CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:05
Bia ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:02
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 14:54 Interesse per Fella, attaccante classe 93 del Monopoli secondo tifocosenza.
Ammettendo che sia vero (la notizia è di tirocosenza) il Monopoli si priva del suo capocannoniere mentre lotta per i playoff?
E con quale contropartita?
Mah, mi sembra difficile....
Lo so, io comunque come jolly, sempre se la notizia dovesse essere vera, lo prenderei.
Ha 26 anni e va in doppia cifra da 3 stagioni di fila, secondo me non costa neanche tanto visto dove gioca, di certo però prima di fare queste operazioni occorre prendere gente seria e scafata della nostra categoria.
Questa è un'operazione di contorno, ma da provare a fare.
Tanto piu che si pottrebbe inserire Moreo o Tiritiello nella trattativa (lasciando un diritto di contro-opzione)


PS: ancora mi brucia il qul per aver lasciato fare a chirillà la plusvalenza con D'Ursi, quel capone di Trinchera riuscì a non prenderlo a lug2019...
Ultima modifica di cirujeda il venerdì 3 gennaio 2020, 15:31, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:28
vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:21
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:14 Comunque Tutino andrà a Pescara, segnatevelo.
Al Benevento sta per andare pure Moncini, quanti attaccanti dovrebbero volere ?
Certo che il Pescara rispetto a noi, anche come posizione e punti, è proprio un salto di qualità...mah!
Pisacane è in ottimi rapporti con Sebastiani, altrimenti come la spieghi l'operazione Maniero ?
Se guardiamo ai reali interessi del giocatore, se gennaro scacazza pure a pescara, si rovina la carriera.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2917 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

lupocosentino ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:24 Tutino va dove Pisacane piglia sordi in nero, mettetevelo in testa , nn gli fa fare nessun salto di qualità ,basta che ci guadagna lui

Tutino così come in passato Palmiero sono ostaggi di sto maiale , ne è la dimostrazione la chat che sta girando di Instagram dove risponde Tutino
Ma secondo te in questo momento la priorità deve essere l'attaccante o prendere un difensore e un centrocampista di livello e di personalità?.....io mi preoccupo di questo silenzio della società..... a dir poco vergognoso
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 3 gennaio 2020, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:28
vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:21
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:14 Comunque Tutino andrà a Pescara, segnatevelo.
Al Benevento sta per andare pure Moncini, quanti attaccanti dovrebbero volere ?
Certo che il Pescara rispetto a noi, anche come posizione e punti, è proprio un salto di qualità...mah!
Pisacane è in ottimi rapporti con Sebastiani, altrimenti come la spieghi l'operazione Maniero ?
:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12144
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 446 volte
Sei stato  ringraziato: 549 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:31
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:28
vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:21
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:14 Comunque Tutino andrà a Pescara, segnatevelo.
Al Benevento sta per andare pure Moncini, quanti attaccanti dovrebbero volere ?
Certo che il Pescara rispetto a noi, anche come posizione e punti, è proprio un salto di qualità...mah!
Pisacane è in ottimi rapporti con Sebastiani, altrimenti come la spieghi l'operazione Maniero ?
Se guardiamo ai reali interessi del giocatore, se gennaro scacazza pure a pescara, si rovina la carriera.
Vero, ma anche lui dovrebbe rendersi conto di quali personaggi lo circondano, se si fa rovinare la carriera dal suo agente è pure colpa sua ad un certo punto.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15090
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5566 volte
Sei stato  ringraziato: 1448 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Mettiamoci nei panni del giocatore, un attimo, lasciando da parte gli interessi del procuratore, anzi facciamo che Tutino non ne abbia.
Opzioni eventuali sul tavolo (premettendo che è meglio lasciare VR e che giuntoli lo lasci decidere in autonomia :sord):
1. Aspetta gli ultimissimi gg di mercato per trovare qualcuno in A disposto a prenderlo (Brescia, Lecce, Spal?);
2. Decide immediatamente se accettare Crotone, Ascoli, Pescara, Perugia...insomma qualche squadra con vista playoff che lo metta titolare
3. Decide di andare a Benevento, fregandosene del minutaggio ma con una serie A rimandata di soli 5 mesi
4. Colpo di testa, torna a CS per salvarci

Il sottoscritto, al suo posto, sceglierebbe -per la carriera- l'opzione 3, senza dubbi.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:31
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:28
vurpilu ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:21
Kronox ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:14 Comunque Tutino andrà a Pescara, segnatevelo.
Al Benevento sta per andare pure Moncini, quanti attaccanti dovrebbero volere ?
Certo che il Pescara rispetto a noi, anche come posizione e punti, è proprio un salto di qualità...mah!
Pisacane è in ottimi rapporti con Sebastiani, altrimenti come la spieghi l'operazione Maniero ?
Se guardiamo ai reali interessi del giocatore, se gennaro scacazza pure a pescara, si rovina la carriera.
e se messo in una squadra di psicolabili scacazza pure da noi come la mettiamo ? una cosa è fare schifo in una squadra che mal che vada esce dai play-off al primo turno un'altra è venire a lottare per la salvezza, che se va bene disputa i play-out ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 10:11
Frascale67 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 9:36
DarkGOD ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 1:31
Bia ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 23:14
vurpilu ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 23:04 Al di la' delle solite boutade x prendere
tempo, mi aspetto una campagna intelligente e oculata che saccheggi il Catania, ormai fuori, faccia effettivamente lo scambio greco-maita, si posizioni su un centrale forte di c (ad es prestia) e pietisca qualche prestito dal Genoa (magari omeonga!)..questo è il massimo che cn questa società possiamo aspettarci e auspicarci.
Io il Catania lo lascerei perdere ,Vurpilu.
A parte forse dell'Oglio, non ne trovo uno utile a noi....
il problema è che capocchia non riuscirebbe neanche a saccheggiare il catania perchè riuscirebbe a farsi rifiutare le offerte delle lenticchie anche da giocatori di C
e non è per inesperienza o stupidaggine di trinchera (che anche se ormai è dalla parte del lato oscuro,provocando ira,fastidio e jestime da parte di noi tifosi,il suo piccolo l'ha sempre fatto,specie quando si è trattato di saper vendere..quindi tanto fissa unn'è) ma è proprio che se un giocatore chiede 100 e quel poveraccio deve andare sempre a convincere il giocatore a prendere 30 con un tiramolla di settimane e mesi..è normale che poi devi andare sulle quarte scelte e gli scarti.
è questo ciò che non deve succedere..se vuoi un giocatore,costa 100 ? c'adi da 100!
e basta difendere st'individuo che lo sanno anche i muri che i giocatori non vengono per questo motivo!
è ora di ribellarsi e sbattere i piedi.
almeno ccu ri soldi ca risparmia ci si facissa nu trampianto i capiddri
manco chiru
fissa in affari,fissa in estetica.
Ovviamente sempre d'accordo con te, tranne con quello che hai scritto in parentesi. Mungo, dopo 120 presenze in serie c e 28 in serie b era difficile cederlo al Teramo? Baclet era difficile cederlo alla Reggina? Varone era difficile cederlo alla reggiana? Cedere di piazza in c al Catania era difficile? Era difficile restituire al mittente verna, anastasio, Bearzotti? No non era difficile. Non era facile acquistare dei buoni attaccanti. Eppure Perez aveva un ingaggio ottio. Valeva? No. Litteri, qualcuno l'ha definita l'operazione più onerosa di G., valeva? No. Qualcuno mi spiega le operazioni tiritiello e moreo? Embalo e Sciaudone li ha voluti espressamente Braglia non è farina del suo sacco. Mi spiegate la sceneggiata di Nzola questa estate? Mi spiegate perché è andato l'ultimo giorno a Milano senza un'alternativa senza neanche prepararsi il contratto di prestito di Tupta prevedendo il voltafaccia del Trapani, ampiamente prevedibile dato che gli andavi appresso da 2/3 settimane? Lassamuci frica, per me è un incompetente. E tralascio l' indegna conferenza stampa. Un'ultima cosa, se non fosse stato per Lazaar Rivière non sarebbe mai venuto a Cosenza.
Assolutamente d'accordo.
Aggiungo, giusto per dare qualche aggravante al prode Trinchera, che Lazaar gli è stato proposto, lui non sapeva manco dove giocasse.

NA CHIAVICA INSOMMA.

3 GIOCATORI.
FORTI.
SUBITO.
d'accordo su tutto..dicevo solo che unn'è fissa trinchera,vuole fare il fesso perchè purtroppo ora si è messo dalla parte di guarascio (che lo ha pure inculato nominando petrone che non si è capito cosa caz* faccia..senza minimamente interpellarlo)
aggiungo cmq che anche dermaku non è stato preso da trinchera..ma gli è stato proposto
tutino,palmiero,trovato,liguori..stessa cosa :sord
legittimo lo ha preso lui però.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29349
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1139 volte
Sei stato  ringraziato: 931 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 10:28 Immagine
te lo spiego io.
"io vorrei anche domani a piedi,come ho già fatto ma dopo aver giocato in A il mio ingaggio è raddoppiato e pisacane,stronzo quanto volete ma una cosa la dice giusta,non posso andare in un posto dove un presidente invece di darmi quello che è il mio valore di mercato vuole darmi 3 lupini e una spianata,un presidente che mi vuole,prende i soldi e li da senza problemi,se così avesse fatto,sarei rimasto anche quest'anno e sarebbe rimasto anche palmiero così come dermaku,solo che il vostro presidente paga avvocati e giornalisti per far credere che siano gli altri i cattivoni"
ovviamente siamo tutti tiraturi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5327
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1652 volte
Sei stato  ringraziato: 1040 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Insomma mo pe mo caz**.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8705
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 680 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

MARONNA che lagna che siete. Avete torto.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Napoleone »

Ancora a Tutino pensate
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10122
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2917 volte
Sei stato  ringraziato: 388 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Napoleone ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 16:03 Ancora a Tutino pensate
Io penso a un difensore e un centrocampista forti e di personalità da acquistare entro il 7 gennaio......ma su ordine di Guarascio prima bisogna cedere e poi con calma acquistare
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5620
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 548 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da misasi »

Tricky è un diesel. Da il meglio sulle lunghe distanze...mo piazza a Litteri
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

lupocosentino ha scritto: venerdì 3 gennaio 2020, 15:24 Tutino va dove Pisacane piglia sordi in nero, mettetevelo in testa , nn gli fa fare nessun salto di qualità ,basta che ci guadagna lui

Tutino così come in passato Palmiero sono ostaggi di sto maiale , ne è la dimostrazione la chat che sta girando di Instagram dove risponde Tutino
...basta revocargli il mandato... lo può fare tranquillamente