SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 8:41 Per questo dico da sempre che nn è questione di soldi ma di saper spendere poco e bene..e nn mi venissero a dire che Montalto piglia più di quei 2 cadaveri che abbiamo preso messi insieme. Porca put*..qui nn è tanto soldi o budget ma di capacità di spesa che nel ns caso è sotto zero.
Per trotta mi sembra strano vedere la pochezza della sua condizione fisica. Spero si riprenda presto. Per me è un ottimo profilo.
Per mbakogu, parliamoci chiaro, sono convinto che sono ben altri i motivi per cui è arrivato. Due anni che lo trattiamo. Con tutti i muarti di attaccanti in giro, mbakogu?
Può darsi sia un caso, può darsi che sarà determinante, il tempo sarà galantuomo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 8:45 E io dico reinvestendo i soldi di baez nn potevamo fare la stessa campagna acquisti della reggina, per me - diversamente dalla nostra - ottima di categoria e di prospettiva: lakicevic, kingsley, okwonko e Montalto...maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh di prospettiva mica tanto... okwonkwo e kingsley prestito secco, Lakicevic in prestito. Non so Montalto, credo titolo definitivo, ma ormai ha 32 anni comunque.

Edit: mi correggo, Lakicevic a titolo definitivo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 12:51 Beh di prospettiva mica tanto... okwonkwo e kingsley prestito secco, Lakicevic in prestito. Non so Montalto, credo titolo definitivo, ma ormai ha 32 anni comunque.

Edit: mi correggo, Lakicevic a titolo definitivo.
Briga'Montalto 32 anni ma pronto subito (la serie c meridionale anche solo agonisticamente vale più di campionati esteri minori), gli altri se si salvano possono riscattarli e costruirci una squadra l'anno prossimo; noi con un gruppo di ultravecchi e di prestiti senza riscatto, dove ci avviamo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Oberdan_80 (giovedì 11 febbraio 2021, 15:19)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Okwonko mi è sembrato abbastanza scarso
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

vurpilu ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 13:27 Briga'Montalto 32 anni ma pronto subito (la serie c meridionale anche solo agonisticamente vale più di campionati esteri minori), gli altri se si salvano possono riscattarli e costruirci una squadra l'anno prossimo; noi con un gruppo di ultravecchi e di prestiti senza riscatto, dove ci avviamo?
No sono prestiti secchi come detto okwonkwo e kingsley. Ottimo Montalto ma appunto contestavo il “di prospettiva” avendo 32 quasi 33 anni. Sicuramente era più affidabile lui che Mbagoku per l’immediato
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
vurpilu (giovedì 11 febbraio 2021, 13:44)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

La partita con la Reggiana rappresenta il vero cruccio. Aver vinto anche solo quella in casa, e sarebbe stato strameritato per come sono andate le cose, oggi ci avrebbe fatto piazzare a 25 punti, con l'obiettivo di battere la Reggina e salire a 28, e comunque ampiamente fuori la zona playout. Mi tengo tutti gli altri risultati, anche le sconfitte da cui potevamo trarre almeno un punto e non è successo per i nostri errori sotto porta (vedi Brescia in casa), mi sarebbe bastato aver fatto tre meritatissimi punti in casa con la Reggiana anziché zero nonostante una partita dominata, pali, traverse e pal** gol buttate alle ortiche, e dalla classifica non avremmo avuto nulla di cui lamentarci in ottica salvezza diretta. Oltretutto non solo saremmo saliti noi a 25 ma loro oggi ne avrebbero avuti 18, praticamente mezzi spacciati.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
vurpilu (giovedì 11 febbraio 2021, 14:07) • cirujeda (giovedì 11 febbraio 2021, 15:39)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Se Montalto lo prendeva il Cosenza, posso solo immaginare quante critiche e jestime... con i vari "chissu un serva a nente", "su 3 anni ca un signa" e cose del genere...

Sinceramente se avessi dovuto scegliere io, tra Montalto e Trotta non avrei esitato neanche un secondo a prendermi il 2°, poi però bisognerà vedere a fine stagione chi avrà fatto meglio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
cirujeda (giovedì 11 febbraio 2021, 15:38) • Perris (giovedì 11 febbraio 2021, 17:50)
Reputazione: 9.09%
maurizio67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Messaggio da maurizio67 »

C'è poco da dire. Purtroppo, in zona salvezza turno sfavorevole. Il Pescara ad Empoli e il Brescia a Lecce erano chiaramente sfavorite ( ed infatti stavano perdendo ), ma a fine partita hanno preso punti e fiducia per il prosieguo. Anche l'Ascoli aveva perso, ma il rigore sul finire ha dato continuità alla sua rincorsa. Male la vittoria della Reggina. Vero che l'entella ha perso, ma il pareggio ci avrebbe fatto comodo per tenere tutte le squadre in pochissimi punti. Meno male che Vicenza, Reggiana e Cremonese abbiano perso, anche se la Cremonese non la vedo come squadra da retrocessione.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Speroni ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 14:59 Se Montalto lo prendeva il Cosenza, posso solo immaginare quante critiche e jestime... con i vari "chissu un serva a nente", "su 3 anni ca un signa" e cose del genere...

Sinceramente se avessi dovuto scegliere io, tra Montalto e Trotta non avrei esitato neanche un secondo a prendermi il 2°, poi però bisognerà vedere a fine stagione chi avrà fatto meglio.
Assolutamente d'accordo :good:
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 14:59 Se Montalto lo prendeva il Cosenza, posso solo immaginare quante critiche e jestime... con i vari "chissu un serva a nente", "su 3 anni ca un signa" e cose del genere...

Per il ruolo in campo lo paragono più a Mbakogu e, al netto di due gol e sei punti che ha portato alla sua squadra (che potrebbero pure essere gli unici), almeno joca. È pronto. Che poi pure per me sarebbe stato la penultima scelta. Mbakogu però proprio l'ultima.
Maschio bianco europeo etero
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

DarkGOD ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 3:53 e cmq la reggina con l'acquisto di un attaccante di categoria si è fatta 6 punti in due partite.
poi mi devo sentir dire che non è vero che trotta e mbakogu non sono attaccanti e che a noi non serviva na cazz'i prima punta
ma ci vulìa assai a prendere na cazz'i punta ?
mi vena na raggia.
maledetto guarascio e chi ti difende
(ormai pochi pompisti)
Veramente ne ha comprati 11
02/21 Italia Luca Chierico CEN Roma Roma [Primavera]
02/21 Nigeria Kingsley Michael CEN Bologna Bologna
02/21 Nigeria Orji Okwonkwo ATT Bologna Bologna
01/21 Italia Elia Petrelli ATT Genoa Genoa
01/21 Italia Simone Edera ATT Torino Torino
01/21 Italia Marco Crimi CEN Virtus Entella Virtus Entella
01/21 Italia Adriano Montalto ATT Bari Bari
01/21 Italia Christian Dalle Mura DIF Fiorentina Fiorentina
01/21 Serbia Ivan Lakićević CEN Genoa Genoa
01/21 Brasile Nícolas POR Udinese Udinese
01/21 Romania Claudiu Micovschi ATT Genoa Genoa
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

EUGENIO ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 18:31 Veramente ne ha comprati 11
02/21 Italia Luca Chierico CEN Roma Roma [Primavera]
02/21 Nigeria Kingsley Michael CEN Bologna Bologna
02/21 Nigeria Orji Okwonkwo ATT Bologna Bologna
01/21 Italia Elia Petrelli ATT Genoa Genoa
01/21 Italia Simone Edera ATT Torino Torino
01/21 Italia Marco Crimi CEN Virtus Entella Virtus Entella
01/21 Italia Adriano Montalto ATT Bari Bari
01/21 Italia Christian Dalle Mura DIF Fiorentina Fiorentina
01/21 Serbia Ivan Lakićević CEN Genoa Genoa
01/21 Brasile Nícolas POR Udinese Udinese
01/21 Romania Claudiu Micovschi ATT Genoa Genoa
tutti comprati questi???
hanno rinforzato molto anche la mediana i Luard*..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

DarkGOD ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 19:24 tutti comprati questi???
hanno rinforzato molto anche la mediana i Luard*..
Avevano due chiaviche di portieri ora hanno un portiere degno di tale nome, insomma si sono rafforzati abbastanza, finché " quel sant'uomo di gallo" li paga
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

trotta va bene sperò..perchè si considera seconda punta.
il fatto è che un montalto lo paragoni con mbakogu,che noi abbiamo preso dandolo per CENTRAVANTI quale non è,non solo che non segna (e non ha mai fatto tutti sti gol..) ma perchè era fermo.
montalto,buanu o meno,è in forma e joca,pronto a giocare subito.
dal mercato di gennaio ti aspetti toppe da mettere per riparare,per l'appunto,situazioni o buchi che ti sei trovato in squadra..non ti aspetti di programmare il futuro .
nua ni pigliamu jocaturi rutti nel ruolo che ci serviva migliorare.
dobbiamo seriamente sperare che tremolada e bahlouli giocando assieme facciano diventare gliozzi un van basten mancato..perchè se aspettiamo che trotta faccia 20 gol simu già scisi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Montalto ha 32 anni, ha fatto solo una stagione ad alti livelli a Terni ed una discreta in serie C a martina... Per il resto una media di 3 gol a stagione e non mi sembra sto cecchino... Sicuramente scarso non è e in queste due partite ha contribuito a portare 6 punti a casa (anche se su rigore e con un gol che hanno assegnato a lui ma che secondo me è autogol del difensore del Pescara) ed in serie B può fare la sua figura, ma cmq non dipingiamolo come un'ora di Dio perché fino ad ora in carriera non lo è quasi mai stato...
Mbakogu è una scommessa molto azzardata, è vero, ed io sono il primo tra quelli che avrebbero voluto altro, ma ora che è qua vediamo che combina, magari Trinchera ha avuto una illuminazione e poi dovremo chiedergli scusa...speriamo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
DarkGOD (venerdì 12 febbraio 2021, 0:17)