochi in tutti e 3 i gironi)
Capodaglio non può valere piu di 7/80.000 annui, se con biennale ancora meno.
Magari il feralpisalò lo ha accontentato: d'altronde a 32 anni va guardannu blasone e/o progetto? dove prendi di piu vai....
Su questo tricheco ha fatto bene a non partecipare ad aste al rialzo
domanda scomoda :
era meglio spendere na mille in piu' per capodaglio (o nome dalla qualità simile) o gravare ancora sulle casse con angelo corsi,giocatore che anche st'anno si renderà protagonista di marri e passaggi agli avversari ?
ti cacciavi i sordi che dai a corsi e ti pigliavi capodaglio + un under.
direi che non fa una piega
:sord
Ma Corsi è difficilissimo da 'mpingere, anche se è l'over con l'ingaggio piu basso (dare 45/50 a Corsi o 35/40 ad un under non cambia molto). E poi se Fontana dice che va bene se ne assume lui la responsabilità tecnica (io pure avrei preso due terzini dx under al posto di corsi!!)

Semplicemente se Capodaglio ti chiede 90 oggi e non puoi darglieli perchè non li vale, aspetti ca vascia se nel frattempo nessuno lo prende. Lo ha preso la feralpi? Bene, ce ne sono altri disponibili...
B O I C o o p !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:32
frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:23
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
Si, ma il budget illimitato ce l'avevano anche il Foggia e il benevento
Altra cosa.
Fg e Bn (i loro DS) scelsero DeZerbi e Auteri per quella stagione che iniziarono e terminarono.
Il nostro Tricheco....Antonino Asta, esonerato il 12 ottobre.
Ti do ragione solo perché Trinchera non fu confermato dal Lecce. Evidentemente il suo operato fu giudicato negativo. In generale, pero: vince uno e, normalmente, chi sbaglia meno. Il Lecce lotto' con loro per la b, ma il Benevento fu' più' bravo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

avoglia se ce ne sono
ma se vuoi dare 90 a un mediano..puliti...TE LO PIGLI SUBITO
invece purtroppo credo che guarascio insiste ancora sul tirare la somma fino all'ultimo..ma specie con sta legge degli over,gli over buani se la tirano un pò di piu' e pensano "aaah fissa,se mi vuoi caccia la sordama subito,sennò ti prendi la seconda scelta in sconto ad agosto"
quindi dopo la notizia di oggi della feralpi..trinchera avrebbe già dovuto annunciare l'acquisto di nu gerbo..o cmq nu mediano di categoria
INVECE QUA SI PARLA DI TUTINO E PINNULI
mancano 2 giorni e non riusciamo a chiudere un contratto con un over di valore quasi-top di mercato
buh.
io già su sto trinchera non ero fiducioso..ora mi sta faciannu scinna u latte..se ci aggiungiamo la guarascite facimu a treccia i battipaglia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:07 Io come esterno prenderei subito Bollino ex Taranto classe 94 e piedi buoni, secondo me è in predicato di esplodere e non ci spenderesti troppo, Caccavallo onestamente non fa la differenza un fissiamu!
Bollino probabile alla sicula leonzio che ha ufficializzato Arcidiacono
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:57 avoglia se ce ne sono
ma se vuoi dare 90 a un mediano..puliti...TE LO PIGLI SUBITO
invece purtroppo credo che guarascio insiste ancora sul tirare la somma fino all'ultimo..ma specie con sta legge degli over,gli over buani se la tirano un pò di piu' e pensano "aaah fissa,se mi vuoi caccia la sordama subito,sennò ti prendi la seconda scelta in sconto ad agosto"
quindi dopo la notizia di oggi della feralpi..trinchera avrebbe già dovuto annunciare l'acquisto di nu gerbo..o cmq nu mediano di categoria
INVECE QUA SI PARLA DI TUTINO E PINNULI
mancano 2 giorni e non riusciamo a chiudere un contratto con un over di valore quasi-top di mercato
buh.
io già su sto trinchera non ero fiducioso..ora mi sta faciannu scinna u latte..se ci aggiungiamo la guarascite facimu a treccia i battipaglia.
Dark prenderemo giocatori scartati dalle altre squadre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Voglio vedere con quali fuoriclasse si presentano...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da pidoda1 »

Ma Arcidiacono lasciando stare tutto ma non potevamo prenderlo noi? O stiamo trattando qualche crack di serie B o qua la cosa mi sta cominciando davvero a scocciare!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 19:04 Voglio vedere con quali fuoriclasse si presentano...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tutino