Secondo me arriverà solo il terzino sx-centralesalvi69 ha scritto:Scusate, ho sentito l'intervista di roselli.... a me non sembra che abbia detto che non prenderanno la seconda puta, ma che l'arrivo di Mungo esclude quello del mediano che altrimenti sarebbe stato necessario per la penuria a centrocampo.....ha detto che manca l'esterno (alto o basso) e non ha (secondo me volutamente stile Cerri) accennato affatto alla punta, che invece aveva espressamente citato a Lorica.....
La mia previsione è: a breve l'esterno sinistro e sul finire di agosto la punta (a sto punto potrebbe essere anche Moreo e Baclet potrebbe fare la seconda punta fisica)
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
consideriamo che punte vere ne abbiamo solo 2 e 1/2 (Gambino, Baclet e Appiah)...se non prendono la seconda punta significa veramente fermarsi a 100m dal traguardo.......manniaarilamette
nemmeno un ricambio.......penso ca st'anno a mungo lo spreme alla grande.....anzi lo munge
oi centrocampista, dumani punta, dopodumani ala, pua terzino alto....
nemmeno un ricambio.......penso ca st'anno a mungo lo spreme alla grande.....anzi lo munge
oi centrocampista, dumani punta, dopodumani ala, pua terzino alto....
-
- Veterano
Il problema è che Guarascio non vuole saperne....purtroppo!!!salvi69 ha scritto:consideriamo che punte vere ne abbiamo solo 2 e 1/2 (Gambino, Baclet e Appiah)...se non prendono la seconda punta è veramente fermarsi a 100m dal traguardo.......
-
- Veterano
Il problema è che Guarascio non vuole saperne....purtroppo!!!salvi69 ha scritto:consideriamo che punte vere ne abbiamo solo 2 e 1/2 (Gambino, Baclet e Appiah)...se non prendono la seconda punta è veramente fermarsi a 100m dal traguardo.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Stando alle dichiarazioni di Roselli, la rosa è al completo . Pinna, D'anna e Mungo faranno almeno tre ruoli ciascuno... . Mi auguro che prendano almeno un difensore o un attaccante. Come organico, ci sono squadre che non ci vedono nemmeno... Mah
-
- Veterano
Con Guarascio ci dobbiamo accontentare di questo...siamo destinati a restare in lega pro per tanti anni....purtroppoPAOLETTO17 ha scritto: Stando alle dichiarazioni di Roselli, la rosa è al completo . Pinna, D'anna e Mungo faranno almeno tre ruoli ciascuno... . Mi auguro che prendano almeno un difensore o un attaccante. Come organico, ci sono squadre che non ci vedono nemmeno... Mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
lupo1970 ha scritto:Con Guarascio ci dobbiamo accontentare di questo...siamo destinati a restare in lega pro per tanti anni....purtroppoPAOLETTO17 ha scritto: Stando alle dichiarazioni di Roselli, la rosa è al completo . Pinna, D'anna e Mungo faranno almeno tre ruoli ciascuno... . Mi auguro che prendano almeno un difensore o un attaccante. Come organico, ci sono squadre che non ci vedono nemmeno... Mah
sicuramente meglio dei cozzolari, che hanno fatto acquisti mediocri e pensano di andare in B......
o no??? che ne pensi???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Guardate, stavo cominciando a gioire pensando con la venuta di mungo che la società avesse imboccato la giusta strada......... Se non venissero presi i 3 pezzi che mancano o almeno 2, terzino\centrale+ seconda punta, ritiro immediatamente quel barlume di entusiasmo che per l'ennesima volta si era ricreato in me. È come lasciare un'opera a metà sul più bello, un vero "atto criminale"...........e il mercato sfiora appena la sufficienza e rimane lì appeso come una grande incompiuta........decimo posto , non di più, assicurato.....
-
- Veterano
Io da tifoso ambisco a tornare in B con questo modo di fare della società dubito che ci arriveremo...dei cozzolari non me ne frega niente!!!salvi69 ha scritto:lupo1970 ha scritto:Con Guarascio ci dobbiamo accontentare di questo...siamo destinati a restare in lega pro per tanti anni....purtroppoPAOLETTO17 ha scritto: Stando alle dichiarazioni di Roselli, la rosa è al completo . Pinna, D'anna e Mungo faranno almeno tre ruoli ciascuno... . Mi auguro che prendano almeno un difensore o un attaccante. Come organico, ci sono squadre che non ci vedono nemmeno... Mah
sicuramente meglio dei cozzolari, che hanno fatto acquisti mediocri e pensano di andare in B......
o no??? che ne pensi???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Come dice Roselli mancano 2 elementi ...penso che verrà accontentato ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Per me,mancano tre elementi e l'allenatore!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma picchì vi faciti si film prima che il mercato termini?Aspettiamo caz* invece di stare sempre a criticare!
-
- Veterano
Non 10 jà un t'allargà, retrocedimu propriocromosoma21 ha scritto:Guardate, stavo cominciando a gioire pensando con la venuta di mungo che la società avesse imboccato la giusta strada......... Se non venissero presi i 3 pezzi che mancano o almeno 2, terzino\centrale+ seconda punta, ritiro immediatamente quel barlume di entusiasmo che per l'ennesima volta si era ricreato in me. È come lasciare un'opera a metà sul più bello, un vero "atto criminale"...........e il mercato sfiora appena la sufficienza e rimane lì appeso come una grande incompiuta........decimo posto , non di più, assicurato.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Purtroppo questo presidente grandi investimenti non ne fa, spero che qualcuno di serio si avvicini al Cosenza per cercare di arrivare almeno in serie B,poi penso che se non si prendono almeno tre pedine un difensore-centrocampista-seconda punta la vedo dura perché hai anche quest'anno una rosa rosicata e al primo infortunio o squalifica ti trovi in emergenza. Non capirò mai né il presidente e chi ha ancora il coraggio di difendere questo individuo, mi auguro che nei derby e con il Lecce non ci faccia fare figure di M E R * *. Speriamo che acquistiamo questi tre calciatori.
Forza Lupi!
Forza Lupi!
-
- Veterano
Ma la critica preventiva a cosa serve?è tanto difficile parlare alla fine?newengland79 ha scritto:Purtroppo questo presidente grandi investimenti non ne fa, spero che qualcuno di serio si avvicini al Cosenza per cercare di arrivare almeno in serie B,poi penso che se non si prendono almeno tre pedine un difensore-centrocampista-seconda punta la vedo dura perché hai anche quest'anno una rosa rosicata e al primo infortunio o squalifica ti trovi in emergenza. Non capirò mai né il presidente e chi ha ancora il coraggio di difendere questo individuo, mi auguro che nei derby e con il Lecce non ci faccia fare figure di M E R * *. Speriamo che acquistiamo questi tre calciatori.
Forza Lupi!