Io ormai aspetto solo risposte da Di piazza e Bearzotti.
Su Varone, Schetino e Perez mi sto rassegnando...
Se entro dicembre non dimostrano qualcosa, questi tre ( cinque) giocatori si devono cedere o piazzare, e puntelliamo la rosa per bene.
Intanto, massimo sostegno a Saracco e vediamo se si riprende, le doti le ha...
Arbitri, Lega, Guarascio che dorme o cavoli vari, abbiamo la forza e le capacità di salvarci, alla faccia degli altri!
Una partita alla volta, incarogniti e senza paura!!!
Lupi vs Delfini: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Lupi vs Delfini: pre, live e post partita
Approvo in pieno!cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 9:55 Diciamo la verità. Al cospetto della squadra più forte finora vista( Antonucci mi ha impressionato per esempio) i ragazzi hanno fatto una grande partita, sciorinando tocchi di prima che sinceramente non mi aspettavo ( questo è un lavoro di braglia: bravo, anzi bravissimo).
Dunque i ragazzi VANNO AIUTATI E SOSTENUTI, DOBBIAMO ADOTTARE QUESTA SQUADRA, CHE IL PALAZZO, VORREBBE RICACCIARE NELLE FOGNE PER FAR POSO A QUALCHE ALTRA PIAZZA.....
AIUTIAMOLI
Ciò detto, e ribadendo di aver visto un BAEZ davvero forte( anche sto ragazzo va spinto perché potrebbe "esplodere" con noi...) COME HO SEMPRE DETTO BASTA POCO PER FARE UN SALTO DI QUALITÀ NOTEVOLE A GENNAIO.
Basta prendere un portiere forte e di esperienza, legittimo e d'orazio si sono ripresi quindi possiamo evitare l"esterno sinistro. Poi acquistare un CENTROCAMPISTA FORTE. Infine una prima/ seconda punta da far ruotare con maniero e Tutino E CI GIOCHIAMO I PLAY OFF, PAROLA MIA !!
INSOMMA 3 ACQUISTI MIRATI A GENNAIO ( e altrettante cessioni)
Ribadisco l'ottimo lavoro fatto da braglia cui va il mio plauso, e questo mi fa davvero ben sperare: fiducia INCONDIZIONATA A BRAGLIA!
Ieri ho visto uno sprazzo di Lecce Crotone ( gol fantasma anche lì) e ambedue le squadre, credetemi, sono nettamente inferiori a noi sul piano del gioco
ASCOLTATEMI E DAVVERO CI DIVERTIAMO
Anche perché è la classifica virtuale che dimostra come, senza le porcate subite, eravamo lì in zona playoff.
Poi, adesso va aiutato soprattutto Saracco. Deve trovare fiducia....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Bia ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 10:01Approvo in pieno!cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 novembre 2018, 9:55 Diciamo la verità. Al cospetto della squadra più forte finora vista( Antonucci mi ha impressionato per esempio) i ragazzi hanno fatto una grande partita, sciorinando tocchi di prima che sinceramente non mi aspettavo ( questo è un lavoro di braglia: bravo, anzi bravissimo).
Dunque i ragazzi VANNO AIUTATI E SOSTENUTI, DOBBIAMO ADOTTARE QUESTA SQUADRA, CHE IL PALAZZO, VORREBBE RICACCIARE NELLE FOGNE PER FAR POSO A QUALCHE ALTRA PIAZZA.....
AIUTIAMOLI
Ciò detto, e ribadendo di aver visto un BAEZ davvero forte( anche sto ragazzo va spinto perché potrebbe "esplodere" con noi...) COME HO SEMPRE DETTO BASTA POCO PER FARE UN SALTO DI QUALITÀ NOTEVOLE A GENNAIO.
Basta prendere un portiere forte e di esperienza, legittimo e d'orazio si sono ripresi quindi possiamo evitare l"esterno sinistro. Poi acquistare un CENTROCAMPISTA FORTE. Infine una prima/ seconda punta da far ruotare con maniero e Tutino E CI GIOCHIAMO I PLAY OFF, PAROLA MIA !!
INSOMMA 3 ACQUISTI MIRATI A GENNAIO ( e altrettante cessioni)
Ribadisco l'ottimo lavoro fatto da braglia cui va il mio plauso, e questo mi fa davvero ben sperare: fiducia INCONDIZIONATA A BRAGLIA!
Ieri ho visto uno sprazzo di Lecce Crotone ( gol fantasma anche lì) e ambedue le squadre, credetemi, sono nettamente inferiori a noi sul piano del gioco
ASCOLTATEMI E DAVVERO CI DIVERTIAMO
Anche perché è la classifica virtuale che dimostra come, senza le porcate subite, eravamo lì in zona playoff.
Poi, adesso va aiutato soprattutto Saracco. Deve trovare fiducia....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Finalmente si ragiona , bene così, spero che anche il resto dell'ambiente lo capisca, primi fra tutti i giornalai cosentini che stanno facendo come sempre schifo, senza spina dorsale, via vi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO