Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 22 settembre 2021, 11:42
Come mai quest’anno i topic partita arrivano a 20-25 pagine massimo?
Ricordo scorso anno anche 60-70 pagine nonostante sconfitte brucianti
Perchè nella sconfitta c'è piu da criticare..
Mie personali considerazioni del giorno dopo.
Vigorito si conferma portiere di sostanza, ma resto sempre un po dubbioso perchè non è particolarmente atletico e "stiloso"...potrebbe restare un problema tutto mio se conferma questa efficacia.
Molto bene i tre centrali, con Vaisanen sempre lucido e con Tiritiello fisicamente straripante (anche se nell'occasione del doppio palo è rimasto a "mezza via" tra Cerri e la linea difensiva, dove si è tuffato Parigini).
In mediana un po di confusione con il pallone tra i piedi.
Boultam ogni partita fa un passo verso la panchina (dalla quale non credo riuscirà ad uscirne), va bene seguire i dettami del Mr, ma in fase di possesso palla (che ce l'abbia lui o un suo compagno) bisogna fare di piu, accompagnando la manovra.
Carraro leggermente piu appannato (cosi come Situm), ma sta andando meglio delle aspettative.
In avanti poco da dire, era il reparto con piu incognite, ma a parte i gol è spettacolare la abnegazione di Gori-Caso in fase di non possesso.
Il gol di Millico poi può essere la miccia di una detonazione straordinaria...manca poco forse, un po di minuti nelle gambe per Vincenzino e un gol per Pandolfi: a quel punto non si sa cosa possa accadere quando saranno tutti in fiducia e con una squadra in piena efficienza atletica.