SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SERIE BKT 2019/20
Mai visto che, al ritorno, la 13• in classifica è a soli 6 punti dal secondo posto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Noi abbiamo fatto partite simili col livorno in casa, a chiavari, a trapani, a castellamare ecc.lupant70 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:13 Pomeriggio ho visto il secondo tempo di Rose -Lungro e poi ultima mezz’ora di Chievo -Venezia. Francamente non trovato nessuna differenza. Retrocedere quest’anno è da idioti. Veramente mi sto incazzando.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A juve Stabia no.Lupo 72 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:20Noi abbiamo fatto partite simili col livorno in casa, a chiavari, a trapani, a castellamare ecc.lupant70 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:13 Pomeriggio ho visto il secondo tempo di Rose -Lungro e poi ultima mezz’ora di Chievo -Venezia. Francamente non trovato nessuna differenza. Retrocedere quest’anno è da idioti. Veramente mi sto incazzando.
Non è uguale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
misasi ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:10Ci dobbiamo credere e dobbiamo essere pure bravi ad avere pazienza perché la classifica non la rimetti a posto a breve. Ma io continuo a dire che nonostante le nostre mancanze evidenti, ci sono squadre che sono peggio di noi:Venezia, Juve Stabia e Pisa sicuramente. Nel calcio alla lunga i valori reali si ristabiliscono in classifica.Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:06Sono tutte squadre che in un determinato periodo hanno trovato quelle 3 vittorie di fila che le hanno permesso di stare dove si trovano ora...misasi ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:03Secondo me frutto del livello tecnico bassissimo. Chiunque può fare punti...juve Stabia, Pisa, Venezia ci metto pure l 'entella... Ecc. Purtroppo finora solo noi non ci riusciamoBrigata rossoblu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:00 Se domani non si vince è finita.
Media punti impressionante quest’anno delle altre squadre.
Entella e Pisa lo fecero a inizio anno, la Juve Stabia recentemente. In precedenza lo ha fatto lo Spezia ecc.
Noi purtroppo dopo 2 vittorie di fila, abbiamo inanellato 3 devastanti sconfitte consecutive( una era una X col Crotone ma poco cambia per la classifica).
Speriamo... ma questo mese di febbraio sarà importantissimo. Come diceva anche Braglia, quando le altre scappano poi è difficilissimo rientrare e qui se non si fanno almeno 4 punti nelle prossime 2( Pescara e Benevento...), ci ritroveremo davvero staccati dalle altre.
Deve ritornare al goal Riviere, da quando non segna più le abbiamo perse tutte.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
A me la partita con la juve stabia non è piaciuta. Mai pericolosi e rinunciatari contro una delle peggiori squadre. A discolpa, quel campo di M E R * *.misasi ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:20A juve Stabia no.Lupo 72 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:20Noi abbiamo fatto partite simili col livorno in casa, a chiavari, a trapani, a castellamare ecc.lupant70 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:13 Pomeriggio ho visto il secondo tempo di Rose -Lungro e poi ultima mezz’ora di Chievo -Venezia. Francamente non trovato nessuna differenza. Retrocedere quest’anno è da idioti. Veramente mi sto incazzando.
Non è uguale.
-
- Veterano
Chiedo scusa a dente di lupo per i toni volgari ma certe considerazioni ed esempi sono un pugno allo stomaco. Poi in certi momenti proprio no.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il discorso era in generale, dopo che hai avuto tempo da fine aprile per preparare per bene la squadra ti presenti a luglio con 10 persone. Trinchera e Guarascio devono sparire da Cosenza. Purtroppo ci sono molti che li difendono, è allucinante!!!Lupo 72 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:20Noi abbiamo fatto partite simili col livorno in casa, a chiavari, a trapani, a castellamare ecc.lupant70 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:13 Pomeriggio ho visto il secondo tempo di Rose -Lungro e poi ultima mezz’ora di Chievo -Venezia. Francamente non trovato nessuna differenza. Retrocedere quest’anno è da idioti. Veramente mi sto incazzando.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
ti avevo risposto in malo modo ed ho cancellato il post. Accetto le scuse. a volte scrivo delle cose per una forma di antipicciu. Sono da anni ormai in questo forum e nessuno mai si è permesso di mandarmi a fanculo. Le nostre incazzature cerchiamo di indirizzarli a chi sportivamente ci sta facendo del male e non tra noi.Lupo 72 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:28 Chiedo scusa a dente di lupo per i toni volgari ma certe considerazioni ed esempi sono un pugno allo stomaco. Poi in certi momenti proprio no.
Sono qua perchè mi piaceva lo spirito della "ciotia cosenza" senza di questo non c'è motivo di stare più su questo forum
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Purtoppo ho letto le tue minacce. Sono un tipo pacifico ma molto permalosodente di lupo ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:40ti avevo risposto in malo modo ed ho cancellato il post. Accetto le scuse. a volte scrivo delle cose per una forma di antipicciu. Sono da anni ormai in questo forum e nessuno mai si è permesso di mandarmi a fanculo. Le nostre incazzature cerchiamo di indirizzarli a chi sportivamente ci sta facendo del male e non tra noi.Lupo 72 ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 17:28 Chiedo scusa a dente di lupo per i toni volgari ma certe considerazioni ed esempi sono un pugno allo stomaco. Poi in certi momenti proprio no.
Sono qua perchè mi piaceva lo spirito della "ciotia cosenza" senza di questo non c'è motivo di stare più su questo forum
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ecco mo prendete questa classifica e mettete all'ultimo posto il Trapani, al penultimo la Juve Stabia, al terz'ultimo il Livorno e al quart'ultimo noi, staccati di almeno 5 punti dalla quint'ultima, chi comanda la classifica l'ha disegnata così per avere la scusa a fine campionato di cancellare i play-out... non sia mai che possano andare di nuovo a giocare lo spareggio salvezza la Salernitana di Lotito e il Venezia - i lagunari lavorano sott'acqua (cit. Franco Gagliardi 30/12/2019)dente di lupo ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 16:00 Se permangono questi risultati e se domani perdiamo e con la Cremonese che deve recuperare una partita, ditemi se non siamo retrocessi?
ci vorrà un'impresa titanica ma con Braglia in panchina possiamo continuare a sperare (o illuderci se preferite) e non perchè ci ha portato in B, ma perchè adesso ci serve un domatore di leoni, e lui sarebbe l'unico sufficientemente motivato per provarci, senza di lui possiamo far partire il de profundis
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Dobbiamo cominciare ad avere una classifica continua e cercare di battere Pescara o Benevento..x quanto difficile, questo è.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Che la situazione è difficile è sotto gli occhi di tutti, ma finchè c'è anche un briciolo di speranza ci dobbiamo credere, aiutare la squadra. Una cosa è la squadra che porta in campo i nostri colori che rappresenta la nostra città/provincia un altra cosa è la dirigenza.
Jamu Lupi
Jamu Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
come dicevo ieri,sapere i risultati e giocare posticipi in questa situazione di classifica diventa un incubo psicologico.
spero solo che sti ciotariaddri trovino grinta e orgoglio mai avuto st'anno e spacchino tutto.
punto tutto su riviere, asencio e prezioso.. ci servono scaffi e bolidi in porta.
spieghiamo a baez che non deve tirare in porta.
spero solo che sti ciotariaddri trovino grinta e orgoglio mai avuto st'anno e spacchino tutto.
punto tutto su riviere, asencio e prezioso.. ci servono scaffi e bolidi in porta.
spieghiamo a baez che non deve tirare in porta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Se, come dice qualcuno, la lega ha già deciso, noi rompiamogli le pal**. Cerchiamo l'impresa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai