Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 1:32
Lo dico a malincuore ma secondo me sono forti i Luard*, per me i favoriti.
Sono certamente la squadra con piu individualità davanti, ma soprattutto la piu amalgamata rispetto ad altre assemblate piu recentemente (Monza, Triestina)....probabilmente pagano qualcosa dietro (anche se hanno un ottimo portiere).
Non so se siano la favorita nr.1, ma certamente poco manca.
Confido nella loro atavica tranquillità di gestione dei playoff nei 180' (probabilmente i maestri in questo ) e nel ritorno in casa:
vuoi mettere la soddisfazione di vincere il campionato la prossima stagione davanti a Bari, Foggia, Avellino, Catania, Trapani, Casertana?
Ma anche una bella pressione da gestire, proprio per i motivi elencati da te, Markol. Penso anche che abbiano l’allenatore meno adeguato a gestire la tensione... se beccano qualche squadra che sa metterla sul piano emotivo, oltre che tecnico, se la rischiano!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
offlaga ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:20
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:12
Reggina eliminata, ora bisognerà concentrarci molto di più per eliminazione dei Cuginastri che sono già in Beeee e infine magari pure gufare un po’ lo stesso Catania.
La penso esattamente come te! Prima sti Luard* e chirilla' e poi lo stesso catania
Caccavallo quest’anno mi pare abbia fatto circa 15-20 goal...
Comunque queste sono le squadre che può beccare al sorteggio il Cz:
Monza
Carrarese
Potenza
FeralpiSalô
Arezzo
A parte il Potenza( una banda), sono tutte discrete squadre.
Vorrei porre in rilievo un dato che mi dà una certa soddisfazione: quest’anno, com’è noto, i playoff non vedranno necessaria la finale ai fini dell’assegnazione di un posto in B perché, per le note vicende, le promosse saranno due (5 in totale, sommando le tre promosse dopo la regular season). Le vincenti delle due semifinali, ergo, saliranno di categoria. Ciò significa che, almeno per quest’anno, nessuna squadra potrà emulare la magnifica cavalcata che, dopo 9 (NOVE) partite ci ha condotto dove meritiamo di stare. Inoltre, delle attuali qualificate alla fase nazionale, la sola Carrarese è partita dal primo turno (come fu per noi l’anno scorso), ed è rimasta in ballo per arrivare fino (quasi) in fondo. Se i toscani dovessero farcela, comunque, avranno giocato otto partite.
NESSUNO come il Cosenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 10:08
Ma anche una bella pressione da gestire, proprio per i motivi elencati da te, Markol. Penso anche che abbiano l’allenatore meno adeguato a gestire la tensione... se beccano qualche squadra che sa metterla sul piano emotivo, oltre che tecnico, se la rischiano!
L'ambiente però ha gia ampiamente dimostrato di saperlo fare.
Reggina eliminata, ora bisognerà concentrarci molto di più per eliminazione dei Cuginastri che sono già in Beeee e infine magari pure gufare un po’ lo stesso Catania.
La penso esattamente come te! Prima sti Luard* e chirilla' e poi lo stesso catania
Monza
Carrarese
Potenza
FeralpiSalô
Arezzo
Concordo.
Pz una banda di pensionati
Le altre molto forti nelle individualita (Monza e Carrarese) ma prob meno amalgamate rispetto a chirillà...
Per me beccano la Feralpi
Hanno beccato la Feralpi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Monza
Carrarese
Potenza
FeralpiSalô
Arezzo
Concordo.
Pz una banda di pensionati
Le altre molto forti nelle individualita (Monza e Carrarese) ma prob meno amalgamate rispetto a chirillà...
Per me beccano la Feralpi
Hanno beccato la Feralpi
E TI FRICHI I NUBE
PS: accoppiamenti che lasciano intravedere nettamente le possibili favorite al passaggio del turno: chirillà, CT, AR, PI, Monza
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
E' vero, dimenticavo che la mafia del palazzo li avvantaggia fino all'ultimo
Niente di meglio
Feralpi-Catanzaro 0-0
Catanzaro-Feralpi 1-2
Sono davvero i più forti hanno una rosa che penso sia costata più della nostra .peccato non ci sia toscano di sicuro passano il turno.
Con le due promozioni sono sicuramente in beeeee!