Idem da cremona ....altro che chiacchieredax ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 15:35 Magari potessi essere al Marulla stasera.....da Milano sarò presente il 22 dicembre a Pisa...il Cosenza è una malattia che non andrà più via
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Spezia
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Anch'io ma la trasferta è per me quasi casalinga
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Spettatori 3.735 con rappresentanza ospite. Incasso totale di 37.422 euroLupo1984 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 20:36 Biglietti venduti 2.381
Abbonati 1.705
Tot. 4.086
Come mai, ogni volta, i dati differiscono? Sta cosa non la capirò mai!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Siamo alle solite. Siamo messi veramente male.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Le presenze reali erano sulle 4 mila unità. I dati ufficiali tengono conto dei paganti e degli abbonati escludendo accreditati e similiFerro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 22:10Spettatori 3.735 con rappresentanza ospite. Incasso totale di 37.422 euroLupo1984 ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 20:36 Biglietti venduti 2.381
Abbonati 1.705
Tot. 4.086
Come mai, ogni volta, i dati differiscono? Sta cosa non la capirò mai!
-
- Moderatore
350 accreditati? Benedica! Ad ogni modo anche se accreditati farebbero parte del pubblico. Per me rimane un mistero!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lupo 72 ha scritto: martedì 26 novembre 2019, 14:58 3867, minimo stagionale. Saremo pochi e vinceremo!
Ho praticamente azzeccato gli spettatori. Meno la seconda parte purtroppo...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Lo so... Comunque la somma tra i paganti (2.152) e gli abbonati (1.705) fa 3.857. Le presenze reali erano sui 4 mila. Gli accreditati e simili sono circa 150 non 350.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:34 350 accreditati? Benedica! Ad ogni modo anche se accreditati farebbero parte del pubblico. Per me rimane un mistero!
-
- Moderatore
Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:46Lo so... Comunque la somma tra i paganti (2.152) e gli abbonati (1.705) fa 3.857. Le presenze reali erano sui 4 mila. Gli accreditati e simili sono circa 150 non 350.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:34 350 accreditati? Benedica! Ad ogni modo anche se accreditati farebbero parte del pubblico. Per me rimane un mistero!
Ma io non ce l’ho con te. È che non mi convincono i dati ufficiali che comunica la Società. Anche io ho contato spesso i famosi pallini, salvo poi avere dati ufficiali diversi da quelli contati e ricontati da me. Per quanto riguarda il calcolo, io mi sono limitato a sottrarre dai tuoi 4.086 quelli dati per ufficiali, vale a dire 3.735. Il risultato è 351. E comunque, non capisco come mai gli accreditati non debbano rientrare nei dati relativi al pubblico presente. Una cosa sono i paganti, altra cosa gli spettatori (tra di essi i vignisti, che comunque entrano con un titolo d’ingresso e sono dunque computabili.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
da quando c'è guarascio mai un'iniziativa per pagare meno il biglietto per i tifosi o prezzo simbolico per invogliare e sostenere la squadra .
sanno che i tifosi fanno la differenza e spingono la squadra e guarascio pensa che é sempre natale che tanto ci sono i fissa ca cantano e la squadra si sciala e vince.
e tu che fai per farli cantare sti tifosi?
un caz*.
non siamo umorali,semplicemente in molti sono rotti il caz* di eugenio guarascio e rotti il caz* di dargli soldi.
e quando vedi che piazze che hanno biglietti a 5 euro di curva quasi con squadre ben strutturate ti vena a raggia di dargli quei soldi,noi paghiamo e tu presidente non fai mai una ralla,tutto sbagliato,tutto all'arronzo.
braglia é un santo che non t'ha pugliatu a cavuci ad agosto
ritiro senza jocaturi..in serie b
e ancora ne paghi le conseguenze.
pellegrino ammacca alive cedi la società che tanto appena la metti in vendita si fa vivo mezzo mondo.
non vuoi cedere perché hai loschi affari e hai capitu a vigna
l'hai capita ma non ne sai manco approfittare
il calcio più fai bene più fai soldi
per questo sei na minc*.
pellegrino e ignorante.
sanno che i tifosi fanno la differenza e spingono la squadra e guarascio pensa che é sempre natale che tanto ci sono i fissa ca cantano e la squadra si sciala e vince.
e tu che fai per farli cantare sti tifosi?
un caz*.
non siamo umorali,semplicemente in molti sono rotti il caz* di eugenio guarascio e rotti il caz* di dargli soldi.
e quando vedi che piazze che hanno biglietti a 5 euro di curva quasi con squadre ben strutturate ti vena a raggia di dargli quei soldi,noi paghiamo e tu presidente non fai mai una ralla,tutto sbagliato,tutto all'arronzo.
braglia é un santo che non t'ha pugliatu a cavuci ad agosto
ritiro senza jocaturi..in serie b
e ancora ne paghi le conseguenze.
pellegrino ammacca alive cedi la società che tanto appena la metti in vendita si fa vivo mezzo mondo.
non vuoi cedere perché hai loschi affari e hai capitu a vigna
l'hai capita ma non ne sai manco approfittare
il calcio più fai bene più fai soldi
per questo sei na minc*.
pellegrino e ignorante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Nemmeno io Ferro, figuratiFerro da Milano ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 1:11Lupo1984 ha scritto: sabato 30 novembre 2019, 0:46Lo so... Comunque la somma tra i paganti (2.152) e gli abbonati (1.705) fa 3.857. Le presenze reali erano sui 4 mila. Gli accreditati e simili sono circa 150 non 350.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 29 novembre 2019, 23:34 350 accreditati? Benedica! Ad ogni modo anche se accreditati farebbero parte del pubblico. Per me rimane un mistero!
Ma io non ce l’ho con te. È che non mi convincono i dati ufficiali che comunica la Società. Anche io ho contato spesso i famosi pallini, salvo poi avere dati ufficiali diversi da quelli contati e ricontati da me. Per quanto riguarda il calcolo, io mi sono limitato a sottrarre dai tuoi 4.086 quelli dati per ufficiali, vale a dire 3.735. Il risultato è 351. E comunque, non capisco come mai gli accreditati non debbano rientrare nei dati relativi al pubblico presente. Una cosa sono i paganti, altra cosa gli spettatori (tra di essi i vignisti, che comunque entrano con un titolo d’ingresso e sono dunque computabili.
Era per precisare che se fai la somma tra paganti (2.152) e abbonati (1.705) comunicati dalla società il numero è superiore ai 3.735 che si leggono nei dati ufficiali (fa 3.857). E ho aggiunto che le presenze erano leggermente superiori poiché a me risultavano 4 mila e qualcosa poco prima del fischio d'inizio essendo a conoscenza del numero dei biglietti messi a disposizione all'inizio della prevendita. Anche io non capisco questa discrepanza dei dati se non giustificandola con accreditati e omaggi vari i cui numeri dovrebbero attestarsi sulle 150 unità.