CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10125
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2930 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Lupoavita ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 20:49 Ma se a Trotta può pensare il Pisa, perché noi no?
Perchè noi non abbiamo un presidente


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:48
lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47 Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
Di sicuro è meglio di Greco, a Caccanzaro dicono che non sia molto continuo nelle prestazioni, il piede lo ha comunque, però è una scommessa mentre a noi servono certezze adesso.

buon metronomo, tecnica abbastanza buona, dotato di cambio di passo (quando ha voglia...) e di un ottimo tiro dalla distanza...

Al momento penso ca s'è ruttu i pal** i chira muntagna ed i suoi derelitti abitanti, sta giocando svoglito e con sufficienza, tant'è che, pur essendo il capitano, viene spesso relegato in pankina...

io lo prenderei subito al posto di Leandro lo scaldabagno...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16698
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 2022 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

originalzagor ha scritto:
Kronox ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:48
lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47 Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
Di sicuro è meglio di Greco, a Caccanzaro dicono che non sia molto continuo nelle prestazioni, il piede lo ha comunque, però è una scommessa mentre a noi servono certezze adesso.

buon metronomo, tecnica abbastanza buona, dotato di cambio di passo (quando ha voglia...) e di un ottimo tiro dalla distanza...

Al momento penso ca s'è ruttu i pal** i chira muntagna ed i suoi derelitti abitanti, sta giocando svoglito e con sufficienza, tant'è che, pur essendo il capitano, viene spesso relegato in pankina...

io lo prenderei subito al posto di Leandro lo scaldabagno...
Al posto di greco, cosi come di litteri, basta un qualsiasi giocare buono di C. Due ex giocatori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4677
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 917 volte
Sei stato  ringraziato: 864 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 21:13
originalzagor ha scritto:
Kronox ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:48
lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47 Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
Di sicuro è meglio di Greco, a Caccanzaro dicono che non sia molto continuo nelle prestazioni, il piede lo ha comunque, però è una scommessa mentre a noi servono certezze adesso.

buon metronomo, tecnica abbastanza buona, dotato di cambio di passo (quando ha voglia...) e di un ottimo tiro dalla distanza...

Al momento penso ca s'è ruttu i pal** i chira muntagna ed i suoi derelitti abitanti, sta giocando svoglito e con sufficienza, tant'è che, pur essendo il capitano, viene spesso relegato in pankina...

io lo prenderei subito al posto di Leandro lo scaldabagno...
Al posto di greco, cosi come di litteri, basta un qualsiasi giocare buono di C. Due ex giocatori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mi sono rotta il caxxo (cit.)

:sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 15:21 d'orazio non si può cedere
lui sarebbe il panchinaro sulla sinistra perché lazaar dovrebbe essere titolare
ma intanto senza d'orazio saremmo nvrazz'a maria.
tutino voci per far stare calmi i tifosi,solita scusa per far passare tempo senza comprare ma pensare sempre prima a vendere
dai primi passi..non ha capito niente il pellegrino.
E alla fine darà la colpa a Pisacane o addirittura a Tutino
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Yahoo ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 15:36 Secondo me terzini destri non ne arrivano, figurati se belli capelli investe in una zona del campo coperta dal grande irreprensibile capitano e da Bittante.

Se dovessero arrivare un centrale, un centrocampista e una punta e' gia' grasso che cola.
Eh sì ca mo' G. capisce di " zona del campo" calcisticamente parlando. Si unu cci dicia sa cosa, va chiama u giardiniere.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Ad arte è stato dato il tormentone Tutino in pasto ai giornalai leccaculo di Guarascio. Stu pellegrino ni vo pigliari per u cul* l'ennesima volta. Questo è un chiaro tentativo di sviare l'attenzione di quello che dovrebbe essere l'immediato mercato del Cosenza. Il suo pensiero è: stiamo facendo ogni sforzo e stiamo dedicando tutto il tempo per portare il vostro idolo al Marulla. Con il finale già scritto; ovvero, quello di fare il solito mercato delle due lenticchie offerte solo all'ultimo giorno di mercato.
Se non arrivano due giocatori funzionali al gioco di Braglia per l'8 gennaio per protesta non andrò più al campo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 18:10 Questo insolito silenzio da parte della società mi lascia pensare che si sta preparando una vera rivoluzione nell'organico del Cosenza calcio.
Di solito chi sta in silenzio non è perché sta ascoltando, ma perché non ha nulla da dire ( citazione mia)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47 Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
No, no caz* ca G. va trovannu a scusa ppe un'accatta'...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:48
lupant70 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:47 Maita è un buon giocatore, per me da B. Centrocampista centrale (preferibilmente play). Capitano del Catanzaro. Può essere un problema?
Di sicuro è meglio di Greco, a Caccanzaro dicono che non sia molto continuo nelle prestazioni, il piede lo ha comunque, però è una scommessa mentre a noi servono certezze adesso.
Maita è bravo l'ho visto giocare è veramente in gamba. Non so se è discontinuo ma è che si ci avvicina molto a palmiero. In più ha molta grinta force talune volte eccessiva .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 21:30 Ad arte è stato dato il tormentone Tutino in pasto ai giornalai leccaculo di Guarascio. Stu pellegrino ni vo pigliari per u cul* l'ennesima volta. Questo è un chiaro tentativo di sviare l'attenzione di quello che dovrebbe essere l'immediato mercato del Cosenza. Il suo pensiero è: stiamo facendo ogni sforzo e stiamo dedicando tutto il tempo per portare il vostro idolo al Marulla. Con il finale già scritto; ovvero, quello di fare il solito mercato delle due lenticchie offerte solo all'ultimo giorno di mercato.
Mi sa.....
Speriamo che stavolta ci smentisca...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:53 possiamo lamentarci, chiacchierare, confrontarci, dibattere, anche in maniera accesa, qualcuno di noi (a cominciare da me) si lascia prendere la mano dal tifo, esagerando nelle critiche (talvolta fin troppo esagerate, come mi capita di fare purtroppo), ma in fin dei conti è la società col suo reparto tecnico che deve operare le scelte, speriamo agiscano al meglio delle loro possibilità, commettendo meno errori possibili, in fin dei conti se si perdesse la B il primo che dovrebbe rinunciare a delle entrate corpose per il bilancio societario sarebbe proprio il presidente, dovrebbe bastare l'istinto di autoconservazione per farlo agire per il meglio, se poi dovesse assisterlo pure la fortuna ancora meglio per tutti noi, aspettiamo e vediamo, speriamo bene e forza lupi :flag:
Io non ti conosco bene quindi prima di tutto ti dico che è una battuta...ma sembra che oggi sei stato assunto dal Cosenza calcio...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 21:40
smile ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:53 possiamo lamentarci, chiacchierare, confrontarci, dibattere, anche in maniera accesa, qualcuno di noi (a cominciare da me) si lascia prendere la mano dal tifo, esagerando nelle critiche (talvolta fin troppo esagerate, come mi capita di fare purtroppo), ma in fin dei conti è la società col suo reparto tecnico che deve operare le scelte, speriamo agiscano al meglio delle loro possibilità, commettendo meno errori possibili, in fin dei conti se si perdesse la B il primo che dovrebbe rinunciare a delle entrate corpose per il bilancio societario sarebbe proprio il presidente, dovrebbe bastare l'istinto di autoconservazione per farlo agire per il meglio, se poi dovesse assisterlo pure la fortuna ancora meglio per tutti noi, aspettiamo e vediamo, speriamo bene e forza lupi :flag:
Io non ti conosco bene quindi prima di tutto ti dico che è una battuta...ma sembra che oggi sei stato assunto dal Cosenza calcio...
no, non mi guadagno da vivere col calcio nè direttamente nè indirettamente, non è accaduto in passato e non accadrà in futuro, per eventi fortuiti della vita non legati al pallone mi è successo di conoscere persone che in quel mondo orbitano, ma di quel mondo non ho mai avuto voglia di farne parte, in nessun tipo di ruolo, neppure magazziniere (probabilmente l'unico ruolo che sarei capace di ricoprire, visto ciò che faccio nella vita reale), arrassusìa...

semplicemente la nostra esistenza non è solo questo forum ma tanto altro, càpitano delle cose nella vita reale che non hanno nulla a che vedere col pallone e ti senti un cretino ad esserti incazzato a morte per una cosa futile come il calcio, e in quel momento mi sono sfogato qua sopra, tutto qui

ma lasciando stare i miei problemi (che sono quelli di troppi altri, ahimè), torno in argomento calcio postando 2 gustosi video che spiegano in maniera plastica il perchè (per come siamo messi adesso) per noi è più facile fare meno danni schierandoci come attualmente facciamo, piuttosto che intestardendoci a difendere a 4 dietro, il modulo attuale è più flessibile e più adatto a mascherare vuoti di organico, quello fatto in precedenza invece metteva in luce in maniera impietosa le lacune della nostra squadra,
scusatemi tutti per aver aperto una (per me dolorosa) parentesi riguardante la mia vita reale,
buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=pFOjxG3FY-s
https://www.youtube.com/watch?v=LWunv2afRB8
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10510
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1045 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 22:07
Frascale67 ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 21:40
smile ha scritto: giovedì 2 gennaio 2020, 19:53 possiamo lamentarci, chiacchierare, confrontarci, dibattere, anche in maniera accesa, qualcuno di noi (a cominciare da me) si lascia prendere la mano dal tifo, esagerando nelle critiche (talvolta fin troppo esagerate, come mi capita di fare purtroppo), ma in fin dei conti è la società col suo reparto tecnico che deve operare le scelte, speriamo agiscano al meglio delle loro possibilità, commettendo meno errori possibili, in fin dei conti se si perdesse la B il primo che dovrebbe rinunciare a delle entrate corpose per il bilancio societario sarebbe proprio il presidente, dovrebbe bastare l'istinto di autoconservazione per farlo agire per il meglio, se poi dovesse assisterlo pure la fortuna ancora meglio per tutti noi, aspettiamo e vediamo, speriamo bene e forza lupi :flag:
Io non ti conosco bene quindi prima di tutto ti dico che è una battuta...ma sembra che oggi sei stato assunto dal Cosenza calcio...
no, non mi guadagno da vivere col calcio nè direttamente nè indirettamente, non è accaduto in passato e non accadrà in futuro, per eventi fortuiti della vita non legati al pallone mi è successo di conoscere persone che in quel mondo orbitano, ma di quel mondo non ho mai avuto voglia di farne parte, in nessun tipo di ruolo, neppure magazziniere (probabilmente l'unico ruolo che sarei capace di ricoprire, visto ciò che faccio nella vita reale), arrassusìa...

semplicemente la nostra esistenza non è solo questo forum ma tanto altro, càpitano delle cose nella vita reale che non hanno nulla a che vedere col pallone e ti senti un cretino ad esserti incazzato a morte per una cosa futile come il calcio, e in quel momento mi sono sfogato qua sopra, tutto qui

ma lasciando stare i miei problemi (che sono quelli di troppi altri, ahimè), torno in argomento calcio postando 2 gustosi video che spiegano in maniera plastica il perchè (per come siamo messi adesso) per noi è più facile fare meno danni schierandoci come attualmente facciamo, piuttosto che intestardendoci a difendere a 4 dietro, il modulo attuale è più flessibile e più adatto a mascherare vuoti di organico, quello fatto in precedenza invece metteva in luce in maniera impietosa le lacune della nostra squadra,
scusatemi tutti per aver aperto una (per me dolorosa) parentesi riguardante la mia vita reale,
buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=pFOjxG3FY-s
https://www.youtube.com/watch?v=LWunv2afRB8
Ripeto che era solo una battuta. Cmq io vedo e vivo il forum come uno spunto di pensiero, leggere come la pensano gli altri e prendere le cose che più ti piacciono anche se sono lontane mille miglia dal tuo modo di pensare. La passione è disgraziata però io la vivo a compartimenti stagni , campo, amici di pallone, partite in TV , forum, quando "spengo" felice o arrabbiato, sono un'altro ci riesco ad essere in questo modo. C'è dell'altro nella vita ma è bello alcune volte andare a letto la sera sperando che domani esce la notizia che abbiamo preso Monachello, com'è è altrettanto bello (anche di più) andare a letto pensando al saggio di danza che ha appena fatto tua figlia o a tuo fratello che ti ha fatto conoscere e amare il Cosenza ( prima partita vista Cosenza Potenza ultima di C2 promozione con Renzo Aldo) come gli sarebbe piaciuto rivederlo in b dopo tanti anni. Saluti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8340
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 384 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Nel forum siamo tutti fratelli, liberi nel pensiero.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!