CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51
frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:42 Una volta che tutte le squadre avranno completato la rosa, saremo la regina incontrastata del calciomercato. Non male come strategia
Frank sta aspettando la sicurezza dell'appalto(31 luglio) poi prenderemo le terze scelte
Dissento, il budget c'è già e rimarrà invariato anche dopo il 31.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
ovvio che così uno non può fare colpi che vorrebbe e deve chiedere le pezze
probabilmente la sua strategia ora è quella di proporre soldi + capece come contropartita
si sta girannu tutti i club d'italia ppi si fa rispunna MA TU SI CIUATU,CACCIA LI SORDI
guarascio invece non caccia un euro in piu' e quindi la situazione è sempre la stessa da 6 anni
motivo per cui fiore,marino,meluso e valoti sono andati via.
ripeto,la squadra si farà ma COSI' non si fa
simu na barzelletta e ci facciamo rifiutare dai giocatori piu' forti perchè sanno come opera il nostro presidente
apriamo gli occhi e incazziamoci,finchè non saremo tutti incazzati questo soggetto non cambierà di una virgola.
e non difendetelo sempre porca miseria
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Kronox »

Io come esterno prenderei subito Bollino ex Taranto classe 94 e piedi buoni, secondo me è in predicato di esplodere e non ci spenderesti troppo, Caccavallo onestamente non fa la differenza un fissiamu!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:03
lupetto0194 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51
frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:42 Una volta che tutte le squadre avranno completato la rosa, saremo la regina incontrastata del calciomercato. Non male come strategia
Frank sta aspettando la sicurezza dell'appalto(31 luglio) poi prenderemo le terze scelte
Lupo con molta educazione e cortesiami puoi dire queste cose chi te le dice e la fonte per cortesia?
LA mia è una supposizione per cercare di dare una giustificazione.... ... E ti chiedo se non dovesse rivincita l'appalto, sinceramente, saresti sicuro che rimarrebbe
la certezza penso che non ce l'ha nessuno ma ci sono buone probabilità che rimanga lo stesso
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06
lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:51
frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:42 Una volta che tutte le squadre avranno completato la rosa, saremo la regina incontrastata del calciomercato. Non male come strategia
Frank sta aspettando la sicurezza dell'appalto(31 luglio) poi prenderemo le terze scelte
Dissento, il budget c'è già e rimarrà invariato anche dopo il 31.
E allora con quel budget evidentemente ci si può prendere giocatori di 2 o meglio terza fascia
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:05
Lista Utenti:
lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
lupetto0194 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:53 Noi stiamo puntando Caccavallo su cui siamo a buon punto e poi per Bangu stiamo battendo anche il Cesena
Lupetto non difendere l'indifendibile che fino ad ora ci hanno rifiutato Di Piazza, Kanoute, Capodaglio....siamo l'unica società, insieme a quelle che hanno avuto problemi di iscrizione, a non aver acquistato nessuno
allora lupo io non so come farlo capire io non difendo e mai difenderò nessuno perché ne ci guadagno e ne mi pagano, conosco solo delle situazioni e dico per come sono i fatti la realtà, perdonami ma con molta franchezza la tua mi sembra una guerra contro Guarascio fino allo stremo. Io lo critico perquello
che va criticato e basta non devo difenderlo da niente. Poi un'altra cosa Di Piazza vuole rimanere a Foggia ed infatti ancora è li, Capodaglio chiedeva un biennale a cifre che neanche gli avrei dato e anzi trinchera gli è andato anche in contro ma ci ha messo un secolo per dare una risposta
Lupetto la mia non è una crociata contro Guarascio e sono pronto a chiedere scusa se dovesse sentirmi....
Ora aspettiamo martedì perché domani inizia il we e lunedì si è stanchi del week...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:14
lupetto0194 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:05
Lista Utenti:
lupo1970 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:58
lupetto0194 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 17:53 Noi stiamo puntando Caccavallo su cui siamo a buon punto e poi per Bangu stiamo battendo anche il Cesena
Lupetto non difendere l'indifendibile che fino ad ora ci hanno rifiutato Di Piazza, Kanoute, Capodaglio....siamo l'unica società, insieme a quelle che hanno avuto problemi di iscrizione, a non aver acquistato nessuno
allora lupo io non so come farlo capire io non difendo e mai difenderò nessuno perché ne ci guadagno e ne mi pagano, conosco solo delle situazioni e dico per come sono i fatti la realtà, perdonami ma con molta franchezza la tua mi sembra una guerra contro Guarascio fino allo stremo. Io lo critico perquello
che va criticato e basta non devo difenderlo da niente. Poi un'altra cosa Di Piazza vuole rimanere a Foggia ed infatti ancora è li, Capodaglio chiedeva un biennale a cifre che neanche gli avrei dato e anzi trinchera gli è andato anche in contro ma ci ha messo un secolo per dare una risposta
Lupetto la mia non è una crociata contro Guarascio e sono pronto a chiedere scusa se dovesse sentirmi....
Ora aspettiamo martedì perché domani inizia il we e lunedì si è stanchi del week...
E qui ti sbagli. Domani e domenica, sullo yacht 26 remi di Guarascio, nel Golfo di s.Eufemia, saranno ospiti diversi procuratori.Non mancherà il brindisi di benvenuto di Trinchera: cin cin
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
B O I C o o p !
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da siberian »

Credo che nessun tifoso vero faccia crociate contro Guarascio... ma è innegabile che questo mondo dì fare calcio poi porta a stento 2000 persone allo stadio... Anzi se continua così si rischia di frantumare anche lo zoccolo granitico sempre presente
urlo del busento
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da urlo del busento »

scusami tanto egregio lupetto ma dici che non difendi nessuno e nessuno ti paga eppure quando gli altri qui dicono dritte su notizie di possibili interessamenti ed acquisti tu chiedi sempre informazioni e speri che sia vero poi però quando qualcunaltro ti fa notare che non compriamo nessuno e gli altri ci fregano i giocatori perche evidendemente non li paghiamo abbastanza allora spunti e trovi sempre scuse per dire che la società fa cose fa quello e quellaltro perchè tu sai cose...............a me pare che difendi solo guarascio non so perche e saranno fatti tuoi pero non accusare gli altri che lo criticano quando sei tu il primo a difenderlo come un cimelio con tutto il rispetto ma qua siamo tutti molto stanchi di questo modo di fare le cose molta gente si allontana dallo stadio proprio per questo ateggiamento senza senso sembra che si fa la squadra tanto per fare un piacere e limportante è stare tra quei primi 8 posti per non sfigurare ma qui non si vuole questo al vero tifoso del cosenza va bene anche se arriviamo al 18 posto ma che le cose si facciano con amore e rispetto con chiarezza e non con queste cose ridicole..........per ringraziare gli sponsor ha fatto una bella presentazione con tutte le belle telecamere le lucine e tutto il resto ma quando si parla della squadra sparisce e non ce un minimo di comunicazione con i tifosi di cosa succede o cosa non succede...tutte le societa di calcio fanno sapere le loro mosse anche quando va male e un modo per rendere partecipi i tifosi qui invece pare che la societa fa la squadra e noi possiamo parlare solo quando andiamo allo stadio ovviamente dopo aver profumatamente pagato il biglietto!!!!! e che rispetto è questo dimmi tu......io spero che questo appalto che ha con occhiuto con l'immondizia un giorno lo perde cosi capiremo veramente quanto ci tiene a fare il presidente e vedrete come finalmente forse i nomi degli imprenditori anche piccoli si sono avvicinati al cosenza per entrare in societa e lui non si e mai fatto trovare ne ha mai risposto se sai tutte queste cose della societa dovresti anche sapere queste cose ma no scusa forse queste cose non te le dicono scommetto eh eh eh eh
ciao e forza lupi speriamo che almeno vinciamo i derby con un allenatore giallorosso in panchina sarebbe proprio un evento storico
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cosenza83 »

Capodaglio non era Iniesta ma ottimo per la categoria, dopo un mese in cui vi era detto di essere ai dettagli e che cmq il più era fatto, leggere che il Feralpisalò (un saccio mancu i quale regione su kissi i feralpisalò) ci frega l'acquisto dato per certo lascia amarezza.
In ogni caso Trinchera si maniassa che il tempo passa
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
Si, ma il budget illimitato ce l'avevano anche il Foggia e il benevento
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

urlo del busento ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:22 scusami tanto egregio lupetto ma dici che non difendi nessuno e nessuno ti paga eppure quando gli altri qui dicono dritte su notizie di possibili interessamenti ed acquisti tu chiedi sempre informazioni e speri che sia vero poi però quando qualcunaltro ti fa notare che non compriamo nessuno e gli altri ci fregano i giocatori perche evidendemente non li paghiamo abbastanza allora spunti e trovi sempre scuse per dire che la società fa cose fa quello e quellaltro perchè tu sai cose...............a me pare che difendi solo guarascio non so perche e saranno fatti tuoi pero non accusare gli altri che lo criticano quando sei tu il primo a difenderlo come un cimelio con tutto il rispetto ma qua siamo tutti molto stanchi di questo modo di fare le cose molta gente si allontana dallo stadio proprio per questo ateggiamento senza senso sembra che si fa la squadra tanto per fare un piacere e limportante è stare tra quei primi 8 posti per non sfigurare ma qui non si vuole questo al vero tifoso del cosenza va bene anche se arriviamo al 18 posto ma che le cose si facciano con amore e rispetto con chiarezza e non con queste cose ridicole..........per ringraziare gli sponsor ha fatto una bella presentazione con tutte le belle telecamere le lucine e tutto il resto ma quando si parla della squadra sparisce e non ce un minimo di comunicazione con i tifosi di cosa succede o cosa non succede...tutte le societa di calcio fanno sapere le loro mosse anche quando va male e un modo per rendere partecipi i tifosi qui invece pare che la societa fa la squadra e noi possiamo parlare solo quando andiamo allo stadio ovviamente dopo aver profumatamente pagato il biglietto!!!!! e che rispetto è questo dimmi tu......io spero che questo appalto che ha con occhiuto con l'immondizia un giorno lo perde cosi capiremo veramente quanto ci tiene a fare il presidente e vedrete come finalmente forse i nomi degli imprenditori anche piccoli si sono avvicinati al cosenza per entrare in societa e lui non si e mai fatto trovare ne ha mai risposto se sai tutte queste cose della societa dovresti anche sapere queste cose ma no scusa forse queste cose non te le dicono scommetto eh eh eh eh
ciao e forza lupi speriamo che almeno vinciamo i derby con un allenatore giallorosso in panchina sarebbe proprio un evento storico
Grade analisi, complimenti!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
si ovviamente hai ragione,però almeno uno fa una squadra decente (è arrivato secondo mi pare) gli acquisti li fai,non aspetti 30 anni,non aspetti leggi e regole,non aspetti u cavudu e le iscrizioni..minti sordi sul piatto e pigli chiru ca vu,devi dimostrare di essere deciso su chi vuoi
qua andiamo a tentativi del tipo : AH MI PIACE KANOUTE,vediamo,se me lo da a 4 lupini nu pigliamu,se fa storie,ci dugnu capece e 2 rubli - se unnu vonnu,vabbè ---> ni pigliamu tutino .
E HO PAURA CHE QUESTO RAGIONAMENTO PURTROPPO SIA VEROSIMILE
😢
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 7 luglio 2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:23
cirujeda ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:21
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 18:06 trinchera a lecce la squadra la fece ed era puru bona..che poi ha fallito la promozione è un dettaglio ma la squadra c'era PERCHE' UN PRESIDENTE DA FIDUCIA AL PROPRIO DS DANDOGLI CARTA BIANCA,NON FISSANDOGLI UN BUDGET INDISSOLUBILE
con affetto: CURICAZZI.
Con un budget illimtato non è salito direttamente. Questo è un fallimneto bello e buono, nn un dettaglio.
Si, ma il budget illimitato ce l'avevano anche il Foggia e il benevento
eh, uno solo vince.
Ma non fu Tricheco a farlo.
B O I C o o p !